Una notte al museo 2: upscaled

@vincenzomary: non è che hai collegato il decoder al tuo LCD con la scart?
siccome è un modello abbastanza vecchiotto non vorrei che non avesse l'ingresso HDMI ma solo (forse) l'ingresso DVI....

p.s. questo forum è dedicato anche per le persone che sono ignoranti in materia e che vogliono imparare...
quindi, credo che ognuno sarà lieto di aiutarti a capire meglio;)

EDIT: ho verificato e sembrerebbe che abbia un ingresso HDMI....
l'hai collegato a quell'ingresso?

Per restare al film oggetto di questo thread, nella stessa giornata di lunedì e in contemporanea trasmettevano su Classics il film "A piedi nudi nel parco" che avrebbe mostrato la differenza che passa tra un film in HD ed uno upscalato alla risoluzione HD.

Non l'ho ancora visto, ma sono frenato anche dal fatto che non è in HDnative... per caso qualcuno sa se sta passando con master giusto adesso?

p.s.: mi tocca vederelo per forza con le mie figlie(11 e 7 anni) per cui almeno volevo vederlo bene ;)

Ralph63 ha scritto:
Non l'ho ancora visto, ma sono frenato anche dal fatto che non è in HDnative... per caso qualcuno sa se sta passando con master giusto adesso?

p.s.: mi tocca vederelo per forza con le mie figlie(11 e 7 anni) per cui almeno volevo vederlo bene ;)
saranno in Hd Nativo i film:

Four Brothers - Quattro Fratelli
L'Ultimo Imperatore
Django
S.Darko
Tepepa
Un'Amore all'Improvviso(prima visione)
Il Mercenario
La Battaglia dei Tre Regni(prima visione)
School of Rock
Amore 14(prima visione)
La Notte dei Morti Viventi
A Piedi Nudi nel Parco
Tris di Donne e Abiti Nuziali(prima visione)

dangerfamily ha scritto:
lo spero tanto per il mio film preferito "School Of Rock";)

siamo in due è uno dei miei film preferiti, adoro jack black :D

Oltretutto non esiste nemmeno in bluray per ora ;)

snakers09 ha scritto:
è già andato su sky?
stasera su mania e, se non ci sono intoppi, sullo sky selection...

naturalmente, speriamo che sia in HD nativo(sembrerebbe di si, comunque:eusa_think:)

Ma school of rock lo diedero un paio di anni fa se non sbaglio :D Però non lo vidi in HD :)
GRANDE JACK BLACK! :D

Anche, L'era glaciale 3, Lunedì, non sarà in HD, così come fu per Una notte al museo su Sky Selection (la guida su sky.it) non vi è il logo HD. :crybaby2:
Scandaloso. :5eek:

per fortuna è stato così, solo che mettero sullo ssod in sd è scandaloso se avevano il master in hd

Capirai che scandalo,si sa già che non tutti i film possono essere trasferiti su disco in HD

scusate ma mi sono perso...da quand'è che una notte al museo 2 gira in hd?

Alert ha scritto:
Da oggi il film è HD native

Notato anche io, maggiori dettagli, speriamo che da ora in poi Sky proponga sempre i film di 20th cent. fox in HD Native, è giusto nel rispetto degli spettatori, che si dimostrano sempre tanti.

Indietro
Alto Basso