Una notte da leoni 2 in anteprima assoluta stasera su Premium Cinema

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
"Una notte da leoni 2", il sequel di una delle pellicole più apprezzate degli ultimi anni, è la proposta in anteprima assoluta di Premium Cinema ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

bene!! il primo faceva morire, speriamo solo che sul 7510 "caschi" in HD, che visto ultimamente l'andazzo, adesso c'è pure da sperare che sia così quando invece dovrebbe essere la norma... :((( )

tuttosport23 ha scritto:
Lo vedrò sicuramente, magari su Play, speriamo vada in HD ;)

certo che è proprio poco normale quello a cui siamo arrivati ultimamente grazie alle "genialate" Mediasettiane... sperare che un film dell'anno scorso vada in hd quando dovrebbe essere sicuro al 100%..... poi non si lamentassero se uno disdice

tuttosport23 ha scritto:
Su Play no? Ho il 7900 :icon_redface:

Mi rispondo da solo, visto che Ercolino ha preferito non farlo...

Ebbene, su Play (ovviamente) c'è solo in SD!!!!!!!!!!!

A questo punto credo seriamente che lo facciano di proposito, perché altrimenti non si spiega questo comportamento Schifoso :mad:

Se cercavo motivi per disdire, devo ammettere che ne ho più di uno!

Non vedo l'ora che mi scada il contratto, e dopo non resto neppure se me li regalano i pacchetti ;)

CIAO!

Non ho risposto ,perchè non sapevo se andava in SD o HD.

Ercolino non è che può rispondere sempre a tutto :D

tuttosport23 ha scritto:
Se cercavo motivi per disdire, devo ammettere che ne ho più di uno!

Non vedo l'ora che mi scada il contratto, e dopo non resto neppure se me li regalano i pacchetti ;)

CIAO!

Ne abbiamo 100, a questo punto, di motivi, caro tuttosport...:doubt: :D

Certo che sarebbe bella una rivolta direttamente a Cologno...li mortacci, ma se ne accorgeranno prima o poi, quando fioccheranno le disdette.

Il punto è che loro con il calcio sono in una botte di ferro, quindi...:doubt:

Per alcune cose ci sono i diritti se possono o non possono andare in HD su alcune piattaforme

ERCOLINO ha scritto:
Per alcune cose ci sono i diritti se possono o non possono andare in HD su alcune piattaforme

No, mi spiace ma non me la bevo scusa...

Hanno stipulato un contratto multi-milionario (perché si parla di taaaaaaanti soldini dati da Mediaset alla Warner per avere i diritti e l'esclusiva su tutto), e poi mi vieni a dire che non hanno i diritti per mandare un film della warner in HD????

Ercolino, ci sono "cose" che non si possono difendere ;)

ERCOLINO ha scritto:

ciao ercolino io oh un decoder o Premium net Tv (premium Play) il 7500 e vorrei sapere se registar automaticamente oh devofare qulke modifica Grazie

tuttosport23 ha scritto:
No, mi spiace ma non me la bevo scusa...

Hanno stipulato un contratto multi-milionario (perché si parla di taaaaaaanti soldini dati da Mediaset alla Warner per avere i diritti e l'esclusiva su tutto), e poi mi vieni a dire che non hanno i diritti per mandare un film della warner in HD????

Ercolino, ci sono "cose" che non si possono difendere ;)

Io non difendo nessuno ,dico solo le cose come stanno ,poi ovvio che possono non piacere ,ma le cose funzionano cosi purtroppo ;)

sat-ita89 ha scritto:
ciao ercolino io oh un decoder o Premium net Tv (premium Play) il 7500 e vorrei sapere se registar automaticamente oh devofare qulke modifica Grazie

Il 7500 registra da solo ,non devi fare nulla

marcobremb ha scritto:
Avranno pur speso tanto... ma se non hanno comprato anche i diritti HD per il web c'è poco da fare ;)
Si infatti poi se non sbaglio il rinnovo del contratto lo fecero quando ancora non era nata la vecchia net tv in modo da poterla inserire nel contratto però non vorrei dire cavolate

@tutti, si può dire quello che si vuole, intanto le cose stanno così e vanno solo a sfavore nostro!

Non mi deve importare Mediaset quanto deve spendere, cosa deve comprare e se può utilizzare i diritti per il web, a me interessa se mi da il servizio, e guarda caso, colpa o non colpa, il servizio non me lo da.

;)

Indietro
Alto Basso