"Una notte da leoni 2", il sequel di una delle pellicole più apprezzate degli ultimi anni, è la proposta in anteprima assoluta di Premium Cinema ...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Lo vedrò sicuramente, magari su Play, speriamo vada in HD![]()
tuttosport23 ha scritto:Lo vedrò sicuramente, magari su Play, speriamo vada in HD![]()
ERCOLINO ha scritto:Arriva registrato in HD sul 7500-7510![]()
Arrivato in HDERCOLINO ha scritto:Arriva registrato in HD sul 7500-7510![]()
tuttosport23 ha scritto:Su Play no? Ho il 7900![]()
tuttosport23 ha scritto:Se cercavo motivi per disdire, devo ammettere che ne ho più di uno!
Non vedo l'ora che mi scada il contratto, e dopo non resto neppure se me li regalano i pacchetti
CIAO!
ERCOLINO ha scritto:Per alcune cose ci sono i diritti se possono o non possono andare in HD su alcune piattaforme
ERCOLINO ha scritto:Per alcune cose ci sono i diritti se possono o non possono andare in HD su alcune piattaforme
tuttosport23 ha scritto:No, mi spiace ma non me la bevo scusa...
Hanno stipulato un contratto multi-milionario (perché si parla di taaaaaaanti soldini dati da Mediaset alla Warner per avere i diritti e l'esclusiva su tutto), e poi mi vieni a dire che non hanno i diritti per mandare un film della warner in HD????
Ercolino, ci sono "cose" che non si possono difendere![]()
sat-ita89 ha scritto:ciao ercolino io oh un decoder o Premium net Tv (premium Play) il 7500 e vorrei sapere se registar automaticamente oh devofare qulke modifica Grazie
Si infatti poi se non sbaglio il rinnovo del contratto lo fecero quando ancora non era nata la vecchia net tv in modo da poterla inserire nel contratto però non vorrei dire cavolatemarcobremb ha scritto:Avranno pur speso tanto... ma se non hanno comprato anche i diritti HD per il web c'è poco da fare![]()