Under the Dome 3 - Dal 16/07/2015 su Rai 2

Ritardo e fortunatamente zero pubblicità. Quaranta minuti tondi a partire dalle 00.10 per contenere tutto (titoli di coda completi inclusi, mai visti prima)

Più che l'orario, è il giorno diverso che frega noi che registriamo.
Ovviamente metto quaranta minuti di anticipo e settanta di ritardo così sono ragionevolmente speranzoso di beccare la puntata.
Il giorno diverso però...
Per fortuna leggendo qui me ne ero accorto.
Purtroppo uno che segue una serie a puntate dovrebbe registrare tutti i giorni dalle 21 alle 3 di notte, visto che modificano le programmazioni a cavolo.
Da tempo vorrei lanciare una proposta di Legge di Iniziativa Popolare per obbligare le emittenti a trasmettere le serie sempre lo stesso giorno della settimana ed allo stesso orario (ed ovviamente trasmettere tutte le puntate, anche se hanno pochi spettatori).

Puntata di ieri sera, un pò più decente delle altre, scontato quello che succede alla fine...ma vabbe ormai, hanno buttato tutto in vacca già dalla seconda stagione..

Meno male che ho il collega serie del mio myskyhd, non sapevo del cambio giorno e orario, ho visto per caso che stava registrando, meno male poi l'ho visto live, in quanto il ritardo avrebbe mozzato la registrazione e poi verso gli ultimi 10 minuti è stato codificato sul sat, forse dovevano criptare il film seguente che con il ritardo già era visualizzato sull'epg.
Certo che alla Rai quando capiranno di rispettare orari ed epg sarà troppo tardi, non hanno per niente rispetto degli utenti che pagano il canone, se ne accorgeranno forse il giorno prima della fine del mondo.
W SKY.

Allora facciamo il punto:
Il prossimo episodio è??
Stasera o martedì prox?
L'episodio di ieri potrebbe risollevare le prossime puntate, visto il finale, certo che era ora ehh

In realtà (stando a TV Sorrisi) è in onda anche mercoledì alle 22.50 dopo Criminal Minds...

...e poi verso gli ultimi 10 minuti è stato codificato sul sat, forse dovevano criptare il film seguente che con il ritardo già era visualizzato sull'epg.
Devo controllare la mia registrazione sul mysky...che brutta notizia che mi hai dato...

Ultima modifica:
Confermo il criptaggio sul sat dopo 22 minuti dall'inizio...Ritengo inconcepibile che il criptaggio parta all'ora prestabilita (0.35) della partenza di Close to Home senza invece farlo partire in ritardo in concomitanza con l'inizio del telefilm successivo...questa è incompetenza.

Per non parlare di quanto sia inamissibile che durante Under the Dome non ci sia un banner o una sovraimpressione che avvisi del cambio di giorno...

Confermo il criptaggio sul sat dopo 22 minuti dall'inizio...Ritengo inconcepibile che il criptaggio parta all'ora prestabilita (0.35) della partenza di Close to Home senza invece farlo partire in ritardo in concomitanza con l'inizio del telefilm successivo...questa è incompetenza.

Per non parlare di quanto sia inamissibile che durante Under the Dome non ci sia un banner o una sovraimpressione che avvisi del cambio di giorno...
Straquoto.

Secondo Sorrisi e Canzoni in uscita oggi (quindi con i programmi della prossima settimana), le ultime due puntate di Under the dome andranno in onda entrambe martedì 22 settembre (invece di martedì e mercoledì come si vociferava).
Il problema sarebbe solo che la prima delle due inizierebbe (il condizionale è d'obbligo, visto come è andata martedì scorso) alle 23.50. Quindi la conclusione sarebbe attorno all'1.20!! :eusa_wall:

Secondo Sorrisi e Canzoni in uscita oggi (quindi con i programmi della prossima settimana), le ultime due puntate di Under the dome andranno in onda entrambe martedì 22 settembre (invece di martedì e mercoledì come si vociferava).
Il problema sarebbe solo che la prima delle due inizierebbe (il condizionale è d'obbligo, visto come è andata martedì scorso) alle 23.50. Quindi la conclusione sarebbe attorno all'1.20!! :eusa_wall:

Che ve lo dico a fare!!!
Rai2 e' scandalosa......

Che ve lo dico a fare!!!
Rai2 e' scandalosa......
Come ha detto qualcuno su digital forum, abbaio e abbaio sulla rai ,ma mi sembra che anche altri come voi siano molto sodisfatti :eusa_wall: che il servizio pubblico offre ai suoi abbonati.:mad:Spero che con l'arrivo di rai 4 su dec.sky ci sia un bel travaso di telefilm che rai 2 tratta da schifo.:mad:

E anche questa sera mi sa che inizierà in ritardissimo. C'è ancora il programma di Amadeus mentre il tg2 doveva iniziare più di 10 minuti fa... :eusa_wall:

Puntata iniziata in super ritardo come al solito.
Comunque sono contento di vedere che hanno corretto leggermente il tiro da metà stagione in poi. Spero in un finale degno

Indietro
Alto Basso