Under the Dome 3 - Dal 16/07/2015 su Rai 2

Non male il finale... anche se ovviamente è stato lasciato "aperto"...

I due episodi sono stati accorpati in un unico episodio quindi su Rai Replay saranno insieme ;)

Ma tutto ciò che avevamo visto si è svolto in solo un mese????
Pazzesco visto che avevano anche fatto una piantagione di qualcosa....hanno reso assurdo il già assurdo.....vabbè sarà che avevo letto il libro, ma qualcosa di meglio potevano trovare, anche il finale!! Ma daii.....e non perché è aperto, quello ok...........
Menomale che e' finito...

Per curiosità qualcuno mi dice come è finita almeno? Anche in privato se preferite.
Dalla disperazione ho mollato alla puntata delle meteoriti... :D

Ma come Matteo, tu non eri l'unico qui a cui piaceva questa stagione? E l'hai mollata così? :D

Comunque dai, meno male che è stata cancellata. Dopo l'episodio finale, non avrei sopportato un'altra stagione di tira e molla.

La stagione è stata deludente.
Che fine hanno Julia che doveva essere il monarca?
E le 4 mani?
In questa stagione le vicende principali sono svanite nel nulla, così come hanno tirato fuori gli alieni dal nulla.

Considerando che ormai la frittata era fatta gli ultimi 2 episodi non sono stati poi così male. Il finale c'è. In parole molto povere loro sono diventati la nuova agenzia che combatte gli alieni.

Purtroppo questo tipo di serie difficilmente può essere sviluppato all'infinito. Per farle uscire bene gli sceneggiatori dovrebbero ideare poche stagioni e decidere subito la trama dal primo all'ultimo episodio invece di deciderla in base agli ascolti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Gli alieni dal nulla no però :)
Già verso la fine della prima stagione li avevamo incontrati sottoforma di alcune delle persone morte (tipo la mamma di Norrie)

Diciamo di si :) Però nella prima stagione non avevano infettato le presone. Proiettavano solo illusioni.:icon_cool:

Devo dire che il finale, non mi è dispiaciuto, si sono in parte riscattati...il finale aperto era ovvio, e non mi sarebbe spiaciuto vedere un proseguo a sto punto, anche se immagino, che ci saremmo ritrovati con un altra cupola, da qualche altra parte...

Ma come hanno fatto a lasciare un finale aperto se la cupola non esisteva più.Morto il cattivo e distrutta la cupola dovevano finirla li.:doubt:Per me la serie è finita 5 minuti prima del finale ufficiale.:doubt:

La fine è che loro diventano quelli che si occupano di fermare i vari alieni che sono arrivati o potrebbero arrivare sulla terra.

Ma mi piacerebbe capire se i finali aperti o meno ,quando li creano, sanno già se la serie avrà un seguito, oppure no....

Sinceramente dopo aver detto che non siamo soli nell'universo e che quelli della famiglia non sono gli unici, è doveroso che qualcuno se ne occupi.

E poi dopo quello che hanno passato nella cupola potevano mai tornare a una vita normale?

Sinceramente dopo aver detto che non siamo soli nell'universo e che quelli della famiglia non sono gli unici, è doveroso che qualcuno se ne occupi.

E poi dopo quello che hanno passato nella cupola potevano mai tornare a una vita normale?

Quando muore il cattivo si finisce e basta.Una volta si faceva cosi.Adesso hanno le manie dei finali non finali purtroppo.:doubt:

Indietro
Alto Basso