Undercover - su Premium Action HD dal 3/09/2015

Buongiorno a tutti mie cari amici. Io ancora non la guardo. Volevo sapere un consiglio. Com'è? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti mie cari amici. Io ancora non la guardo. Volevo sapere un consiglio. Com'è? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Target prevalentemente maschile, infiltrato nella malavita bulgara con pestaggi e sparatorie. Se ti piace il genere la serie è bella :)

Dopo i due episodi di ieri, voglio proprio vedere come farà Martin a cavarsela adesso :D

Si conferma interessante:)

PS:L'unica cosa che non mi piace e che dalla settimana prossima andrà in onda insieme a Orange is the New Black e dovrò vederlo sul +24:doubt:

Dopo i due episodi di ieri, voglio proprio vedere come farà Martin a cavarsela adesso :D

Ma poi vai ad aiutare il tuo "amico" quando ormai nessuno poteva sospettare di te, oppure essendo suo "amico" aveva paura di finirci dentro pure lui, questo non lo so :D

Li sto vedendo usando sia Premium Play che Infinity; adesso sono al 6° episodio della prima stagione, ma mi risulta caricato male prendendolo da entrambi i modi siccome risulta di 27 minuti quindi più corto e se metto in pausa riparte molto più avanti e non funzioano correttamente le funzioni avanti e indietro. Bella serie; spero di vedermela tutta al più presto con le stagioni giù presenti. ;)

Davvero interessante questo Undercover, mancano due puntate alla fine della prima stagione e la situazione si è evoluta molto bene. Vediamo che succede la prossima settimana.

Non mi aspettavo che questa serie mi avrebbe appassionato cosi tanto,entra sicuramente nella mia top 5:)

PS:Altra serie che Premium fa passare quasi innoservata:doubt:

Stasera c'è il finale di stagione, mi aspetto bei colpi di scena :icon_cool:

E che colpi di scena! E che finale! Gran bella serie :) Meno male che dobbiamo aspettare solo una settimana :D

Secondo voi è morto oppure no? E Summy che fine farà?
Aspetto il primo episodio giovedi per le risposte :)

Ecco, abbiamo avuto le risposte :D
Anche quest'inizio di seconda stagione si conferma interessante. Sono curioso di vedere che ruolo avrà l'ex poliziotto.

Indietro
Alto Basso