Undercover - su Premium Action HD dal 3/09/2015

Finita anche la terza con un gran finale di stagione.
Tre stagioni una più bella dell'altra. :)
Uncino spacca!!! :D

P.s.: Ragazzi per caso sapete il titolo della canzone che chiude ogni episodio?

Una tra le piu' belle sorprese di quest'anno. Serie troppo avvincente.Vado contro corrente.
Uncino mi piace parecchio, ma anche IVO aveva il suo fascino criminale, in carti frangenti patteggiavo per lui :)

Il vero protagonista è Uncino:)

Quando si mette davanti allo specchio,in mutande e cannottiera,e dice"lo sai,potresti essere un grande ballerino"rimarrà nel mio cuore:D

Scena memorabile in effetti.
Oppure quando "canna" suo "fratello" Ivo?
"Stamattina mi sono alzato e avevo un fratello......"

È finita la terza stagione quindi si può commentare, ma che bel finale! Con Uncino che salva la vita a Martin e Ivo più morto che vivo. (Dalla locandina della quarta si capisce se è morto oppure no, non dico nulla)
E quella telefonata finale, chi sarà la ragazza?
Domanda retorica la mia perché ho già visto due episodi della quarta stagione :D
Venerdì riporto le mie sensazioni sul proseguo, ora non posso :D

Anche a me piace tanto la sigla finale :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E quella telefonata finale, chi sarà la ragazza?
Domanda retorica la mia perché ho già visto due episodi della quarta stagione :D
Eheh idem con patate, prime due puntate viste qualche giorno fa :D

Comunque grande Uncino, si muove in un modo tutto suo :D

Non vedo l'ora che sia domani sera per iniziare la quarta stagione, in assoluto è la più bella serie che Premium ha trasmesso come novità, le batte tutte, solo The Following può competere.

Dai ragazzi non scherziamo. Undercover su The Following vince a mani basse! :D
Ovviamente è tutto soggettivo ma come livello di qualità non c'è paragone. ;)

Il nuovo ruolo di Martin poliziotto mi piace meno :)
Approvo l'alleanza con Uncino, ci lascia un Martin un po' oscuro :)

Ho appena finito di vedere il decimo episodio della quarta stagione. Senza parole, ultimi minuti di un'intensità unica.
Ogni stagione risulta migliore della precedente. Mi sa proprio che a giorni la finirò, non posso rimanere così! :D

Io sono fermo all'ottavo episodio trasmesso ieri da Premium, che dire, Uncino protagonista indiscusso di questa quarta stagione che non sente per nulla il peso degli anni che passano (noi abbiamo visto tutto insieme ma dal primo episodio sono passati 4 anni)

Ora mi tocca lasciarlo lì per un po' e gli ultimi 4 episodi li rimando da metà febbraio in poi

Meno male che ti sei fermato all'ottavo, noel. Così è più facile per te stoppare tutto. Se ti fossi fermato al decimo, ti assicuro non ce l'avresti fatta :D

Decimo che è andato in onda ieri, ancora ripenso al finale! Poi nei giorni scorsi l'ho terminata, grande stagione anche questa. E' davvero una grandissima serie. Ricordo la prima stagione, dove c'erano sempre le solite 2 musichette, una per le scene d'azione e l'altra per quelle più leggere. Poi è migliorata anche in questo, con sinergia tra musica e immagini perfetta.

Chissà quando arriva la quinta stagione. Ho letto che in Bulgaria dovrebbe esser partita in questo periodo.

Io visto che seguo la programmazione dei canali lineari,sono fermo alla puntata 10,e vedo l'ora che arrivi Giovedi:D

Eh :D
In generale le ultime 3 puntate sono state eccezionali, le migliori della stagione (e non solo).

Indietro
Alto Basso