Undercover - su Premium Action HD dal 3/09/2015

Appena finito di vedere la quarta puntata, per fortuna hanno sistemato i problemi su Play! Episodio davvero interessante questo, sono curioso di vedere come prosegue! :)

Visto che stasera c'è il Napoli, i due episodi che andranno stasera li ho visti ieri su Infinity. E questa terza stagione parte proprio benissimo :) Bella sorpresa.

:D
Come no, tutto serve a qualcosa. Non ho mai dubitato del fatto che Infinity servisse a sottrarre cose a Premium

Anch'io li ho visti ieri sera, ma perché sto guardando la NFL :D niente calcio, per carità.
Ah stavo commentando, mi sono fermato in tempo :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Finita la seconda stagione. Molto bella!
Devo dire che MP ha fatto un ottimo acquisto con questo serial.
Come target qualità stava bene anche su Sky Atlantic. :)

Ma, il finale di ieri? OMG!
In settimana la proseguo con Infinity, voglio vedere subito gli sviluppi e come sopravvive, perché non può finire così la copertura.
Bellissima anche questa terza stagione!

Gran finale d'episodio :)
E' la seconda puntata che in questa terza stagione si conclude con una chiamata a Popov. L'altra volta era un bluff, ma ora?

Ho abbandonato la programmazione di Premium Action e ho finito la terza stagione, non ho resistito, questa serie mi piace sempre di più. Se avete Infinity non perdetela perché resti incollato a seguirla episodio dopo episodio, il finale della terza stagione poi è un continuo susseguirsi di emozioni

Anch'io non ho resistito e nelle ultime settimane ho anticipato di qualche giorno la visione rispetto ad Action, grazie ad Infinity.

Che serie! Che bella questa terza stagione! E visto com'ė terminata, mi sa che anticipo anche l'inizio della quarta. Chi ce la fa ad aspettare fino al 7 dopo quel finale? :D

Io ancora non l'ho iniziata la terza stagione, ma lo faró a breve.
Forse azzardo troppo se dico che questa é la migliore serie che ha mandato MP in questi anni?
P.S: Uncino é un mito! :D

Devi iniziarla presto allora, Uncino diventa ancor piu mitico :D

Per il resto non so se è la miglior serie che abbia mai trasmesso Mp, ce ne sono e ce ne sono state anche altre molto belle, tutto è soggettivo. Resta che il fatto che è una gran sorpresa questa serie :)

Anch'io inizio presto la quarta, e chi aspetta 10 giorni quando ce l'ho li a portata di clic? :D
Concordo che è una delle serie più belle mai trasmesse da Mediaset, e se si pensa che è bulgara e lasciata li diversi anni ha dell'incredibile :)
Uncino è un grande ma sono proprio tutti i personaggi ad essere azzeccati. Vorrei commentare ma non posso visto che su Action mancano due episodi della terza :D

Una domanda, so che lo aveva postato Proteasi ma i suoi post sono tutti spariti e non mi ricordo più, c'è anche una quinta per caso? :D

Si, in Bulgaria é da poco iniziata la quinta stagione. :)

Edit: come non detto. Da loro é in programmazione a gennaio 2016, stando al calendario della mia app serie TV :D

Si, in Bulgaria é da poco iniziata la quinta stagione. :)

Edit: come non detto. Da loro é in programmazione a gennaio 2016, stando al calendario della mia app serie TV :D

L'importante è che ci sia, poi aspettare un po' dopo 4 stagioni di fila si può anche fare :D

Indietro
Alto Basso