United 9994z lo conoscete?

file .VOB

ciao a tutti,
ho da poco comprato il 9994z e nelle specifiche sul manuale indica che legge anche i file .VOB.

Ho messo su chiavetta USB un DVD (cartella VIDEO_TS con file .VOB e cartella AUDIO_TS vuota) ma se apro i .VOB riesco solo a vedere le immagini senza audio :icon_rolleyes:

Il fatto che la cartella AUDIO sia vuota non dovrebbe essere un problema, visto che VLC player da PC o il mio lettore DVD aprono e riproducono normalmente il film.

Qualcuno ha lo stesso problema o avete suggerimenti?

Grazie mille! :D

ps: divx e avi li apre correttamente

Grazie per il chiarimento Milcham.

Ho provato a convertire i DVD con audio MP2 ... ma a quanto pare l'audio non viene riprodotto.
Farò comunque qualche altra prova.

Ho anche scritto all'azienda che distribuisce United in Italia, ma non ho avuto risposta.

Milcham ha scritto:
Quasi certamente il tuo DVD ha l'audio Dolby Digital che non è riproducibile da quasi nessuna di queste scatolette cinesi...
Legge .VOB sì, ma con audio MP2 (MPEG-2) o gli AVI con audio MP3.
E' fatica sprecata: come player non valgono una cicca...

Bellino 'sto aggeggino.
Un sacco di caratteristiche positive...
Vorrei prenderlo ma l'unica cosa che mi perplime leggendo il 3d è che non gestisce i formati 16/9 - 4/3 e che bisogna selezionare manualmente sul telecomando.

Qualcuno me lo può confemrare?

Ho alcuni problemi con il modello 9099z

1) non registra i canali 7 e 8 ("La 7" e un altro di cui non ricordo il nome)
2) quando si spegne, spegne anche l'HD collegato alla porta USB. Alla riaccensione per una registrazione programmata, non riconosce l'HD (un disco della Packard Bell mod. Carbon da I TB) che ci mette quasi un minuto per rendersi accessibile.

Avevo un modello 9094 che lasciava acceso l'HD anche dopo spegnimento, per cui in ogni momento poteva accedere e registrare. Non ricordo di avere avuto problemi con il canale "La 7", come, inspiegabilmente, li ho adesso.
Se qualcuno mi può aiutare...molte grazie.

Salvatore

Ciao a tutti,

avendo gia' un 9084 di cui sono molto soddisfatto, "fidandomi" di un modello piu' nuovo oggi ho acquistato un 9994z ma purtroppo non riesco ad usare il mio hd esterno autoalimentato (un Packard Bell GO da 320 gb) che invece sul 9084 funziona perfettamente.

Penso che il problema dipenda dal fatto che il 9994z non riesce ad alimentare a sufficienza l'hd (dalle caratteristiche tecniche il consumo del 9084 e' di 10 w mentre quello del 9994z e' di 5 ... quindi la causa potrebbe proprio essere questa ...)

Che "fregatura" ... :mad:

Ciao,
Ivano

PS: per il resto il tutto funziona bene (anche l'uso di un HD esterno da 1 tera NON autoalimentato)

bertoro ha scritto:
Bellino 'sto aggeggino.
Un sacco di caratteristiche positive...
Vorrei prenderlo ma l'unica cosa che mi perplime leggendo il 3d è che non gestisce i formati 16/9 - 4/3 e che bisogna selezionare manualmente sul telecomando.

Qualcuno me lo può confemrare?

sì purtroppo i formati non li gestisce autonomamente ed è anche impossibile selezionarli direttamente dal telecomando con un tasto solo, è indispensabile entrare nel menu ... e quindi c'è qualche passaggio in più! ma nel complesso il mio giudizio è più che positivo. Menù e prestazioni identiche all'Audiola con il quale mi trovo allo stesso modo bene. Adesso tra l'altro lo trovi ad un prezzo molto conveniente presso una nota catena di ipermercati (...insegna rossa ... "B****t" in promozione a 29.90 € anziché 39.90)

Indietro
Alto Basso