pire ha scritto:sono un pò profano.. volevo sapere come mai se metto sulla chiavetta un film in dvx nn ho problemi a vederlo con il decoder.. ma se il film è stato scaricato in due parti nn mi fa sentire l'audio.![]()
grazie per l'attenzione
Probabilmente il film diviso in 2 parti ha l'audio in AC3, formato audio non supportato da questi decoder... Dovresti, se è effettivamente AC3, provare a convertirlo in MP3 (con VirtualDUB, software free, è facile: trovi molte guide su Internet)...
Ciao!
Chacky ha scritto:Salve, proprio oggi ho acquistato il decoder: United 9994z per poter utilizzare un hard-disk esterno da connettere alla porta USB.
Al momento della conessione mi viene il seguente avviso:
"inizializzazione dispositivo PVR fallita".
Come posso, quindi risolvere il problema per vedere i contenuti del mio hard-disk? Grazie..
Non hai specificato di che tipo di HDD si tratta... Potrebbe essere un problema di alimentazione, se trattasi di HDD autoalimentato (cioè senza trasformatorino esterno) il decoder potrebbe non riuscire ad alimentarlo correttamente! Con le chisavette funziona bene?
Ciao!
Quanto alla dimensione dei files in registrazione: ho letto che questi decoderPVR acquisiscono lo stream MPEG2 così come viene trasmesso dal canale, quindi le dimensioni dipenderanno dal bitrate di trasmissione! Ed ho letto che la Rai trasmette con un bitrate elevato (-> files più grandi), mentre Mediaset usa un bitrate più basso (-> files più piccoli): da questo dipendono le dimensioni dei files registrati! Non è sempre un dato fisso!
X tutti i possessori di questo 9994z: potete farmi una semplice prova?
Potete impostare 2 timer nella stessa giornata sullo stesso canale e verificare se li accetta?
Per esempio:
- Timer 1: giorno 6/7/2010, avvio rec ore 11:00 termine ore 12:30
- Timer 2: giorno 6/7/2010, avvio rec ore 15:00 termine ore 16:30
Ciao e grazie!