United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

film direttamente dal lettore dvd con card reader incorporato!Dipende se il tuo lettore dvd sopporta i file ts se no devi convertirlo!

bivi ha scritto:
film direttamente dal lettore dvd con card reader incorporato!Dipende se il tuo lettore dvd sopporta i file ts se no devi convertirlo!

se lo rinomino direttamente da ts a mpeg potrebbe bastare? :eusa_think:

Pino767 ha scritto:
Oggi pomerigio ne ho preso un altro per i miei suoceri ;) ,ma penso che sia un pò lontano da te IPER (VA) ne hanno ancora parecchi ... e dentro al centro al Me:5censored:ld (va bene così?:D ) hanno gli HD in offerta ;)
GRazie oggi sono riuscito a trovarlo al metropoli di novate milanese(penso non sia pubblicità ma informazione)

Sono veramente contento dell'acquisto,ho fatto qualche prova di registrazione su pen drive è perfetto...ora devo trovare un hard disk autoalimentato,qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie

è mai possibile che sto cavolo di united 9084 lo vendono solo a nord e dalle parti di Palermo sia introvabile ?

inoltre non esiste un negozio online in rete che lo vende,mistero................

zeus000 ha scritto:
è mai possibile che sto cavolo di united 9084 lo vendono solo a nord e dalle parti di Palermo sia introvabile ?

inoltre non esiste un negozio online in rete che lo vende,mistero................
Dai non fare così...dalle tue parti non c'è il decoder ma un mare bellissimo tanto sole,i cannoli,pane e panelle,pane con la milza,la cassata,un sacco di bella gente e dei posti favolosi....se vuoi io ti cedo il mio decoder e tu in cambio mi dai tutto il resto!!!!! Ciao w la mwravigliosa sicilia!

bobino ha scritto:
Dai non fare così...dalle tue parti non c'è il decoder ma un mare bellissimo tanto sole,i cannoli,pane e panelle,pane con la milza,la cassata,un sacco di bella gente e dei posti favolosi....se vuoi io ti cedo il mio decoder e tu in cambio mi dai tutto il resto!!!!! Ciao w la mwravigliosa sicilia!

;) ;) ;) ,grazie per i complimenti alla mia terra.

sta di fatto che questo united dvbt 9084 sia introvabile su internet,è la prima volta che mi succede di non trovare un prodotto elettronico moderno su internet. :eusa_wall: :eusa_wall:

zeus000 ha scritto:
sta di fatto che questo united dvbt 9084 sia introvabile su internet,è la prima volta che mi succede di non trovare un prodotto elettronico moderno su internet. :eusa_wall: :eusa_wall:
da quanto ho letto,è meglio così,ti puoi comprare un decoder migliore;)

agostino31 ha scritto:
da quanto ho letto,è meglio così,ti puoi comprare un decoder migliore;)
Non per fare arrabbiare l'amico zeus000 ma a me per 35 euro sembra un ottimo prodotto!!

Anche io penso che per quel prezzo e per quello che fa non ne trovi un'altro ... anche simile.... da come leggo sugli altri thread parecchi hanno problemi che il 9084 non ha , e io fino ad ora difetti rilevanti non ne ho trovati:D e fino ad ora ne ho presi tre e nessuno mi h dato alcun problema..... quindi penso che siano spesi bene...

Pino767 ha scritto:
Anche io penso che per quel prezzo e per quello che fa non ne trovi un'altro ... anche simile.... da come leggo sugli altri thread parecchi hanno problemi che il 9084 non ha , e io fino ad ora difetti rilevanti non ne ho trovati:D e fino ad ora ne ho presi tre e nessuno mi h dato alcun problema..... quindi penso che siano spesi bene...
Ciao pino ho smanettato un po col decoder,ho aggiornato il software e ho provato a registrare su pen drive,sia col timer che in modo manuale...sono soddisfatto.Vorrei a breve comprare un Hd autoalimentato per rendere il tutto più completo.Volevo chiederti se secondo te è utile partizionare l'hard disk?
Inoltre è possibile rinominare i nomi delle registrazioni direttamente dal decoder?
Grazie

:eusa_naughty: Rinominare non puoi dal decoder ma se hai un HD di grandi dimensioni puoi partizionarlo, io l'ho fatto con il PC,ti può essere utile per registrare programmi vari es. film, programmi della moglie, film dei ragazzie e via di seguito ognuno nella sua partizione senza toccare le altre. :evil5: MENU'-> MULTIMEDIA->MIA REGISTRAZIONE->REGISTRAZIONI DISPOSITIVO e li scegli la partizione dove vuoi registrare.;)

Pino767 ha scritto:
:eusa_naughty: Rinominare non puoi dal decoder ma se hai un HD di grandi dimensioni puoi partizionarlo, io l'ho fatto con il PC,ti può essere utile per registrare programmi vari es. film, programmi della moglie, film dei ragazzie e via di seguito ognuno nella sua partizione senza toccare le altre. :evil5: MENU'-> MULTIMEDIA->MIA REGISTRAZIONE->REGISTRAZIONI DISPOSITIVO e li scegli la partizione dove vuoi registrare.;)
Ti ringrazio ...secondo te un hard disk da 150(che è quello che dovrei comprare) è meglio partizionarlo(lo userei solo per il decoder) e se si perchè...grazie ancora

Ti ripeto bisogna VEDERE L'USO CHE NE VUOI FARE. Il mio da 640Gb l'ho partizionato 4x150Gb (dato che ne legge solo 600) e secondo le mie registrazioni uso la partizione che mi serve. Tieni sempe conto che per circa tre ore di registrazione occorrono 9Gb.

Pino767 ha scritto:
Ti ripeto bisogna VEDERE L'USO CHE NE VUOI FARE. Il mio da 640Gb l'ho partizionato 4x150Gb (dato che ne legge solo 600) e secondo le mie registrazioni uso la partizione che mi serve. Tieni sempe conto che per circa tre ore di registrazione occorrono 9Gb.
Grazie ancora...ora appena trovo qualche hd autoalimentato a buon prezzo lo prendo...dai 200Gb in poi penso vada bene!!!

dove comprare lo united 9084 a Roma?

sono stato:

- Panorama (pietralata) NON cè
- mediaworld (Primavera) NON cè
- marcopolo la rustica NON cè

potete arricchire questa lista?
grazie

sennò chiami la recospa e chiedi dove puoi acquistarlo, oppure chiedei direttamente a loro se te lo vendono a distanza, cioè lo compri direttamente da loro via web e ti arriva a casa, se fanno vendite così ;)

Indietro
Alto Basso