• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

casellante ha scritto:
[...] ci saranno problemi di telecomando(2 telecomandi 2 united uguali ) ?:5eek:
oppure dovrò camprare un altro decoder per non andare in conflitto con i telecomandi.:eusa_wall: :eusa_wall:
un altro televisore NON se ne parla, quello che ho va benissimo(senza dvb):eusa_shifty:[...]
Ho due 9084, appena posso provo a scambiare i telecomandi così ti saprò dire se sono tutti identici (suppongo di sì, comunque).
 
Dunque, installare due 9084 nella stessa stanza non è una buona idea poiché i telecomandi sono tutti uguali e quindi si rischia di impartire tutte le volte lo stesso comando ad entrambi gli apparecchi. Spero di essere stato utile, saluti!
 
United 9084 + WD 250G 2,5 si riconoscono perfettamente e si scaldano come 2 padelle :D !

Volevo chiedere un paio di cose!

1. Il mio home theatre con usb collegato ad un altro tele, non riconosce l'hard disk e i suoi file di registrazione (NO DATA). E' possibile convertirli in MPG4?

2. Il libretto delle istruzioni è un po' scarno! Qualcuno può dirmi come si fa a usare il timeshift sia in modalità one touch che in timer?

3. Quando si imposta il timer, c'è un'opzione timer o registrazione! Che differenza c'è?

4. In modalità one touch è possibile impostare dopo quanto tempo deve spegnersi, nel caso no lo facciamo noi, o sbaglio?
 
gufoz99 ha scritto:
United 9084 + WD 250G 2,5 si riconoscono perfettamente e si scaldano come 2 padelle :D !

Volevo chiedere un paio di cose!

1. Il mio home theatre con usb collegato ad un altro tele, non riconosce l'hard disk e i suoi file di registrazione (NO DATA). E' possibile convertirli in MPG4?

2. Il libretto delle istruzioni è un po' scarno! Qualcuno può dirmi come si fa a usare il timeshift sia in modalità one touch che in timer?

3. Quando si imposta il timer, c'è un'opzione timer o registrazione! Che differenza c'è?

4. In modalità one touch è possibile impostare dopo quanto tempo deve spegnersi, nel caso no lo facciamo noi, o sbaglio?
1.si c'è un sofware..se ne parla pagine indietro
2.schiacci rec sul canale che stai vedendo e registri(e impostare da 30 min a 8 ore..comunque puoi stoppare quando vuoi)
3.Timer il decoder si accende soltanto registrazione si accende e registra
4.vedi la 2

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
@casellante
in effetti ho un amico che per la tele in cucina ha messo due ricevitori in cascata, appunto per registrare e vedere un prog. diverso.
Altri 30 euro di ricevitore più un x euro per cavo SCART ed antenna e sei a posto.

a cascata ??? :icon_redface: :icon_redface:
 
Deve avere 2 scart almeno uno dei due, per la precisione quello attaccato al TV (quindi una scart va al TV, l'altra va all'altro decoder "in cascata " TV <---- decoder 2 scart <---- decoder 1 scart
questo logicamente nel caso che il TV possiede una sola presa scart.
 
se il tv ha una scart...



sennò se il tv ha due scart collega direttamente e poi selezioni la sorgente decoder 1 o 2, tramite av1 o av2

;)
 
Le ciabatte scart sono da evitare come la peste, ( nelle ciabatte scart senza commutazione manuale, i segnali si sovrappongono uno con l'altro, per non parlare poi di quando un segnale video si divide in due, in questo caso il contrasto e luminosità vanno a farsi benedire...)
in questo caso poi non è necessaria, allegherò schemino al più presto
 
Ultima modifica:
FOXBAT ha scritto:
Le ciabatte scart sono da evitare come la peste, in questo caso poi non è necessaria, allegherò schemino al più presto
si può fare a meno della ciabatta? :eusa_shifty:
:eusa_think:
 
Certamente ;) ,

Le scart dei decoder sono passanti, tenendo in standby il decoder al centro( quello con due scart ), il segnale dell'ultimo decoder raggiungerà ugualmente il televisore...
ps: le ciabatte scart vanno bene solo quelle in cui si può selezionare manualmente la scart tramite pulsantino/ pulsantini
 
FOXBAT ha scritto:
Certamente ;) ,

Le scart dei decoder sono passanti, tenendo in standby il decoder al centro( quello con due scart ), il segnale dell'ultimo decoder raggiungerà ugualmente il televisore...
ps: le ciabatte scart vanno bene solo quelle in cui si può selezionare manualmente la scart tramite pulsantino/ pulsantini
infatti la mia non ha le scart selezionabili :icon_rolleyes: :eusa_naughty:
però ho imparato una cosa nuova e molto utile, grazie, certo che gli schemini son sempre utili :icon_bounce: ;)
 
Per concludere il problema con l'hard disk

Soltanto a titolo informativo sono riuscito a far funzionare anche l'hd Lacie (porsche design) da 160Gb. Il problema era legato soltanto al tipo di file system con cui era formattato. Ricreando la partizione dal disk administrator di windows e lasciando la formattazione al decoder, tutto si è risolto. Grazie ancora a tutti per il supporto.
 
gcolazzo ha scritto:
Soltanto a titolo informativo sono riuscito a far funzionare anche l'hd Lacie (porsche design) da 160Gb. Il problema era legato soltanto al tipo di file system con cui era formattato. Ricreando la partizione dal disk administrator di windows e lasciando la formattazione al decoder, tutto si è risolto. Grazie ancora a tutti per il supporto.
Grazie a te, queste informazioni sulla compatibilità credo siano molto importanti.
 
sei in futuro dovessero fare una usb posteriore sarebbe quasi perfetto questo zapper. lo sto usando in cucina da qualche mese e l'unico difetto ma piccolo è che mentre di cerca il canale con la lista di selezione l'immagine e audio spariscono
 
clone united-audiola

Ho preso questa mattina l'Audiola DEC641USB ( e l'ho aperto ), ho anche lo United DVBT 9084 ( e l'ho aperto) guardate un pò....

Audiola DEC641USB
SW: v2.60
HW: T10.551
Date: 02/Mar/09


United DVBT
SW: v2.60
HW: T10.551
Date: 10/Mar/09

Ma che fussero dei cloni!!!???!!!!

Hai postato delle immagini talmente grandi che definirle dei lenzuoli è 1 eufemismo...
Mi ci è voluto un bel po' x vederle nella loro interezza e x fortuna che ho 1 connessione veloce!
 
Ultima modifica di un moderatore:
identici in tutto, ho notato però che sull'united i componenti elettronici sono più dritti e ordinati, specie i condensatori, mentre l'audiola sembra più spartano in questo senso.
 
hartmann ha scritto:
Ma che fussero dei cloni!!!???!!!!
Io il leggero sospetto lo avevo avuto anche senza aprirli vedi il mio post :D
@giulio3x
è vero che i condensatori sono un po storti ma questo non porta alcun problema, saranno le macchine che infilano i componenti un po fuori fase :5eek: ...
 
Indietro
Alto Basso