United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

casellante ha scritto:
salve a tutti , ho già comprato l'united , però a novembre quando spegneranno l'analogico mi troverò in condizione che quello che registro devo per forza vederlo:
che faccio compro un altro united 9084 ma ci saranno problemi di telecomando(2 telecomandi 2 united uguali ) ?:5eek:
oppure dovrò camprare un altro decoder per non andare in conflitto con i telecomandi.:eusa_wall: :eusa_wall:
un altro televisore NON se ne parla, quello che ho va benissimo(senza dvb):eusa_shifty:

Grazie a tutti
oppure prendi l'united 9082
;)

casellante ha scritto:
salve a tutti , ho già comprato l'united , però a novembre quando spegneranno l'analogico mi troverò in condizione che quello che registro devo per forza vederlo:
che faccio compro un altro united 9084 ma ci saranno problemi di telecomando(2 telecomandi 2 united uguali ) ?:5eek:
oppure dovrò camprare un altro decoder per non andare in conflitto con i telecomandi.:eusa_wall: :eusa_wall:
un altro televisore NON se ne parla, quello che ho va benissimo(senza dvb):eusa_shifty:

Grazie a tutti
cambia tv

liverpool72 ha scritto:
lo capisci che è una follia cambiare una qualsiasi cosa quando ancora funziona, vero?
è semplicemente ridicola come risposta la tua anche in base alla domanda che l'utente aveva fatto!

vivocolsat ha scritto:
ma la versione software sul 9084 dove lo leggi?;) ...grazie
visto che purtroppo non ho presente, non ti so rispondere, il decoder adesso non ce l'ho collegato sennò ti rispondevo subito, magari qualche altro utente ti saprà rispondere! ;)

giulio3x ha scritto:
lo capisci che è una follia cambiare una qualsiasi cosa quando ancora funziona, vero?
è semplicemente ridicola come risposta la tua anche in base alla domanda che l'utente aveva fatto!
Dai...scusa!
Ma se non vuoi 2 decoder,vuoi registrare e vedere un altro canale,non vuoi cambiare tv,non vuoi conflitti di telecomandi...in pratica che risposta ti aspetti...
Io cambierei la tv...tu fai le tue scelte ci mancherebbe...ma non esiste soluzione diversa.
O 2 decoder o non registri o tv nuova!!!
...altrimenti un decoder satellitare!
Ciao

vivocolsat ha scritto:
ma la versione software sul 9084 dove lo leggi?;) ...grazie

Basta premere tasto 'menu' e poi 'info'. Io credo di avere la stessa di giulio3x, ma devo controllare.

black rebel ha scritto:
Basta premere tasto 'menu' e poi 'info'. Io credo di avere la stessa di giulio3x, ma devo controllare.
la mia è l'ultima scaricata sal sito recospa

liverpool72 ha scritto:
Dai...scusa!
Ma se non vuoi 2 decoder,vuoi registrare e vedere un altro canale,non vuoi cambiare tv,non vuoi conflitti di telecomandi...in pratica che risposta ti aspetti...
Io cambierei la tv...tu fai le tue scelte ci mancherebbe...ma non esiste soluzione diversa.
O 2 decoder o non registri o tv nuova!!!
...altrimenti un decoder satellitare!
Ciao

per carità, non volevo creare problemi ,però pensavo di prendere sempre il 9084 e cercare di usare sempre 2 telecomandi
ma con una "frequenza"(scusate ma non mi vengono le parole) differente.
grazie:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

E' normale che il mio dica Software: 2.60 PVR e Data: 8 dicembre 2008?

@casellante
in effetti ho un amico che per la tele in cucina ha messo due ricevitori in cascata, appunto per registrare e vedere un prog. diverso.
Altri 30 euro di ricevitore più un x euro per cavo SCART ed antenna e sei a posto.

Maxicono ha scritto:
@casellante
in effetti ho un amico che per la tele in cucina ha messo due ricevitori in cascata, appunto per registrare e vedere un prog. diverso.
Altri 30 euro di ricevitore più un x euro per cavo SCART ed antenna e sei a posto.
visto? non è il caso di cambiare televisore ;)

Hard disk esterno

Salve a tutti,
ho anch'io acquistato questo decoder. Il mio problema è che quando provo a collegare un hd Lacie (Porsche design) da 160Gb autoalimentato formattato FAT32, a video mi compare "Inizializzazione dei file in corso" e il decoder si blocca fino a quando non lo scollego. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Forse è un problema di alimentazione?
Grazie a chiunque mi possa aiutare.

Ultima modifica:
gcolazzo ha scritto:
Salve a tutti,
ho anch'io acquistato questo decoder. Il mio problema è che quando provo a collegare un hd Lacie (Porsche design) da 160Gb formattato FAT32 a video mi compare "Inizializzazione dei file in corso" e il decoder si blocca fino a quando non lo scollego. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
Grazie a chiunque mi possa aiutare.
Se lo formatti con il decoder tutto si sistema.

Innanzi tutto grazie per la risposta. Il problema è che appena inserisco l'hd il decoder si blocca e non risponde a nessun comando.

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Fai una prova con la pen drive...vedi cosa succede..

Prova a inserire l'hard disk a decoder spento..poi accendi...vedi che succede

Con una pen drive da 2Gb funziona tutto correttamente. Riesco ad accedere anche all'opzione di formattazione. Provo ad inserirlo a decoder spento.

Ho effettuato un test con un western digital elements da 250Gb autoalimentato e funziona perfettamente. A questo punto credo sia un problema di alimentazione. Vorrà dire che avrò più spazio per le registrazioni :lol:.
Grazie per l'aiuto

Indietro
Alto Basso