sìfelix62 ha scritto:in questo modo l'ard disk verra' formattato completamente?cioe' tutto il terabyte?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sìfelix62 ha scritto:in questo modo l'ard disk verra' formattato completamente?cioe' tutto il terabyte?
l'ultima cosa e poi non vi rompo piu': dopo la formattazione posso riempirlo tutto di divx cosi' com'e' o bisogna fare delle partizioni?eventualmente come si fanno?agostino31 ha scritto:
certo che lo puoi fare,e puoi metterci qualsiasi filefelix62 ha scritto:dopo la formattazione posso riempirlo tutto di divx cosi' com'e' o bisogna fare delle partizioni?
ok. ti ringrazio ancora:icon_thumleft:agostino31 ha scritto:certo che lo puoi fare,e puoi metterci qualsiasi file![]()
http://www.recospa.com/download.aspxbarcl ha scritto:United ha un sito internet ? O quanto meno distributore italiano in rete ?
miciotta62 ha scritto:nessuna anima pia che mi riponde ?
- quindi confermate che ricevitore poco sensibile
e penoso ???
- ma allora davvero il nuovo 9094 NON crea piu'
file .TS ma in MPEG ?
- quindi pezzi del video registrato variabili giusto
(max da 2GB?) ....
ma quando si rivee un film andando in play alla
fine del primo pezzo si ferma o prosegue nel
successivo pezzo ?
grazieee
p.s. ma cosa e' la guida tv (sinonimo del vecchio televideo o? )
gufoz99 ha scritto:Secondo voi l'9084 e il 9084 sono uguali all'interno e cambia solo l'estetica e il software? Perchè se così fosse si potrebbe usare sul nostro il software del 9094, avendo così registrazioni direttamente in mpeg!![]()
non è uesto il thread giusto per chiederlofelix62 ha scritto:ho appena preso lo UNITED 9084 ma noto subito la mancanza di RAISPORT+ RAIGULP E RAI STORIA.sono di LECCE forse la mia zona non e' coperta?
Ci ha pensato l'utente hartmann nel 3d dedicato al 9094!Maxicono ha scritto:avremo una risposta non appena qualcuno aprirà il 9094.![]()
ok. ma qualcuno che ce l'ha puo' dirmi se a loro si vedono questi canali?agostino31 ha scritto:non è uesto il thread giusto per chiederlo![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=46461&highlight=leccefelix62 ha scritto:ok. ma qualcuno che ce l'ha puo' dirmi se a loro si vedono questi canali?
felix62 ha scritto:scusate ma vorrei qualche chiarimento per quanto riguarda l'inizilizzazione dell'ard disk esterno collegato...questa procedura parte una sola volta quando si collega l'ard disk o ogni volta che si seleziona un divx nell'ard disk?
scusa che differenza c'e' se lo formatto con lo United rispetto al pc? eventualmente come devo procedere per formattarlo con lo united?sempre in fat 32 ovviamente.il mio hard disk e' di 1 tb.gufoz99 ha scritto:La prima volta formatti con lo united l'hard disk!
Invece ogni volta che accendi lo united, inizializza l'hd (una volta) in pochi secondi, il mio 250G ci metterà 5s!