United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

INFID0 ha scritto:
E' la solita password preimpostata dalla fabbrica, ce l'hanno tutti i decoder tranquillo. :D
Di solito è 0000 o 1234. ;)

grazie .. almeno mi hai dato una logica per cercarla. Nel caso altri volessero provare .. quella del mio dispositivo era una diabolica 6666!

Rispetto alle altre cose che non ho trovato sul manuale o non ho "intuito" mi è rimasto una sola cosa poco chiara: sempre nel menù LISTA TV ci sono n sacco di cose che si possono fare e non ho capito 'opzione PREFERITI: chiede di scegliere numeri da 1 a 8 ... e si illuminano 8 iconcine che non so a cosa servono e come poi si utilizzano nel richiamare i preferiti.... non è una roba fondamentale e vivo anche senza questa info ma così, per sfruttare al massimo la tecnologia United ...:lol:

@lopez
se non ricordo male le iconcine identificano il tipo di lista preferiti

SPORT
CINEMA
NEWS

ecc.

@All
a proposito del problema d'interlaccimento di cui il mio precedente post, ho notato che con una registrazione sulla RSI questo non avviene, dipende quindi dalla trasmissione. :(

Ciao

Maxicono ha scritto:
L' utente Lopez dice file da 1GB su HDD.

Ma questo ProjectX è free?

Una domanda, VirtualDub, non mi riconosce i .TS, devo caricare qualcosa, che so un codec?
ho scaricato un file 001.ts di prova ma video studio non lo visualizza se vado avanti sento solo l' audio, insomma e' strano pero' adesso provo a fare un dvd e vi dico.
invece i .mpg del metronic sono perfetti e posso fare il dvd.
ps ma lo united fa solo file 001.ts 002.ts o crea anche la struttura dvd video_ts.ifo ecc.

vic20 ha scritto:
ho scaricato un file 001.ts di prova ma video studio non lo visualizza se vado avanti sento solo l' audio, insomma e' strano pero' adesso provo a fare un dvd e vi dico.
invece i .mpg del metronic sono perfetti e posso fare il dvd.
ps ma lo united fa solo file 001.ts 002.ts o crea anche la struttura dvd video_ts.ifo ecc.

Lo United fa solo i ts. La struttura del DVD non la crea, visto che non fa DVD... La fai tu quando fai il dvd.

ottimo, grazie.
con il file .ts sono riuscito a fare un dvd video, l' unico problema risolvibile e' che quando edito il .ts se faccio play sento l' audio ma non il video, mentre se scorro il cursore vedo il filmato.
scalda normalmente lo united?

@vic
io normalmente utilizzo TSdoctor per unire insieme i vari .ts, e avidemux per farmi gli AVI. Non ho mai provato a fare dei DVD, in quanto io faccio 3 o 4 avi e poi li metto su un solo DVD, ma in formato dati, non con la struttuta DVD video.

@falco
come due partizioni primarie? non ce n'è una primaria ed una secondaria?
Se ti fa quello scherzo, è un incomprensione, un time out tra il DTT ed il controller usb, prova a riformattare, o a farlo formattare dal DTT stesso.

Baco!!

Ciao,

forse ho trovato un baco firmware, se lo si può definire tale.
Se dopo avere programmato una registrazione sul decoder, intendo dopo averla configurate e si è usciti dal menu di programmazione, se si toglie il disco o penna USB mentre il decoder acceso e poi lo si ricollega, la registrazione non parte! Se si va a vedere la registrazone è ancora programmata, ma non parte :sad:

Sono l'unico a cui si verifica questo problema?

Devix

Per favore, chi mi sa dire che differenze ci sono tra questo modello ed il 9094? :eusa_think:

differenze

Dal sito del loro distributore italiano

DVBT 9094

RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE ZAPPER
DVBT - MPEG2
2 SCART
USB REC.
SUPPORTO MP3/WMA/JPEG/MPEG 1-2-3-4
TIMESHIFTING
RF IN-OUT
TELEVIDEO
O.S.D. MULTILINGUE
SCART
TELECOMANDO
-------------------------------------------
DVBT 9084

RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE ZAPPER
USB RECORDING
TELEVIDEO
O.S.D. MULTILINGUE
2 SCART
TELECOMANDO

ciao

Grazie Pietruccio, li avevo confrontati anche io nel sito della United. Però non riesco a capire le differenze reali.

Esempio:
SUPPORTO MP3/WMA/JPEG/MPEG 1-2-3-4 per il 9094

Però mi pare che anche il 9084 legge questi formati... o il Timeshiffitng per dirne un'altra! Ce li hanno entrambi anche se non riportato nella scheda del 9084. :)

Maxicono ha scritto:
@vic
io normalmente utilizzo TSdoctor per unire insieme i vari .ts, e avidemux per farmi gli AVI. Non ho mai provato a fare dei DVD, in quanto io faccio 3 o 4 avi e poi li metto su un solo DVD, ma in formato dati, non con la struttuta DVD video.
volevo comprare questo united e volevo sapere se i 2 programmi sopra sono free.
ho provato a convertire un .mpg di metronic e si blocca la conversione in dvd.
per ripulire il .mpg o .ts che programma posso usare?
ho provato projectx ma non ho capito bene come si usa.
quale metodo mi consigliate per i .ts unirli e convertirli in divx o avi e ripulirli. grazie.
con video studio i .ts ora sono editabili perfettamente.

Ultima modifica:
FOXBAT ha scritto:
Se fai la ricerca senza LCN, poi i canali te li puoi sistemare dove vuoi, io Rai4 sul Metronic EH-M1 l'ho messa su 8, e li stà...:D
confermo e grazie per la dritta. ciao.

vic20 ha scritto:
volevo comprare questo united e volevo sapere se i 2 programmi sopra sono free.
ho provato a convertire un .mpg di metronic e si blocca la conversione in dvd.
per ripulire il .mpg o .ts che programma posso usare?
ho provato projectx ma non ho capito bene come si usa.
quale metodo mi consigliate per i .ts unirli e convertirli in divx o avi e ripulirli. grazie.
con video studio i .ts ora sono editabili perfettamente.

Ti consiglio per i .ts:

Tsplitter

http://www.ffprojects.net/tssplitter/

Usa la funzione "join" per unire gli spezzoni"

Mpegstreamclip (dell'ottimo Squared5)

http://www.squared5.com/

Per effettuare l'editing e se vuoi il reincoding in Xvid-Dvix (con i codec ovviamente installati in macchina e se sei in grado di settare i parametri).

Autogordianknot

http://www.autogk.me.uk/

Per "rippare" direttamente i TS ottenuti in Xvid/Dvix in maniera automatica....
decidi solo le dimensioni del file in uscita e la qualita' magari adottando la seconda passata in analisi.

DVRstudiopro 2.15 o Dvrstudio 1.75 (versione trial 30gg)

http://www.haenlein-software.com/HS/index.php?PHPSESSID=b97bc97e02b9ba8a8013d54e41d617f8

Per fare authoring dvd da file.TS

Ciauz

grazie novram!
appena comprati 2 a mw a 39,90 ciascuno. installato poi ho premuto menu' poi info e volevo sapere se questo e' l' ultimo fw?
SW: v2.60 pvr
HW: T10.551
Date: 10/Mar/09

@ Infid0

INFID0 ha scritto:
Grazie Pietruccio, li avevo confrontati anche io nel sito della United. Però non riesco a capire le differenze reali.

Esempio:
SUPPORTO MP3/WMA/JPEG/MPEG 1-2-3-4 per il 9094

Però mi pare che anche il 9084 legge questi formati... o il Timeshiffitng per dirne un'altra! Ce li hanno entrambi anche se non riportato nella scheda del 9084. :)

Scusami, ho ricontrollato ora non mi ero accorto che la usb ce l'hanno tutti e due, :icon_redface: (per questo ti avevo riportato le caratteristiche). :eusa_doh:

il metronic con il segnale al 52% su number one channel e' perfetto mentre il 9084 con un segnale al 64% fa i quadretti. anche il digiquest al posto del 9084 non sgrana.
ho messo l' altro united e si vede bene il canale, forse dovevo ripetere la sintonizzazione su quello difettoso.

Ultima modifica:
Premetto che sono mui soddisfatto del prodotto, ma si può sempre migliorare.

Perchè non facciamo una lista delle cose da migliorare che poi spediamo alla United!

Per esempio ho impostato una registrazione, poi l'ho messo in standby. A 3/4 registrazione uso il timeshift per guardare il film mentre lui registra, ma a fine registrazione lui si spegne costringendomi a riaccendere, andare sul file, ma non ha tenuto il "segno", son dovuto andare avanti a cercare il punto dove ero arrivato con tasto azzurro e freccette!

Pietruccio ha scritto:
Scusami, ho ricontrollato ora non mi ero accorto che la usb ce l'hanno tutti e due, :icon_redface: (per questo ti avevo riportato le caratteristiche). :eusa_doh:
Quello che non capisco è che anche se il sito non riporta le loro caratteristiche per intero, sembrano uguali in tutto e per tutto. Allora che ha questo 9094 di particolare rispetto al 9084, per essere uscito in commercio? E' meglio, è peggio? Cosa?
shrug03.gif

niente specifiche

INFID0 ha scritto:
Quello che non capisco è che anche se il sito non riporta le loro caratteristiche per intero

Strano, che non abbiano una scheda con le specifiche sul sito. Secondo me questo da molto da pensare :eusa_think: riguardo alla loro serietà. Sia chiaro se il prodotto di cui si parla qui è ben riuscito e fa quello che dice di fare, (sembrerebbe di si), a certe mancanze ci posso passare sopra anche io. :wave:

OT

Non è che hanno molta considerazione di chi ha già comprato, ma a quanto leggo qui non ne hanno nemmeno per chi deve comprare i loro prodotti (svizzeri made in china), con ciò non voglio denigrare a priori questo modello.

fine OT

:wave:

Indietro
Alto Basso