United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

mhmm, interessante per il fatto che registra in TS, così, forse, posso scambiare le registrazioni tra i due.
Se lo trovo al super lo prendo, ma non credo che azzarderò uno scambio di firmware. :)

Ciao

baffosardi ha scritto:
clone in commercio del 9084 è il Tecsoft Dvbt 001..io ce l'ho e funziona bene...non ha però tasto spegnimento e cambio canali.

Qualcuno mi sa dire dove si può trovare nelle province di Varese - Novara - Milano

GRAZIE

baffosardi ha scritto:
clone in commercio del 9084 è il Tecsoft Dvbt 001..io ce l'ho e funziona bene...non ha però tasto spegnimento e cambio canali.

... nessuno lo trova.... :mad: Ma tu dove lo hai preso???

Collegamento con Video con decoder integrato

Scusate se inserisco qui la mia domanda, ma non so come iniziare un argomento, forse già trattato.
Ho acquistato un televisore Samsung con decoder digitale terrestre incorporato, che ha una presa SCART, credo mini, oltre alle HDMI.
Vorrei acquistare il decoder United DVBT9084, e un disco 2.5" da 1 TB con alimentatore esterno.
La mia domanda è: come collego il decoder alla TV? E come collego i due alla presa d'antenna condominiale?

Il Decoder ha un ingresso e una uscita antenna:colleghi l'antenna condominiale all'ingresso antenna del decoder e l'uscita antenna del decoder all'ingresso antenna tv,mediante cavo antenna maschio/femmina.
Per il segnale video devi invece collegare l'uscita scart del decoder contrassegnata come" tv" all'ingresso scart del tv(che se ha un ingresso scart mini presumo sia un led samsung e quindi usare l'apposito accessorio in dotazione per avere la femmina scart)mediante cavo scart.
Ricorda inoltre lasciare sempre in standby il decoder se vuoi vedere i programmi mediante il decoder integrato nel tv

Collegamento con Video con decoder integrato

Sì, è un Samsung della serie 6000, per l'esattezza un UE46B6000.
Non capisco l'ultima frase, cioè come faccio se mentre registro un canale ne osservo un'altro?
Frazie comunque per la pronta risposta.

Con il collegamento suggerito puoi registrare un programma(usando il decoder) e guardare contemporaneamente un'altro(usando il decoder integrato nel Tv).
L'ultima frase era solo riferita al fatto che il decoder ha un tasto meccanico di spegnimento,oltre al classico tasto sul telecomando,che gli toglie tensione:così facendo non hai consumi parassiti legati allo standby,ma tagli il segnale antenna "passante" dal decoder e che quindi arriva molto attenuato su tv,vedendola disturbata o addirittura con indicazione di segnale assente.
Quindi quando guardi solo la tv,ricordati di non spegnere completamente il decoder

qual'e' l'ultimo firmware disponibile???

ma alla fine qual'e' l'ultimo fw disponibile? ovviamnte sul sito recospa e' la versione 2.60 10mar2009

ma ci sono altri fw piu' recenti anche di altri produttori?

... perche' leggendo tutto il thread leggo che la versione rimane sempre la 2.60, cambia sempre e solo la data e non la versione.

l'unico problema veramente noioso e' quando si perde le registrazioni.:5eek:

CIAO a tutti.

renatuccio ha scritto:
Ho fatto 4 partizioni del mio hd 500GB per usarlo con lo UNITED, ma effettuando la reg programmata non c' è la possibilità di scegliere la partizione su cui registrare, così il dec registra sempre sulla partizione 1.
Qualcuno sà come ovviare al problema? Oppure è proprio così?
rinnovo la domanda.
Nessuno sa rispondermi?
Grazie

Maxicono ha scritto:
49 sono circa 10 più del solito.

Se è per questo può prendere pure uno di quelli versione scart...su internet si trovano anche a poco piu di 20 euro comprese le spese di spedizione...
Anche lì se il segnale ha un MER adeguato non ci sono problemi, il firmware e il chipset è lo stesso di altri decoder che magari sono di marche più note.

da me hanno i 9094 a vagonate a 39 euro ma il segnale da me è al limite quindi non lo prendo come non prenderò questo 9084

i 49 euro sono con la spedzione
se qualcuno vuole sapere dove è acquistabile on line posso anche dirlo..senza fare pubblicità

49 euro per il 9094 o 9084, so che c'è qualcuno che lo cerca il 9084.

Cmq sia, tutti sti zapper economici a quanto pare hanno un tuner scarso, quindi auguri, spero tu sia fortunato nella scelta.

Ciao

re

non trovo il post qui ma c'e sul united 9081 ?

preso oggi al MW ! 24,90 euro....

semplice ma ottimo ! solo che cnon capisco come mai
con antenna interna NON riceve i vari canali rai ! solo
i vari MUX mediaset e la7 ..ma nulla rai !

chi c'e l'ha come va ?

ho scoperto che praticamente essendo made in cina ha
lo stesso MENU e quindi mi sa anche elettronica dentro (?)
del teleystem ! stesso identico menu ! anzi meglio
united ha in piu EPG !!! no comment ....

quindi telesystem e united stessa roba cinese ! mah....

@micio
beh, gli united sono famosi per non avere dei gran tuner, forse è per questo che nn ti trova i canali.

E si, tutti gli zapper arrivano dal fareast, entrando in EU cambiano nome, ma alla fine son sempre gli stessi.

ciao

Indietro
Alto Basso