Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Chiedo scusa, il regolamento in caso di guasto dice:

31.1 Telecom Italia riparerà gratuitamente i malfunzionamenti non imputabili direttamente o indirettamente ai Clienti entro i 2 (due) giorni successivi alla segnalazione del guasto. Nel caso in cui uno dei due giorni successivi alla segnalazione sia un giorno festivo (domenica o festività annuale) il guasto sarà riparato entro il terzo giorno successivo alla segnalazione. Qualora siano festivi entrambi i giorni successivi alla segnalazione il guasto sarà riparato entro il quarto giorno successivo alla segnalazione. Fanno eccezione i guasti di particolare complessità che verranno tempestivamente riparati. Nel caso di ritardo imputabile a Telecom Italia, rispetto al tempo massimo di riparazione, quest’ultima corrisponderà, su richiesta del Cliente, un indennizzo pari a 5 (cinque) euro per ogni giorno lavorativo di ritardo, per i Servizi con connettività flat/semiflat...

Ecco io ho avuto un guasto aperto per circa un mese e mezzo, l'altro adesso da circa una settimana, quindi mi dovrebbero rimborsare piu' di 100 euro, è così? Ieri ho chiamato al 187 per chiederlo, mi hanno risposto che è già stato segnalato e che va in modo automatico.

wilcapitano ha scritto:
A Lido di Ostia(Rm)

Velocità down link (kbps) 2464
Velocità up link (kbps) 352

ummmmmmm, si direbbero più i valori della portante che della effettiva velocità...... :icon_wink:

skyforever ha scritto:
Ma a qualcuno la connessione è tornata a 640k?:mad: :mad: :mad:

Mi sembrava di andare piano, ho letto il tuo post e ho provato il test Libero (Mclink non va)

Risultato: 545 dw

Speriamo nn ci abbiano ripensato

Cmq conosco gente che dall'upgrade sta accusando gravi rallentamenti come il sottoscritto, di pomeriggio la velocità è imbarazzante, oscilla tra i 50-80kbps, il sabato e la domenica va anche a 15Kbps, parliamo in download!!! :5eek:

davidd ha scritto:
Ancora le cose non si sono assestate; un'altra pochina di pazienza.:icon_wink:

Non lo so se mi è rimasta la pazienza, intanto la telecom mi dovrebbe rimborsare 100€ a novembre per questo fatto, poi con l'upgrade si sono avuti sempre di questi problemi.

Indietro
Alto Basso