Upgrade Alice flat da 640K a 2 Mbit

Come avevo detto stamattina ho avuto l'upgrade, ma ci dev'essere qualcosa che non va, adesso ore 17:00 mi segna come download: 27Kbps, 301 in upload. Appena ugradato mi dava 1800Kbps. Sono stufo.

davidd ha scritto:
M'hanno upgradato anche a me:D

Il test di mc-link mi da 1910 in down e 270 in up; ma non dovrebbe essere di più l'up??
Sono contento, :icon_bounce: questa mattina eravamo in due a lamentarci per la velocità dell'adsl.

State tranquilli, se è arrivata a me, che dico sempre che Pellestrina è l'isola che non c'è, allora arriverà a tutti!

Provincia di caserta.
Da stamattina upgradato a metà..nel senso che non ho mai superato i 1200 in dwl, mentre per quanto riguarda l'upload sempre inferiore ai 200.
A qualcuno è successa la stessa cosa?

skyforever ha scritto:
Ecco imiei risultati:
dawnload 162 :5eek:
upload 303 :eusa_naughty: non mi servono a niente!!!!

Meglio di me comunque, oggi ho toccato la velocità ridicola di 15Kbps in download. E' meno male che è solo di pomeriggio, poi normalmente vado a quasi 2 mega.

da 'sta mattina sono stato upgradato!

viaggio in dl fino a 250, con picchi a 258. Upload invariato.

Finalmente a 2 Mb, ho fatto il Test, mi dava 2,1 Mbps. La Velocità di download però mi è arrivata al massimo a 98 Kbps , quello in upload a 38 Kbps...

Viene fatto a tutti in automatico gratuitamente

Non dovete fare assolutamente nulla

Ma non vi sembra strano: Velocità trasmissione 320 kbps Velocità ricezione 4832 kbps, ho una portante da 4 mega, com'è possibile.
Questo sarebbe lo stato del mio modem.

Fatto qualche sbaglio :)

Domani verifica al 187 che a loro risulti la 2Mbit ,non vorrei che ti trovassi qualche sorpresa in bolletta.

Quasi non ci credo!!! Stasera, down:1726, upload:308........ Sarò lontano dai 2 mega ma è comunque una bella botta!:D :D :D :D :D

upgrade ad un mega?

Mi hannno upgradato ma solo a 1 mega.
Ho fatto vari test e siamo li.
E' possibile?

Grazie

Indietro
Alto Basso