Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

robertob ha scritto:
Ieri ho richiamato per l'UPGRADE hanno gia' tutti i miei dati, mi richiameranno............................quando non si sa................................intanto ieri gia' mi sono perso l'amichevole del Milan .................................e i miei soldi li hanno gia' perche' ho caricato 86 euro......................................NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che possano risarcirti anche i danni morali. Tu hai pagato per vedere la partita del Milan e per colpa loro non hai potuto usufruire del servizio. Se vai fino in fondo con tenacia e temerarietà sono convinto che potrai ottenere un rimborso di tutto rispetto. Mediaset se lo meriterebbe per questo suo atteggiamento. Il fatto che ci siano migliaia di persone da richiamare non può essere una scusa. La gente ha pagato e giustamente pretende di avere il servizio. Facci sapere gli sviluppi.
 
robertob ha scritto:
Ecco,queste sono le cose che mi fanno girare le palle....................concordo in pieno con te e' quello che dico da giorni, per questo cheiedevo un aiuto da Ercolino o comunque da chi ha un filo diretto con Mediaset Premium..................

Hai ragione, effettivamente 21 giorno sono tanti..........il Sito Web e' bloccato e non ne parliamo dell' 199303404.
Nessuno vuole fare l' abbonamento e poi e' tutto intasato.
 
campagnolo72 ha scritto:
Hai ragione, effettivamente 21 giorno sono tanti..........il Sito Web e' bloccato e non ne parliamo dell' 199303404.
Nessuno vuole fare l' abbonamento e poi e' tutto intasato.
E' tutto intasato perché hanno scelto una procedura demenziale.
Non credo che ci sia tanta gente che deve fare l'upgrade; il fatto è che si sono inventati che ti debbono richiamare loro. Non penserai che chiamino la lista dalla mattina alla sera; la gente lavora, nel fine settimana va al mare; secondo me l'intasamento dipende dal fatto che dedicheranno a questo servizio non più due o tre ore al giorno (più o meno dalle 18,00 alle 21,00).
E comunque anche in queste ore molte telefonate non avranno esito positivo. Devi trovare il cliente, aspettare che accenda il televisore e lo posizioni su un canale MP, ecc ecc il tempo passa.
Le cifre che si sentono circolare sono demenziali come il sistema da loro inventato.
Sia chiaro io mi riferisco solo all'upgrade avendo già gallery.
 
Che ci crediate o no le chiamate al Call Center vi posso assicurare che sono veramente tante.

Come al solito tutti sbraitano io non mi abbono ,troppo caro ecc...... poi invece sono tutti li di corsa ad abbonarsi perchè cavolo altrimenti senza il Calcio non vivono :D

Questa è la verità ,può succedere qualcunque cosa ,ma se oggi stesso direbbero da domani niente calcio per 6 mesi ,sono sicuro che i Suicidi aumenterebbero del 2000% e non sto scherzando.
 
Bene, comincio ora pure a perderci con sta storia del mancato upgrade!
Già persa l'indimenticabile amichevole inter - alal !?!?

A parte gli scherzi comincio a preoccuparmi sul serio.

Ho ridato il mio cell per la sesta volta e la signorina mi ha assicurato che la mia richiesta avrà priorità altissima...
sinceramente ci credo poco.

Non si potrebbe almeno dire in che giornata si verrà DAVVERO contattati??????
Leggendo questo forum pare che se per malaugurato caso io non rispondo alla chiamata perdo la priorità!

E' preoccupante che al call center il 70 % delle volte mi propongono di confluire il mio credito (88 euro) su easy pay.
Ma io di vincolarmi con easy pay non ne ho nessunissima intenzione.
In fondo è per questo che non mi interessa sky.
Io voglio pagare volta per volta senza vincoli e pagamenti automatici dal mio conto in banca!!!!

Comincio a credere che questa studiata lentezza nel soddisfare l'upgrade del calcio al pacchetto gallery non sia casuale! Qui vorrebbero in qualche modo portarci per sfinimento a diventare facili pagatori easy pay.

Come posso gustare tutto le birre in frigo se non mi permettete di vedere le amichevoli estive ????
 
dejanpresov ha scritto:
Bene, comincio ora pure a perderci con sta storia del mancato upgrade!
Già persa l'indimenticabile amichevole inter - alal !?!?

A parte gli scherzi comincio a preoccuparmi sul serio.

Ho ridato il mio cell per la sesta volta e la signorina mi ha assicurato che la mia richiesta avrà priorità altissima...
sinceramente ci credo poco.

Non si potrebbe almeno dire in che giornata si verrà DAVVERO contattati??????
Leggendo questo forum pare che se per malaugurato caso io non rispondo alla chiamata perdo la priorità!

E' preoccupante che al call center il 70 % delle volte mi propongono di confluire il mio credito (88 euro) su easy pay.
Ma io di vincolarmi con easy pay non ne ho nessunissima intenzione.
In fondo è per questo che non mi interessa sky.
Io voglio pagare volta per volta senza vincoli e pagamenti automatici dal mio conto in banca!!!!

Comincio a credere che questa studiata lentezza nel soddisfare l'upgrade del calcio al pacchetto gallery non sia casuale! Qui vorrebbero in qualche modo portarci per sfinimento a diventare facili pagatori easy pay.

Come posso gustare tutto le birre in frigo se non mi permettete di vedere le amichevoli estive ????
In reltà se ti propongono l'easy pay e perchè non sono capaci di far d'altro...

Per rispondere alle numerose richiestesono stati assunti velocissimamente operatori apposta a cui hanno insegnato solo ad attivare l'easy pay per "fare in fretta"...

Per questo vi chiedono il numero per essere ricontattati dai pochi operatori pronti a dare un'assistenza più completa....
 
supernino ha scritto:
In reltà se ti propongono l'easy pay e perchè non sono capaci di far d'altro...

Per rispondere alle numerose richiestesono stati assunti velocissimamente operatori apposta a cui hanno insegnato solo ad attivare l'easy pay per "fare in fretta"...

Per questo vi chiedono il numero per essere ricontattati dai pochi operatori pronti a dare un'assistenza più completa....
E questo per te significa essere seri o ridicoli? Per me ridicoli.
Scusa Ercolino, ma io rimango della mia idea; le richieste di upgrade non possono essere molte per il semplice fatto che Gallery... non tira come dovrebbe altrimenti non l'avrebbero imposta.
Se hanno pochi operatori capaci di fare quello che hanno loro imposto, dovevano fare un periodo di transizione, non imporre tutto dall'oggi al domani (ricordiamoci che nei giorni precedenti il GRANDE CAMBIAMENTO non si sapeva niente di preciso).
Sì, ma sto parlando di quello che avrebbe fatto un'azienda seria....
 
ERCOLINO ha scritto:
Che ci crediate o no le chiamate al Call Center vi posso assicurare che sono veramente tante.

Come al solito tutti sbraitano io non mi abbono ,troppo caro ecc...... poi invece sono tutti li di corsa ad abbonarsi perchè cavolo altrimenti senza il Calcio non vivono :D

Questa è la verità ,può succedere qualcunque cosa ,ma se oggi stesso direbbero da domani niente calcio per 6 mesi ,sono sicuro che i Suicidi aumenterebbero del 2000% e non sto scherzando.

Sono in parte d'accordo con te, pero' tieni conto di una cosa, ma e' un mio parere personale, chi ha fatto GALLERY prima del 1 Luglio e vuole fare il calcio, dovrebbe avere la priorita', solo per una questione di correttezza, infatti al call center la prima cosa che chiedono e' se e' presente sulla tessera un saldo sufficiente per fare l'operazione, io penso che chi lo abbia gia' potrebbe essere richiamato nel giro di qualche giorno o no?
Ti chiedo solo un parere, ma mi piacerebbe sapere come la pensi.
 
goldsun ha scritto:
E questo per te significa essere seri o ridicoli? Per me ridicoli.
Scusa Ercolino, ma io rimango della mia idea; le richieste di upgrade non possono essere molte per il semplice fatto che Gallery... non tira come dovrebbe altrimenti non l'avrebbero imposta.
Se hanno pochi operatori capaci di fare quello che hanno loro imposto, dovevano fare un periodo di transizione, non imporre tutto dall'oggi al domani (ricordiamoci che nei giorni precedenti il GRANDE CAMBIAMENTO non si sapeva niente di preciso).
Sì, ma sto parlando di quello che avrebbe fatto un'azienda seria....
Se leggi qualche mio post di qualche giorno fa capirai che sono perfettamente daccordo con te ;)
 
Salve, ragazzi. Ho avuto anch'io la malaugurata idea di aderire al pacchetto Gallery prima del 30 giugno per non perdere alcuni telefilm che seguivo. Risultato: per il pacchetto Calcio tutto questo casino.

Il 24 luglio ho telefonato all'199 303 404 e l'operatrice mi ha assicurato che scegliendo l'offerta Gallery+Calcio telefonando all'800 303 404 tutto si sarebbe adeguato automaticamente. naturalmente non era vero, anche se sarebbe stata una buona idea.

Il 25 luglio ho chiamato ancora l'199 303 404 e un'operatrice gentilissima (Veronica) ha attivato la procedura per richiamarmi. Ora attendo che mi richiamino, ma sono già pronto a richiamare io tra qualche giorno per sollecitare.

Sono d'accordo con quanti hanno proposto una procedura per l'upgrade diretta: che so, chiami l'800 303 404 e la voce guida ti indica un tasto da premere per effettuare la scelta. Eviterebbe l'intasamento, ma forse a Mediaset interessa guadagnare qualcosa con il numero a pagamento...

Comunque grazie, le vostre esperienze mi confortano.
 
Io continuo a dire che e' una cosa "fuori dal mondo", direi di piu' da TERZO MONDO, e comunque non ci credo a tutte le ****ate dei callcenter, ci dovrebbe essere un servizo clienti che ti permette di telefonare e risolvere le questioni in giornata, sto pensando seriamente di mandare tutti a quel paese e di ritornare a SKY, che me ne fotte di qualche centinaio di euro in piu'......Mediaset mi ha molto ma molto deluso servirebbe un semplice accorgimento tecnico per permettere l'upgrade a chi ha gia' il gallery e poi quello che mi fa pensare e'; chi ha fatto solo gallery anche dopo il 30 Giugno e vorrebbe magari tra 20gg fare anche il calcio cosa ****o fa'???????
Qui sotto gatta ci cova, c'e' qualcosa di molto strano
 
robertob ha scritto:
Sono in parte d'accordo con te, pero' tieni conto di una cosa, ma e' un mio parere personale, chi ha fatto GALLERY prima del 1 Luglio e vuole fare il calcio, dovrebbe avere la priorita', solo per una questione di correttezza, infatti al call center la prima cosa che chiedono e' se e' presente sulla tessera un saldo sufficiente per fare l'operazione, io penso che chi lo abbia gia' potrebbe essere richiamato nel giro di qualche giorno o no?
Ti chiedo solo un parere, ma mi piacerebbe sapere come la pensi.

La penso semplicemente che ci sono state troppe richieste ed ora sono tutte in coda ,oltre al fatto che essendo Call Center come al solito (questo vale per tutti i Call Center) sono poco organizzati
 
ERCOLINO ha scritto:
La penso semplicemente che ci sono state troppe richieste ed ora sono tutte in coda ,oltre al fatto che essendo Call Center come al solito (questo vale per tutti i Call Center) sono poco organizzati
Tu continui ad essere troppo buono :doubt: :doubt: :doubt:
 
Inutile dire che anche questa settimana è passata senza nessuna chiamata. Ce la faremo ad avere il pacchetto prima di sampdoria - inter ?

Davvero un pacco questo gallery+sport!
 
Comunque, la mia opinione è che Mediaset ha sbagliato a promuovere l'offerta Gallery prima dell'offerta Calcio: doveva presentarle in contemporanea e, vista la topica madornale in cui è inciampata, indegna di una azienda di così grande nome, avrebbe dovuto correre ai ripari.

In questo modo invece ad essere penalizzati sono proprio i suoi clienti più fedeli. Il minimo sarebbe che venissero contattati celermente, le scuse sarebbero un di più. Altrimenti se li farà scappare.

D'accordo, forse il vecchio sistema a pacchetti non era vantaggioso per l'azienda, ma per tenere d'occhio il bilancio, i clienti bisogna averli!
 
upgrade tuttomediaset

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto a questo bel forum,e scrivo per segnalarvi che anche io ho fatto l'errore di comprare il pacchetto gallery il 30/6,dopodichè il giorno dopo è uscita l'offerta tuttomediaset a179 euro.Subito ho provato a contattare il callcenter,ma come tutti voi sto praticamente lottando contro i mulini a vento.Credo che mediaset si sia giocato gran parte della sua reputazione,perchè sta penalizzando proprio i suoi clienti più affezionati.:mad:
 
Mi piacerebbe proprio sapere chi ****O stanno chiamando i tecnici di Meidiaset, facciamo una cosa chi ha gia' avuto l'upgrade lo posti qua' cosi' vediamo "la velocita" con cui Mediaset sta "premiando" chi ha gia' versato i 99 euro prima di Luglio e chi ha gia' nella tessera piu' di 80 euro per avere anche il calcio, almeno abbiamo un idea se stanno telefonando o meno a qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Penso che qui ancora nessuno è riuscito a fare l'upgrade ;)

Con la ventata di novità, come ho già detto, hanno penalizzato i vecchi clienti a favore dei nuovi.

Adesso stanno chiamando per fare i contratti easy pay, quando finiranno, ormai dovrebbero averne poco (vedi call center meno intasati) passeranno ai vecchi clienti.
 
supernino ha scritto:
Penso che qui ancora nessuno è riuscito a fare l'upgrade ;)

Con la ventata di novità, come ho già detto, hanno penalizzato i vecchi clienti a favore dei nuovi.

Adesso stanno chiamando per fare i contratti easy pay, quando finiranno, ormai dovrebbero averne poco (vedi call center meno intasati) passeranno ai vecchi clienti.
Non ho parole si continua a giustificare una presa in giro colossale. :sad: :sad:
 
goldsun ha scritto:
Non ho parole si continua a giustificare una presa in giro colossale. :sad: :sad:
Guardo che non sto giustificando, mica ho detto che è giusto così ;)

Ho solo detto quello che sta accadendo ;)
 
Indietro
Alto Basso