Upgrade Calcio avendo già Gallery [Utenti ancora da contattare]

Tanto per cambiare ho richiamato; questa volta mi hanno assegnato un ticket numerico di assistenza.
Sembra che la mia pratica sia cominciata il 4 luglio;
il 4 agosto festeggiamo un mese di attesa per un upgrade

non male.

supernino ha scritto:
Perchè secondo te c'è chi ha pagato 6 euro per vedere Inter-Al Hilal :eusa_think:
Con l'italico tifo, mai dire mai; se non ricordo male oltre alla partita dell'Inter c'è stata la mitica Cremonese - Milan.
Scherzi a parte credo che oggi molti milanisti acquisteranno Milan - Siviglia. (Vedo ora che il Milan ha perso :eusa_wall: :eusa_wall: ).
Una curiosità, se qualcuno sa la risposta, acquistando il milan uno poteva vedere anche l'altra partita?

Bah,io non riesco a prenderla sul ridere sta storia , e figuratevi se spendo 6 euro per vedere un amichevole del Milan, ma il punto ragazzi non e' questo, e' quello che stiamo dicendo da giorni; personalmente do' tempo a Mediaset fino alla fine di Agosto,poi mi faccio l'abbonamento a SKY calcio e sport e do' mandato al mio legale di denunciarli e di rivolgersi al Coadocns per fargli un altra denuncia, tanto una piu' una meno............lo faccio, avendo un'azienda so' cosa vuoldire ci vorranno anni magari, ma intanto non gliela faccio passare liscia, i miei 80 e rotti euro, e' da 15gg che sono sul loro conto!!!!!:icon_twisted: :mad: :mad:

sms sui cellulari: Aiuta i bambini poveri chiama il numero 899XXXXXX
e segui le istruzioni vocali. Purtroppo, i bambini poveri non ricevono nulla.
Il gestore del numero invece sì!

Il cliente MediasetPremium quanto telefona è il benefattore e
il bambino povero.
Telefona, paga e con le ulteriori informazioni avute non risolve nulla.
Fregato due volte!! .... e mi raccomando... ritelefona!

GiaM ha scritto:
sms sui cellulari: Aiuta i bambini poveri chiama il numero 899XXXXXX
e segui le istruzioni vocali. Purtroppo, i bambini poveri non ricevono nulla.
Il gestore del numero invece sì!

Il cliente MediasetPremium quanto telefona è il benefattore e
il bambino povero.
Telefona, paga e con le ulteriori informazioni avute non risolve nulla.
Fregato due volte!! .... e mi raccomando... ritelefona!
Purtroppo è così davvero :sad: :sad: :sad:
Io comunque quando aspettavo per l'attivazione della tessera di mio padre non ho mai richiamato... e sono stato fra i primi; non vorrei che quando uno richiama e ridà i dati che l'operatrice controlla... i suoi dati tornino in fondo alla lista.
Non vorrei che qualcuno si... suicidasse, ma sapete con tutto quello che Mediaset si è inventata...

Io volevo fare l'upgrade ma diciamo che questa discussione mi ha leggermente scoraggiato...ora ci penso qualche altro giorno e vedo...ma per fare l'upgrade si ha tempo fino alla fine di agosto giusto?

maxwell1975 ha scritto:
Io volevo fare l'upgrade ma diciamo che questa discussione mi ha leggermente scoraggiato...ora ci penso qualche altro giorno e vedo...ma per fare l'upgrade si ha tempo fino alla fine di agosto giusto?

Visto i tempi sei già in ritardo...

Comunque a quanto pare chi ha chiamato prima viene contattato prima. La cosa davvero vergognosa è che questa operazione dovrebbe essere semplicissima. O gli utenti che devono fare l'upgrade sono un numero impressionante o Mediaset ci marcia:eusa_whistle:

doctor-dee ha scritto:

Comunque a quanto pare chi ha chiamato prima viene contattato prima. La cosa davvero vergognosa è che questa operazione dovrebbe essere semplicissima. O gli utenti che devono fare l'upgrade sono un numero impressionante o Mediaset ci marcia:eusa_whistle:
.Ho appena richiamato il callcenter di "merdiaset" e dopo un'attesa di svariati minuti,mi hanno risposto e indirizzato ad un altro operatore che a loro dire mi avrebbe fatto l'upgrade,io,convinto che finalmente avrei risolto questo problema ho atteso altri svariati minuti al telefono per poi sentirmi ripetere da un altro operatore che lui oltre a fare il sollecito non poteva fare e che devo aspettare una loro telefonata.Dopo aver fatto le mie rimostranze(ho già chiamato altre tre volte e ricevuto sempre le stesse risposte,e che sto aspettando questa benedetta chiamata da circa un mese!)l'operatore mi ha detto di pazientare perchè ci sono migliaia(!!!!!?????)di richieste come la mia.Alla faccia dell'organizzazione!

francos59 ha scritto:
Dopo aver fatto le mie rimostranze(ho già chiamato altre tre volte e ricevuto sempre le stesse risposte,e che sto aspettando questa benedetta chiamata da circa un mese!)l'operatore mi ha detto di pazientare perchè ci sono migliaia(!!!!!?????)di richieste come la mia.Alla faccia dell'organizzazione!

Ho richiamato già tre volte anch'io. Però le risposte erano diverse. L'ultima operatrice era convinta di poter sistemare tutto inviandomi di nuovo i diritti di visione. Ho dovuto spiegarle io cosa in realtà doveva essere fatto. Ha rifatto la segnalazione controllando numero di tessera e numeri telefonici.

doctor-dee ha scritto:

Ci marcia; più mi guardo intorno e questa forsennata corsa a fare upgrade o easy pay non la vedo e... vivo in una città dove si prendono tutti i mux senza problemi.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Avete ragione a lamentarvi, però se avete capito come funziona è inutile che state lì a richiamare continuamente.

Adesso che sono i primi giorni di richiamo e gli operatori devono andare incontro a tante richieste, chiamate una solo volta, lasciate il numero del cellulare e abbiate pazienza, per una settimana mettetevi l'anima in pace...

Se continuate a richiamare regalerete soldi al call center e basta ;)

supernino ha scritto:
Se continuate a richiamare regalerete soldi al call center e basta ;)

Lo so, hai perfettamente ragione, ma è proprio questa la vera presa per il c***:mad:

Non è la prima volta che ho bisogno di un'assistenza tecnica, ma è la prima volta che vengo trattato così!!! Di solito una società ha interesse a trattare nel modo migliore possibile il cliente, ma qui siamo in puro regime di monopolio, perché La7 non fa concorrenza e Sky fa parte di una diversa piattaforma.

Se ricevi uno sgarbo da Tim puoi passare a Vodafone o a Wind o a 3, qui no e - ripeto - ci marciano.

Non per difendere nessuno, ma:
Innanzi tutto c'è da ricordare che il call center non viene gestito da mediaset, ma da una società terza...

Poi voglio dire, non è che vi dicono "richiamate più tardi". Ma dicono "ti richiamo io"...

posso capire che volete togliervi il pensiero, ma fidatevi, per una settimana non toccate più il telefono, dopo si vedrà ;)

supernino ha scritto:
Non per difendere nessuno, ma:
Innanzi tutto c'è da ricordare che il call center non viene gestito da mediaset, ma da una società terza...

Poi voglio dire, non è che vi dicono "richiamate più tardi". Ma dicono "ti richiamo io"...

posso capire che volete togliervi il pensiero, ma fidatevi, per una settimana non toccate più il telefono, dopo si vedrà ;)

Hai perfettamente ragione o meglio........non hai perfettamente ragione:icon_cool:
a me frega nulla se e' gestita da terzi,io mi diverto a richiamarli e a REGISTRARE tutte le loro risposte, mi serve, poco fa' una gentile signorina mi ha detto, " posso farglielo io l'upgrade ma non ora perche' e' tutto bloccato il sistema, richiami tra 10 mn e vediamo di farglielo", ma vi rendete conto, e' una presa per il **** pazzesca, ma intanto io registro tutto e al momento giusto,come detto in precedenza vedro' se sara' il caso di usarle,, comunque sono veramente dei capzoni e mi dispiace dirlo non pensavo arrivassero a questo punto.

Oltre a moderatore sei anche.. mediatore.
I callcenter li paga MP e quello che debbono dire glielo ha messo per
iscritto MP se poi ogni 5 minuti gli cambia le informazioni... è sempre
un suo problema, non dei clienti.
La verità è che MP mal descrive le informazioni di vendita dei suoi
prodotti e in alcuni casi quelle reperibili nel suo sito non sono conformi
a quanto riferito dai vari CallCenter. Ad esempio per EasyPay su tessera
prepagata 2009 si instaura una procedura diversa a quella descritta
online e il costo non è di 14 euro/mese ma è un contratto
-non presente online- di 12 mesi per 168 euro rinnovabile
automaticamente di anno in anno se non disdetto dal cliente prima
di 30 giorni dalla scadenza.
L'assistenza tramite numero telefonico a pagamento i "negozi" online la
effettuano "post-vendita" con Personale Qualificato che cerca di risolvere
i problemi dei clienti su un loro prodotto già acquistato. Prima della
vendita le informazioni le forniscono - gratis - per email, con
procedure automatizzate online e/o con numero telefonico "verde".
MP ha inventato, invece, l'assistenza "pre-vendita" a pagamento
necessaria per sopperire ai suoi errori, alle sue distrazioni... e dato
che ricevono milioni di telefonate (è scritto nel sito di Mediaset) raccimolando un cospicuo gruzzoletto... posso presupporre che
questa confusione sia creata ad arte...

supernino ha scritto:

Il vero problema è questo: "ti richiamo io". Quando capita a me, per educazione richiamo appena possibile.

Sarebbe stato opportuno invece addestrare gli operatori del call center a girare questo tipo di "problema" a un tecnico in grado di effettuare immediatamente l'operazione, che a quanto pare è semplicissima, consistendo nella conferma all'addetto che il credito è stato aumentato dei 99 euro di Gallery e che i canali Gallery non sono più visibili per poi ripetere la procedura di acquisto di Gallery+Calcio.

Ancora più giusto sarebbe stato aprire un numero, anche a pagamento, per gli utenti che hanno dovuto sottostare a questa disfunzione, che - va ricordato - nasce da un errore di Mediaset Premium nella presentazione delle offerte.

Certo, sarebbe costato forse qualcosa, ma l'immagine ne sarebbe uscita pulita e non infangata come appare adesso - e ribadisco ancora una volta che i clienti danneggiati sono quelli che hanno aderito per primi all'offerta! Questa è la riconoscenza di Mediaset...

robertob ha scritto:
REGISTRARE tutte le loro risposte, mi serve, poco fa' una gentile signorina mi ha detto, " posso farglielo io l'upgrade ma non ora perche' e' tutto bloccato il sistema, richiami tra 10 mn e vediamo di farglielo", ma vi rendete conto, e' una presa per il **** pazzesca, ma intanto io registro tutto e al momento giusto,come detto in precedenza vedro' se sara' il caso di usarle,, comunque sono veramente dei capzoni e mi dispiace dirlo non pensavo arrivassero a questo punto.

Non sono un legale, ma registrare una telefonata senza il consenso dell'altra persona o senza informarla che la si sta registrando è un reato penale, ed essendo reato non credo che si possa portare come prova in un eventuale causa legale, passeresti dalla ragione al torto.

gestione 'ad minchiam' degli upgrade

Quando leggo che dovremmo attendere 7 giorni tranquilli tranquilli
tanto poi richiameranno mi cadono le braccia.
E' dal 4 luglio che sono in standby con questa storia dell'upgrade (altro che un settimana)!
E se mi perdo martedì bayern-inter davvero mi incaz*o, anche perchè forse non è ben chiaro che l'ho a tutti gli effetti pagata!!!!!!
Ho seguito tutte le tattiche cercando di essere sempre gentile al call center.
All'inizio ho atteso i giorni che mi hanno detto per il richiamo, poi allo scadere delle 48 ore (perchè successivamente il passaparola simil mantra tra gli operatori MP è stato dite a questi clienti che rompono di dare il numero di cell+li chiameremo entro 2 giorni).
Ultimamente un operatrice mi ha informato che il suo pc si era bloccato, di richiamare ad un altro operatore del call center, un altro mi ha preso i dati della tessera e quelli del cell (MA SE E' LA 12° VOLTA CHE VI DO I MIEI DATI NON POTETE EVITARE DI SALVARLI SU CARTE DI FORMAGGIO!?!?) dicendomi le solite fatidiche 48 ore di attesa per il richiamo infine l'ultimo mi dice, facciamo tutto ora, comincio quasi a crederci e dopo 10 minuti di tentativi a vuoto ecco che mi prende (ANCORA!!!!) il num di cell informandomi che sono tra i clienti da richiamare urgentemente.

Se avessi neanche un azienda, anche solo un bar e fornissi al cliente un tazzina senza caffè già precedentemente pagato credo che tempo 2 giorni chiuderei. Ma questo è purtroppo il bello di vivere in un paese dove più sei potente economicamente più hai le spalle coperte...
e non voglio metterla sulla politica.
Telecom, sky, fastweb eccetera hanno un concetto molto singolare di correttezza verso il cliente.
Fino a luglio con mediaset premium mi sono trovato benissimo e forse per questo sono ancora più sorpreso per questa gestione 'ad minchiam' degli upgrade gallery+calcio.
Ne usciremo da questo delirio?

dejanpresov ha scritto:
Fino a luglio con mediaset premium mi sono trovato benissimo e forse per questo sono ancora più sorpreso per questa gestione 'ad minchiam' degli upgrade gallery+calcio.
Ne usciremo da questo delirio?

Quoto 100%

Tanto loro lavorano in regime di monopolio... purtroppo possono fare quello che gli pare, come sky e fastweb

Indietro
Alto Basso