• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Se volete aggiungermi alla lista:
20 settembre, aggiunta online calcio - richiesto nokia lumia 530
27 settembre, aggiunta online sport - richiesto philips home theatre
Saluti!
 
In reconnection a 25% + HD 1€
Aggiunti calcio e cinema la scorsa settimana - richiesto nokia lumia
Aggiunto Sport oggi - richiesto home theatre philips
 
Lista aggiornata ;)
Da oggi non risulta più alcun regalo per aggiunta pack dal Fai Da Te :evil5:
Anche a Luglio/Agosto ci fu un periodo in cui non ci fu il regalo ma torno subito dopo qualche giorno
 
si noto che non ci sono regali, pace, io attendo in ogni caso (mal che vada non me lo danno) di vedere visualizzato tra qualche giorno un nuovo regalo e di richiedero visto i 3 pack aggiunti
 
Noooooo ma dai che sfiga!!!
Io avrei aggiunto i pack il 16/10 per prendere l'HD ad 1 euro...:(
Potete dirmi gentilmente, se per caso nel frattempo rimettessero i premi, come devo muovermi per la richiesta, più che altro le tempistiche.
Perchè vedo che molti aspettano una settimana circa per richiedere il secondo premio.
Se io invece aggiungessi tutti e 3 i pack lo stesso giorno, potrei richiedere solamente un premio o di più?
In ogni caso qual'è la procedura esatta per la richiesta premio con aggiunta pack dal fai da te?

Grazie
 
Richiesto lumia dopo aver aggiunto i 2 pack dal faidate.
Vale ugualmente ?
 
Gentilmente una domanda....
Stò aspettando qualche giorno a riconnettermi ( e sfruttare il fantastico metodo marekiaro ), però volevo chiedere una cosa sui regali:

- Posso aggiungere 3 pacchetti nello stesso giorno e chiedere 3 regali o devo aggiungere gradualmente i pacchetti?

Grazie
 
Gentilmente una domanda....
Stò aspettando qualche giorno a riconnettermi ( e sfruttare il fantastico metodo marekiaro ), però volevo chiedere una cosa sui regali:

- Posso aggiungere 3 pacchetti nello stesso giorno e chiedere 3 regali o devo aggiungere gradualmente i pacchetti?

Grazie
Credo gradualmente, ma alla fine forse spediscono un solo premio.

Dal regolamento:

...l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale...
 
Ultima modifica:
UN consiglio oggi 07/10/2014 ho richiesto il nokia lumia aggiungendo il pack calcio, per aggiungere sport aspetto il 14/10 o posso perdere lo sconto del 25% se aspetto troppo?
 
UN consiglio oggi 07/10/2014 ho richiesto il nokia lumia aggiungendo il pack calcio, per aggiungere sport aspetto il 14/10 o posso perdere lo sconto del 25% se aspetto troppo?
A quale sconto del 25% ti riferisci?
 
ho avuto il primo sconto pagando 15,25 con hd poi ho aggiunto il calcio e pago 21.75, ora aspettando rischio di perdere anche lo sconto anche sul pacchetto sport o attendo tranquillo?
Lo sconto del 25% ti rimane sino a scadenza del contratto o sino a quanto indicato nella promo a cui hai aderito (dipende quale offerta hai attivato), quando aggiungerai il pack sarà scontato minimo del 25%, ora in base alla promo a cui aderirai lo sconto ulteriore e cumulativo da sommarsi al 25% per ora ha scadenza 31/10/14 o 16/11/14 come leggi in prima pagina qui Promozioni e offerte sugli abbonamenti, sezione PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI CON VINCOLO DI 15 MESI E DI 12 MESI - SCADENZA IL 31/10/14 E IL 16/11/14
 
Indietro
Alto Basso