Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riconnesso 1 ottobre e aggiunto calcio stesso giorno ieri 6/10 richiesto lumia.
Riconnesso 1 ottobre e aggiunto calcio stesso giorno ieri 6/10 richiesto lumia.
VALIDITA’ DELL’INIZIATIVA
Dal 6 al 13 ottobre 2014 (di seguito “Periodo Promozionale”).
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokia530.html
Leggi il regolamento del concorso
Raga ma esiste un numero verde di Sky per sapere tempistica invio regalo o avere altre info direttamente da Sky??
si ma volevo sapere un numero da chiamare.entro 180 giorni, e mi hanno aggiunto che è probabile arrivino verso la fine dei 180 giorni
leggevo sul forum di gente che ha aspettato 10 mesi
Leggi a pg. 1.si ma volevo sapere un numero da chiamare.
entro 180 giorni, e mi hanno aggiunto che è probabile arrivino verso la fine dei 180 giorni
leggevo sul forum di gente che ha aspettato 10 mesi
dovresti aggiungere la " Nota informativa sulle promozioni in corso"
io la stavo leggendo e sembra che preveda un bel 15 mesi di durata minima di contratto , non vorrei che chi richiede il premio si ritrovi 15 mesi di contratto obbligatorio con ultimi 3 mesi a prezzo pieno
si ma volevo sapere un numero da chiamare.
In prima pagina ho scritto il numero che ho chiamato e la modalità usata per richiedere il sollecito della richiesta.o chiami l 199 oppure andando sul topic: numeri utili di sky chiami uno dei tanti gratis
dovresti aggiungere la " Nota informativa sulle promozioni in corso"
io la stavo leggendo e sembra che preveda un bel 15 mesi di durata minima di contratto , non vorrei che chi richiede il premio si ritrovi 15 mesi di contratto obbligatorio con ultimi 3 mesi a prezzo pieno
?????
Mi fate sapere se vi risulta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le Note Legali sulla promozione dello Smartphone Lumia sono chiare e dicono questo:
" Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli
sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder."
Ho proveduto a fare disdetta nei 14 giorni previsti dalla legge del pacchetto cinema e del relativo premio sia tramite telefono sia tramite email e sono in attesa di conferma che la richiesta di disattivazione sia andata a buon fine.