Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Riconnesso 1 ottobre e aggiunto calcio stesso giorno ieri 6/10 richiesto lumia.

Riconnesso 1 ottobre e aggiunto calcio stesso giorno ieri 6/10 richiesto lumia.

Così però non dovrebbero inviartelo il premio. Si ha diritto al premio se e solo se il pacchetto viene aggiunto tra il 6 ed il 13 ottobre 2014 giusto?Io l'ho aggiunto il 3 ottobre e quindi non dovrei rientrare nella promo o mi sbaglio?

Raga ma esiste un numero verde di Sky per sapere tempistica invio regalo o avere altre info direttamente da Sky??

Ragazzi venerdì passo dallo sky service e faccio la riconnesione perchè ho il 25% + HD 1 euro, se aggiungo tutti i pack lo stesso giorno cioè il 10/10 posso richiedere solamente un premio vero? Per richiederne più di uno devo aggiungere i pack a distanza di una settimana?

Raga ma esiste un numero verde di Sky per sapere tempistica invio regalo o avere altre info direttamente da Sky??

entro 180 giorni, e mi hanno aggiunto che è probabile arrivino verso la fine dei 180 giorni

leggevo sul forum di gente che ha aspettato 10 mesi

si ma te lo dicono chiaro e tondo che spediscono entro 180 giorni...alla fine è un regalo e ci sta (mentre ad esempio l home theatre credo che tenga meglio il prezzo)

dovresti aggiungere la " Nota informativa sulle promozioni in corso"

io la stavo leggendo e sembra che preveda un bel 15 mesi di durata minima di contratto , non vorrei che chi richiede il premio si ritrovi 15 mesi di contratto obbligatorio con ultimi 3 mesi a prezzo pieno

qualcuno mi conferma questa cosa?

dovresti aggiungere la " Nota informativa sulle promozioni in corso"

io la stavo leggendo e sembra che preveda un bel 15 mesi di durata minima di contratto , non vorrei che chi richiede il premio si ritrovi 15 mesi di contratto obbligatorio con ultimi 3 mesi a prezzo pieno

?????

Mi fate sapere se vi risulta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

?????

Mi fate sapere se vi risulta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le Note Legali sulla promozione dello Smartphone Lumia sono chiare e dicono questo:

" Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli
sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder."

Ho proveduto a fare disdetta nei 14 giorni previsti dalla legge del pacchetto cinema e del relativo premio sia tramite telefono sia tramite email e sono in attesa di conferma che la richiesta di disattivazione sia andata a buon fine.

Ultima modifica:
Le Note Legali sulla promozione dello Smartphone Lumia sono chiare e dicono questo:

" Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli
sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder."

Ho proveduto a fare disdetta nei 14 giorni previsti dalla legge del pacchetto cinema e del relativo premio sia tramite telefono sia tramite email e sono in attesa di conferma che la richiesta di disattivazione sia andata a buon fine.

ammazza che trappola....

Indietro
Alto Basso