Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potete mettere per favore il link di questo vincolo contrattuale?
Dove me lo hanno fatto leggere e sottoscrivere?
Mi sembra una bufala......
Potete mettere per favore il link di questo vincolo contrattuale?
Dove me lo hanno fatto leggere e sottoscrivere?
Mi sembra una bufala......
secondo me stanno facendo una confusione pazzesca, per non dire "terrorismo"....quelle note legali sono relative alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento, con il quale ora regalano sempre un nokia lumia.
Il regolamento del concorso oggetto della discussione non riporta nessun vincolo sui 15 mesi
Puo' essere che ho fatto confusione ma questo forum serve anche per chiarire dubbi che mi erano venuti leggendo quelle note legali....nessun terrorismo pscologico....anzi grazie a voi ho capito che la mia interpretazione non era corretta...il forum serve anche per questo...
Esattamente.secondo me stanno facendo una confusione pazzesca, per non dire "terrorismo"....quelle note legali sono relative alla sottoscrizione di un nuovo abbonamento, con il quale ora regalano sempre un nokia lumia.
Il regolamento del concorso oggetto della discussione non riporta nessun vincolo sui 15 mesi
Ma il vincolo dei 15 mesi vale anche per chi si riconnette?
Non mi è ben chiaro.
Grazie
Ho aggiunto sky cinema poi ho compilato il modulo per il premio ma mi è arrivata la mail che mi dice se voglio ricevere aggiungere un pack dal fai da te. Non è che dovevo fare il contrario? Cioè compilare e inviare il modulo poi aggiungere il pack?
Ho aggiunto sky cinema poi ho compilato il modulo per il premio ma mi è arrivata la mail che mi dice se voglio ricevere aggiungere un pack dal fai da te. Non è che dovevo fare il contrario? Cioè compilare e inviare il modulo poi aggiungere il pack?
Anche io ho appena aggiunto un pack e poi compilato il modulo. Nella mail è riportato "Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.", quindi ciò che abbiamo fatto...Qualcuno mi dice se ho fatto giusto oppure no?
Grazie
Ma il vincolo dei 15 mesi vale anche per chi si riconnette?
Non mi è ben chiaro.
Grazie