Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Puoi aggiungermi alla lista - Richiesto Lumia

Entro qualche giorno aggiorno la lista, non vi preoccupate

Ciao Puoi aggiungermi alla lista, ho richiesto:

17/07/2014 - GiStefano - Nokia Lumia 530

Ho ricevuto immediatamente la mail di conferma,

ma sono ancora in attesa

Bene
Quando te lo consegneranno? Avevi richiesto il premio dopo aggiunta pack con doppio sconto, giusto?
Io richiesi il premio 7 giorni prima di te ma ancora non mi chiamano

sisi esatto ho aggiunto il pachetto calcio a 6,50€..La consegna è fissata per Martedi 23 Dicembre :D....speriamo beneeeee :D

L'unico dubbio è che la signorina che mi ha telefonato mi ha detto se il paccho è aperto o danneggiato deve firmare una bolla ma non ho capito cosa di preciso :(

sisi esatto ho aggiunto il pachetto calcio a 6,50€..La consegna è fissata per Martedi 23 Dicembre :D....speriamo beneeeee :D

L'unico dubbio è che la signorina che mi ha telefonato mi ha detto se il paccho è aperto o danneggiato deve firmare una bolla ma non ho capito cosa di preciso :(
Puoi dirmi da quale numero hai ricevuto la chiamata?
Magari anche senza scrivere il numero completo ma solo le prime cifre
Grazie

Io Richiesto il premio il 1 AGOSTO e non ho ricevuto nessuna chiamata. Mah, chissà che criterio usano XD

Devi firmare con riserva se ti sembra che il pacco sia danneggiato e/o manomesso.

Ieri sono stato contattato per la consegna del regalo da parte di Sky ma ero fuori e ha risposto mia mamma.
Speriamo che arrivi presto...:)

Io Richiesto il premio il 1 AGOSTO e non ho ricevuto nessuna chiamata. Mah, chissà che criterio usano XD

Anch'io ho richiesto il lumia giorno 1 agosto ed ancora non sono stato contattato, mentre vedo che i due utenti contattati il 17 l'avevano richiesto il 29 agosto...

Ieri sono stato contattato per la consegna del regalo da parte di Sky ma ero fuori e ha risposto mia mamma.
Speriamo che arrivi presto...:)

Avevi aggiunto il pack semplicemente conpilando i dati?Richiesto il 02/08/2014 ancora nessuna chiamata.

Indietro
Alto Basso