Hai sbagliato discussione. In questa, nel titolo, tra SKY e link c'è una virgolaRagà, ma si riesce ancora ad avere lo sky link in regalo? Come?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai sbagliato discussione. In questa, nel titolo, tra SKY e link c'è una virgolaRagà, ma si riesce ancora ad avere lo sky link in regalo? Come?
Leggiti qualche commento, fossi in te partirei dalla fine�������������� hai ragione, sorryyyyyy
Prova prima come consigliato in prima pagina.Mi sa che Sky non consegnerá mai.
Si potrá agire per pubblicitá ingannevole?
Entro qualche giorno aggiorno la lista, non vi preoccupate![]()
Sono stato appena chiamato per la consegna del premio Nokia Lumia![]()
Bene![]()
Quando te lo consegneranno? Avevi richiesto il premio dopo aggiunta pack con doppio sconto, giusto?
Io richiesi il premio 7 giorni prima di te ma ancora non mi chiamano
Puoi dirmi da quale numero hai ricevuto la chiamata?sisi esatto ho aggiunto il pachetto calcio a 6,50€..La consegna è fissata per Martedi 23 Dicembre....speriamo beneeeee
L'unico dubbio è che la signorina che mi ha telefonato mi ha detto se il paccho è aperto o danneggiato deve firmare una bolla ma non ho capito cosa di preciso![]()
sisi esatto ho aggiunto il pachetto calcio a 6,50€..La consegna è fissata per Martedi 23 Dicembre....speriamo beneeeee
L'unico dubbio è che la signorina che mi ha telefonato mi ha detto se il paccho è aperto o danneggiato deve firmare una bolla ma non ho capito cosa di preciso![]()
Puoi dirmi da quale numero hai ricevuto la chiamata?
Magari anche senza scrivere il numero completo ma solo le prime cifre
Grazie![]()
Io Richiesto il premio il 1 AGOSTO e non ho ricevuto nessuna chiamata. Mah, chissà che criterio usano XD
Devi firmare con riserva se ti sembra che il pacco sia danneggiato e/o manomesso.
Io Richiesto il premio il 1 AGOSTO e non ho ricevuto nessuna chiamata. Mah, chissà che criterio usano XD
Ieri sono stato contattato per la consegna del regalo da parte di Sky ma ero fuori e ha risposto mia mamma.
Speriamo che arrivi presto...![]()
Prova l'alternativa come scritto in prima pagina.Anch'io ho richiesto il lumia giorno 1 agosto ed ancora non sono stato contattato, mentre vedo che i due utenti contattati il 17 l'avevano richiesto il 29 agosto...