Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Nella lista sono in viola ma appena mi chiamano lo comunico.....domandina.....ma voi una volta richiesto i premi avete fatto qualcosa tipo mail o fax o altro??
Io non ho fatto niente ma ho le due mail sky che mi confermavano la richiesta del premio.....

nokiaclienti.png

Per i nuovi e vecchi clienti e anche per chi attiva l'Home Pack in regalo il Nokia LUMIA 530.

Hai già aggiunto al tuo abbonamento Home Pack o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.
Affrettati hai tempo fino al 19 gennaio.

Leggi il regolamento del concorso

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Ultima modifica:
Se qualcuno volesse approfittarne, stante gli attuali vincoli di durata sulle offerte promozionali, consiglio di aggiungere a prezzo di listino per poi effettuare il downgrade a fine aprile (occorre mantenere il pack per almeno 90gg).

Se qualcuno volesse approfittarne, stante gli attuali vincoli di durata sulle offerte promozionali, consiglio di aggiungere a prezzo di listino per poi effettuare il downgrade a fine aprile (occorre mantenere il pack per almeno 90gg).
Se aggiungo il pack a € 10/mese per 24 mesi, e lo disattivo dopo il terzo mese, cosa succede? La combinazione la vedi in firma.

Se parliamo di Sport o Calcio, in totale i 3 mesi ti costeranno comunque 52€ ma devi anche aggiungere la quota parte del mese di attivazione...
In tal caso, perché dover restituire e non aggiungere a listino?

Anche io ho fatto richiesta del Nokia lumia ad inizio settembre e del HT verso la metà di settembre.
Ad oggi nessuna chiamata o consegna.

Ho aggiunto ieri il Calcio a 3,90€ ma nessuno dei link che trovo mi conduce ad una pagina di richiesta regalo.
Qualcuno mi dà una mano? :(

Ultima modifica:
Mi dà "Not Found" e pagina bianca :(
Edit: ho solo il Tablet. Ho pensato solo ora di mettere "vista desktop".
Ora sono riuscito. Grazie :D
Ri-Edit: mail bianca anche per me

Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento :lol:
Mi è comparso, ed ho subito attivato, il Cinema alle stesse condizioni.
Ora la mia domanda è: entro quanto posso richiedere il regalo? In chat mi hanno detto 48 ore. È vero? Perché in questo caso ovviamente non posso aspettarmi un regalo differente :( ma.... 2 Nokia li posso richiedere?

Nuovo aggiornamento :lol:
Mi è comparso, ed ho subito attivato, il Cinema alle stesse condizioni.
Ora la mia domanda è: entro quanto posso richiedere il regalo? In chat mi hanno detto 48 ore. È vero? Perché in questo caso ovviamente non posso aspettarmi un regalo differente :( ma.... 2 Nokia li posso richiedere?
Entro il 19/1/15. Già che hai aggiunto il pack devi richiederlo per forza, se non lo fai comunque lo perdi di sicuro. Leggiti il regolamento, in verità non so se ti arrivano 2 smartphone.

So che è tutto grasso che cola. Rinuncio volentieri pure al primo telefono per questo prezzo :D

Indietro
Alto Basso