Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami
la data corretta della mia richiesta è:
17/09/2014 - GiStefano - Nokia Lumia 530
Leggi qualche pagina indietro.Dimmi dimmi cos'è sta storia dei telefoni?
Se io aggiungo cinema per almeno 3 mesi mi danno il lumia e poi finiti i 90 giorni posso toglierlo?
l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale.ragazzi ho contattato sky dopo aver ricevuto il lumia 530 per avere info sull'home theatre che avevo richiesto prima del lumia.
ht richiesto l'1/9/14 - aggiunta pack sport
lumia 530 richiesto il 3/9/14 - aggiunta pack calcio.
Queste le loro risposte fino ad ora:
"il cliente non ha anche diritto all’Home Theatre.
Perché ha eliminato e poi inserito nuovamente lo stesso pacchetto durante la stessa operazione a premio.
Da regolamento questo processo non è corretto.
Cordiali saluti "
-----------------------------------------------------------
"Il cliente ha eliminato calcio e poi lo ha riaggiunto nella stessa operazione a premio.
Questo è quello che traspare dall’estrazioni eseguite ieri in mattinata.
Se lei ha della documentazione che possa comprovare l’acquisto di calcio e di sport senza il precedente downsizing dell’abbonamento sarà mia cura inoltrarla a Sky.
Cordiali saluti "
Roba da matti, ho anche fornito tutti gli screenshot di sport e calcio aggiunti e dei vari inserimenti richieste premio etc.
Poi cosa c'entra se alla scadenza contrattuale ho fatto un downgrade di tutto togliendo sia sport cinema e calcio??
La cosa bella è che mi contestano di aver eliminato e reinserito calcio e cioè il pack per il quale mi hanno già consegnato il relativo premio.....bha
Io ho ancora sia calcio che sport e li terrò per tutto l'anno, i 90 giorni sono superati.l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale.
Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale come da offerta e relative condizioni contrattualmente previste disponibili su:
https://abbonamento.sky.it/skyportal/servlet/wscredirect/arricchisci/perte-skyPack
3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
richiesto in che data l'HT?Mi hanno chiamato oggi per l'home theater. A caval donato...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
richiesto in che data l'HT?
hai fatto richiesta anche del lumia con 1 altro pacchetto??ti è già arrivato?
A scadenza contrattuale o quando hai accettato la reconnection avevi fatto downgrade e poi riaggiunto i pack??perchè a me stanno facendo storie (vedi pag precedente in fondo).