Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Dimmi dimmi cos'è sta storia dei telefoni?
Se io aggiungo cinema per almeno 3 mesi mi danno il lumia e poi finiti i 90 giorni posso toglierlo?
 
Ancora nessuno con due regali?Dalla lista dovrei essere il primo ad averne richiesti due(primo premio richiesto il 4 settembre,secondo premio richiesto il 9 settembre>).....ma ancora manco il primo ho visto.....
 
Ciao , mi ha appena chiamato sky per il lumia richiesto il 16 settembre , mi consegneranno giovedì 22 :)
 
anche io contattato da sky logistica, appuntamento fissato per giovedì 22 per la consegna del nokia lumia. :)
(richiesta fatta il 20 settembre)
 
ragazzi ho contattato sky dopo aver ricevuto il lumia 530 per avere info sull'home theatre che avevo richiesto prima del lumia.

ht richiesto l'1/9/14 - aggiunta pack sport
lumia 530 richiesto il 3/9/14 - aggiunta pack calcio.

Queste le loro risposte fino ad ora:
"il cliente non ha anche diritto all’Home Theatre.

Perché ha eliminato e poi inserito nuovamente lo stesso pacchetto durante la stessa operazione a premio.

Da regolamento questo processo non è corretto.

Cordiali saluti "
-----------------------------------------------------------
"Il cliente ha eliminato calcio e poi lo ha riaggiunto nella stessa operazione a premio.

Questo è quello che traspare dall’estrazioni eseguite ieri in mattinata.

Se lei ha della documentazione che possa comprovare l’acquisto di calcio e di sport senza il precedente downsizing dell’abbonamento sarà mia cura inoltrarla a Sky.

Cordiali saluti "




Roba da matti, ho anche fornito tutti gli screenshot di sport e calcio aggiunti e dei vari inserimenti richieste premio etc.

Poi cosa c'entra se alla scadenza contrattuale ho fatto un downgrade di tutto togliendo sia sport cinema e calcio??

La cosa bella è che mi contestano di aver eliminato e reinserito calcio e cioè il pack per il quale mi hanno già consegnato il relativo premio.....bha
 
Ultima modifica:
c'è qualcuno che ha già ricevuto due premi nonostante avesse fatto downgrade a scadenza dell'abbonamento??
 
Ultima modifica:
ragazzi ho contattato sky dopo aver ricevuto il lumia 530 per avere info sull'home theatre che avevo richiesto prima del lumia.

ht richiesto l'1/9/14 - aggiunta pack sport
lumia 530 richiesto il 3/9/14 - aggiunta pack calcio.

Queste le loro risposte fino ad ora:
"il cliente non ha anche diritto all’Home Theatre.

Perché ha eliminato e poi inserito nuovamente lo stesso pacchetto durante la stessa operazione a premio.

Da regolamento questo processo non è corretto.

Cordiali saluti "
-----------------------------------------------------------
"Il cliente ha eliminato calcio e poi lo ha riaggiunto nella stessa operazione a premio.

Questo è quello che traspare dall’estrazioni eseguite ieri in mattinata.

Se lei ha della documentazione che possa comprovare l’acquisto di calcio e di sport senza il precedente downsizing dell’abbonamento sarà mia cura inoltrarla a Sky.

Cordiali saluti "




Roba da matti, ho anche fornito tutti gli screenshot di sport e calcio aggiunti e dei vari inserimenti richieste premio etc.

Poi cosa c'entra se alla scadenza contrattuale ho fatto un downgrade di tutto togliendo sia sport cinema e calcio??

La cosa bella è che mi contestano di aver eliminato e reinserito calcio e cioè il pack per il quale mi hanno già consegnato il relativo premio.....bha
l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale.

Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale come da offerta e relative condizioni contrattualmente previste disponibili su:
https://abbonamento.sky.it/skyportal/servlet/wscredirect/arricchisci/perte-skyPack


3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
 
l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale.

Servizi Promozionati per i Clienti Sky:
Previa migrazione a nuovo listino, sottoscrizione di un ulteriore pacchetto a scelta tra “Sky Calcio”, “Sky Cinema” o “Sky Sport” tra quelli non ancora presenti dall’abbonamento in essere e mantenimento dello stesso per almeno 90 giorni, al prezzo di listino in vigore o a tariffa promozionale come da offerta e relative condizioni contrattualmente previste disponibili su:
https://abbonamento.sky.it/skyportal/servlet/wscredirect/arricchisci/perte-skyPack


3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
Io ho ancora sia calcio che sport e li terrò per tutto l'anno, i 90 giorni sono superati.

Il downgrade a scadenza annuale non è la stessa cosa che hanno fatto molti? visto che la maggior parte in questo topic hanno fatto reconnection e poi riaggiunta pack con cumulazione sconti?

quando ho aggiunto sport e calcio non li avevo ovviamente......e cmq a sto punto non avrebbero dovuto mandarmi neanche il lumia 530, visto che prima avevo cinema, sport e calcio tolti a scadenza annuale.

P.S. ma la cosa più bella è che il pack contestato è quello per il quale mi hanno già consegnato il premio.
 
Ultima modifica:
Home Theatre Philips dal 20 al 26/1/15

Hai già aggiunto Fastweb o un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio al tuo abbonamento attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te un Home Theatre Philips.
Affrettati! Hai tempo fino al 26 gennaio.

www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html
 
Non penso di rientrarci, ma provo a compilare il form il 20 per il secondo pack aggiunto a 3,90€ ieri
 
Mi hanno chiamato oggi per l'home theater. A caval donato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi hanno chiamato oggi per l'home theater. A caval donato...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
richiesto in che data l'HT?

hai fatto richiesta anche del lumia con 1 altro pacchetto??ti è già arrivato?

A scadenza contrattuale o quando hai accettato la reconnection avevi fatto downgrade e poi riaggiunto i pack??perchè a me stanno facendo storie (vedi pag precedente in fondo).
 
reconnection fatta a ottobre

aggiunto subito calcio - chiesto telefono

dopo 10 giorni aggiunto sport - chiesto home theatre

con sorpresa oggi mi hanno chiamato per dirmi che giovedi mi consegnano l'home theatre.
Che vuol dire? che mi è saltato il telefono? o che devo aspettare?

a chi si può chiamare o scrivere?
 
Cerco di analizzare alcune quesiti:
1) Il fatto del "downgrade" o attivazione di una pack presente su un abbonamento prima della Reconnection non risulta verificata, nel senso che alcuni hanno ricevuto il regalo pur non rispettando questa falsa regola
2) L'invio dei premi è fatto con criteri sconosciuti. L'unica certezza è che non seguono un ordine cronologico, può quindi capitare che vi inviano prima un premio richiesto dopo (scusate il gioco di parole) o che addirittura inviano un premio (per esempio Nokia Lumia) ad una persone che l'ha chiesto un mese dopo e a te ancora non ti chiamano.
3) Se non vado errato ancora nessuno del "doppio regalo" ha ricevuto già entrambe i regali. Quindi rimane ancora una incognita sapere se mai si riceveranno entrambe.

Io stesso ho richiesto il Nokia Lumia il 22/08 e ancora non mi contattano. C'è chi l'ha richiesto a metà Settembre e a giorni lo riceverà

Secondo me bisogna solo aspettare.... spero!
 
Mi hanno contattato pomeriggio per l home theatre richiesto il 27/10 dopo avere aggiunto il cinema che avevo prima della riconnessione...dei due Nokia richiesti prima dell home theatre niente.
 
A me sembra tutto molto strano, mi contestano il pack calcio per il quale mi hanno già mandato il lumia 530, mentre del pack sport che era stato il primo ad essere richiesto collegato all'HT non dicono nulla.

Il mio consiglio è questo, se sono passati i 3 mesi dalla votra richiesta (quelli obbligatori diciamo), contattate sky via mail per avere info sull'eventuale arrivo dei premi ed allegate eventuali screenshot mail o altro che attestino il vostro diritto al premio.

Ovviamente postate anche qui tutti gli aggiornamenti e le risposte che avrete.

Saluti.
 
Ultima modifica:
richiesto in che data l'HT?

hai fatto richiesta anche del lumia con 1 altro pacchetto??ti è già arrivato?

A scadenza contrattuale o quando hai accettato la reconnection avevi fatto downgrade e poi riaggiunto i pack??perchè a me stanno facendo storie (vedi pag precedente in fondo).

In realtà ho fatto reconnection a ottobre solo con pack base, dopo alcuni mesi di buio. Mi hanno rimandato un decoder rigenerato (ha ancora il vecchio logo sky), poi ho aggiunto i singoli pack a distanza almeno di una settimana. Mi spetterebbero addirittura due lumia oltre all'ht. Ma di quelli nessuna traccia. Non ho chiesto info finora. Mi basta pagare 38,25 per il full...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
certo che l'invio dei premi non ha nessun criterio cronologico... :eusa_naughty:

comunque per info ad oggi ancora nessun contatto sia per il Nokia (richiesto il 16/09/14) che per l'HT (richiesto il 24/09/14)... :sad:
 
Indietro
Alto Basso