Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io l'ho inviata proprio lì e mi avevano risposto....tu cosa avevi scritto?
Forse hanno inserito dopo la mail automatica che ti è arrivata?
Spedisci il fax allora, così feci nel 2013.L'ho rimandata poco fa per la seconda volta e non è tornata indietro... Diceva che l'indirizzo era abilitato per le richieste mi modifica indirizzo di spedizione
Bisogna interpretate quello scritto nel regolamento.
Contattato poco fa dalla logistica di sky. Mi consegnano l'Home Theatre il 28/01 richiesto il 21/10/2014. Ho richiesto anche il Nokia Lumia 530 il 19/10/2014. Secondo voi l'hanno saltato il primo premio?
Bisogna interpretate quello scritto nel regolamento.
l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale.
Io la interpreto così: Il medesimo periodo promozionale è quello del regalo settimanale, per cui se richiedi 2 premi nello stessa settimana hai diritto ad uno solo, infatti io ho provato a richiedere 2 premi aggiungendo 2 pacchetti nella stessa settimana e mi è tornata una mail dicendo che ho già richiesto il premio. Nel caso di aggiunta dei pacchetti in settimane diverse la richiesta dei premi è regolare, come confermano le mail tornate, quindi aspettiamo il secondo regalo.
Buon pomeriggio. La mia situazione è questa:
13/10/2014 aggiunto pack calcio e richiesto nokia lumia
21/10/2014 aggiunto pack sport e richiesto home theatre philips
30/10/2014 aggiunto pack cinema e richiesto nokia lumia
Stamattina sono stato contattato e mi hanno detto che giovedì 29 Gennaio mi consegnano l'home theatre con corriere Bartolini.
Del Nokia Lumia nessun cenno.
concordo in pieno, come medesimo periodo promozionale intendo la settimana indicata nel pdf di quella promozione.Io la interpreto così: Il medesimo periodo promozionale è quello del regalo settimanale, per cui se richiedi 2 premi nello stessa settimana hai diritto ad uno solo, infatti io ho provato a richiedere 2 premi aggiungendo 2 pacchetti nella stessa settimana e mi è tornata una mail dicendo che ho già richiesto il premio. Nel caso di aggiunta dei pacchetti in settimane diverse la richiesta dei premi è regolare, come confermano le mail tornate, quindi aspettiamo il secondo regalo.
le hai inviate dal faidate??se si quando ti fa selezionare la motivazione della tua richiesta che spunta hai messo?Ieri ho mandato due mail mail a sky per sollecitare l'invio del nokia lumia 530 e del HT (ho aggiunto due pacchetti a settembre).
Stamattina mi chiamano da Roma (06...) per chiedermi se a settembre avevo avuto le due mail di notifica dei regali, ho risposto di si e la signorina mi ha detto che se avevo avuto le mail non ci saranno problemi e che riceverò i due regali nei 180 gg previsti dal regolamento.
Speriamo bene![]()
Le ho mandate tramite mail in contatta Sky dalla homepage del sito dopo essermi loggato.le hai inviate dal faidate??se si quando ti fa selezionare la motivazione della tua richiesta che spunta hai messo?