Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

A me ancora deve arrivare quello richiesto il 21 ottobre.
Spero arrivino al 181º giorno così raddoppio il bonus al corecom ^_*

io l'ho inviata proprio lì e mi avevano risposto....tu cosa avevi scritto?

Forse hanno inserito dopo la mail automatica che ti è arrivata?

L'ho rimandata poco fa per la seconda volta e non è tornata indietro... Diceva che l'indirizzo era abilitato per le richieste mi modifica indirizzo di spedizione

Contattato poco fa dalla logistica di sky. Mi consegnano l'Home Theatre il 28/01 richiesto il 21/10/2014. Ho richiesto anche il Nokia Lumia 530 il 19/10/2014. Secondo voi l'hanno saltato il primo premio?

Consegnato Home Theatre il 28/01 come da appuntamento.
Ora aspetto che mi contattino per il Nokia Lumia.

Bisogna interpretate quello scritto nel regolamento.

l’Operazione non sarà cumulabile con altre operazioni a premio o promozioni eventualmente promosse da Sky nel medesimo Periodo Promozionale.

Io la interpreto così: Il medesimo periodo promozionale è quello del regalo settimanale, per cui se richiedi 2 premi nello stessa settimana hai diritto ad uno solo, infatti io ho provato a richiedere 2 premi aggiungendo 2 pacchetti nella stessa settimana e mi è tornata una mail dicendo che ho già richiesto il premio. Nel caso di aggiunta dei pacchetti in settimane diverse la richiesta dei premi è regolare, come confermano le mail tornate, quindi aspettiamo il secondo regalo.

Io la interpreto così: Il medesimo periodo promozionale è quello del regalo settimanale, per cui se richiedi 2 premi nello stessa settimana hai diritto ad uno solo, infatti io ho provato a richiedere 2 premi aggiungendo 2 pacchetti nella stessa settimana e mi è tornata una mail dicendo che ho già richiesto il premio. Nel caso di aggiunta dei pacchetti in settimane diverse la richiesta dei premi è regolare, come confermano le mail tornate, quindi aspettiamo il secondo regalo.

Stessa cosa ho fatto io.

Speriamo bene, e come al solito teniamoci aggiornati.

Sound bar arrivata oggi, come da accordo telefonico. Il mio caso è risolto.

Buon pomeriggio. La mia situazione è questa:

13/10/2014 aggiunto pack calcio e richiesto nokia lumia
21/10/2014 aggiunto pack sport e richiesto home theatre philips
30/10/2014 aggiunto pack cinema e richiesto nokia lumia

Stamattina sono stato contattato e mi hanno detto che giovedì 29 Gennaio mi consegnano l'home theatre con corriere Bartolini.
Del Nokia Lumia nessun cenno.

Come da accordi telefonici, mi è stato consegnato poco fa l'home theatre.

concordo in pieno, come medesimo periodo promozionale intendo la settimana indicata nel pdf di quella promozione.

Esempio richiesto HT il 15/1 con agg.pack sport (periodo promozionale che va dal 10/1 al 16/1) - e poi richiesto il 18/1 lumia 530 con pack calcio (periodo promozionale che va dal 17/1 al 23/1).
due periodi promozionali diversi e due premi diversi...........invece non è possibile richiedere 2 premi nello stesso periodo promozionale anche aggiungendo 2 pack

Ultima modifica:
Aggiornamenti in prima pagina.

Per vedere se è disponibile il regalo basta andare qui http://www.sky.it/regalo oltre che aderire alle varie offerte Sky, link sempre valido quando inseriscono il regalo, si clicca su "Vedi l’offerta per te" a fianco di "Sei già Cliente?".

Per le richieste mi modifica indirizzo di spedizione iniziativesky@digitalcontest.it

Qui LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE aggiornata da Marekiaro, questo per capire dopo quanto tempo si ricevono i premi e se arrivano a tutti.

Esperienza personale. A me il regalo (come nuovo abbbonato e non quando si aggiunge il pack) arrivò dopo circa 10 mesi, telefonai 3 volte al n. 027070 entro 180 dall'attivazione del servizio Sky poi, dopo circa 2 mesi, inviai un modulo e lo riadattai spedendolo via fax al n.07654633322, il modulo è qui http://www.digital-forum.it/showthr...o-per-strada&p=3362426&viewfull=1#post3362426 e qui come ho fatto http://www.digital-forum.it/showthr...o-per-strada&p=3845047&viewfull=1#post3845047

Meglio salvarsi tutte le schermate e il regolamento, oltre che l'e-mail che riceverete da Sky circa l'avvenuta richiesta del premio.

Per ora stanno andando a rotazione i seguenti link, in determinate date, da dove richiedere i premi.

Home Theatre

HT1: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/htphilips.html
HT2: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html

Nokia LUMIA 530

NL1: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokialumia530.html
NL2: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html

Ultima modifica:
Ieri ho mandato due mail mail a sky per sollecitare l'invio del nokia lumia 530 e del HT (ho aggiunto due pacchetti a settembre).
Stamattina mi chiamano da Roma (06...) per chiedermi se a settembre avevo avuto le due mail di notifica dei regali, ho risposto di si e la signorina mi ha detto che se avevo avuto le mail non ci saranno problemi e che riceverò i due regali nei 180 gg previsti dal regolamento.
Speriamo bene ;)

richiesti anch'io Nokia (il 16/09) e HT (il 24/09) ma per ora nessuna telefonata...

Ieri ho mandato due mail mail a sky per sollecitare l'invio del nokia lumia 530 e del HT (ho aggiunto due pacchetti a settembre).
Stamattina mi chiamano da Roma (06...) per chiedermi se a settembre avevo avuto le due mail di notifica dei regali, ho risposto di si e la signorina mi ha detto che se avevo avuto le mail non ci saranno problemi e che riceverò i due regali nei 180 gg previsti dal regolamento.
Speriamo bene ;)
le hai inviate dal faidate??se si quando ti fa selezionare la motivazione della tua richiesta che spunta hai messo?

le hai inviate dal faidate??se si quando ti fa selezionare la motivazione della tua richiesta che spunta hai messo?
Le ho mandate tramite mail in contatta Sky dalla homepage del sito dopo essermi loggato.
Nelle motivazioni ho scelto info promozioni o una cosa del genere.

Salve, io ho aggiunto il pack il 14 settembre richiedendo l'Home Theatre quando ancora NON si riceveva la mail di conferma. Ieri ho contattato il servizio clienti Sky chiedendo notizie della consegna e mi è stato detto di inviare un fax con la richiesta di sollecito al reparto competente. Inviato il fax, vengo oggi contattato da Sky che mi dice che a loro non risulta alcuna richiesta del premio. Io allora salvai le schermate e il regolamento dell'iniziativa in atto in quei giorni, ma per un problema al pc ho penduto tutto.

Domanda: c'è qualche utente che ha salvato le medesime informazioni? Ha uno screen da potermi fornire e soprattutto il regolamento vigente a settembre?

Grazie

Si parla di mail di conferma da ricevere dopo la richiesta del premio. Gentilmente, qualcuno che ha ricevuto la mail di conferma può postarne uno screen, naturalmente con i dati sensibili oscurati?
Vorrei capire di che mail parlano quelli di Sky.
Grazie

Indietro
Alto Basso