eragon
Digital-Forum Gold Master
Dal Contratto Sky BAR:wappy82 ha scritto:sono intestataria di un abbonamento domestico e sono titolare di un esercizio pubblico(bar) in cui ho un abbonamento sky (intestato a mio papa') regolarmente pagato (con il pacchetto calcio)
“Abbonato”: il sottoscrittore della Richiesta di Abbonamento e delle presenti Condizioni Generali, cui è fornito il Servizio o che indichi, conformemente a quanto previsto dal successivo art. 13, un terzo cui venga fornito il Servizio;
Art. 13 – Contratto a favore del Terzo Fruitore
13.1 Al momento della sottoscrizione della Richiesta di Abbonamento, l’Abbonato può indicare un terzo quale fruitore del Servizio. In tal caso l’Abbonato si impegna a:
a) pagare tutte le somme dovute in base al Contratto;
b) comunicare al Terzo Fruitore le presenti Condizioni Generali e garantire il rispetto da parte del Terzo Fruitore di quanto previsto nelle stesse ed in particolare delle previsioni relative a: la corretta fruizione del Servizio e la custodia del Decoder HD e/o del Decoder Integrato e/o dell’eventuale Televisore HD e della Smart Card.
13.2 Nel caso in cui il Servizio sia fornito al Terzo Fruitore resta inteso che
(i) in caso di inadempimento da parte del Terzo Fruitore di qualunque obbligo su di esso gravante in base al Contratto, Sky potrà rivalersi direttamente nei confronti dell’Abbonato;
(ii) nel caso in cui il Terzo Fruitore si rifiuti di profittare del presente Contratto, questo ultimo si considererà perfezionato con l’Abbonato alla data di attivazione del Servizio; e
(iii) il recesso sarà efficace sia se inviato dall’Abbonato, sia se inviato dal Terzo Fruitore con le modalità indicate all’art. 11 che precede.
Tuo padre, che risulta a quanto ho capito l'intestatario del contratto bar, ha correttamente adempiuto all'articolo 13 indicandoti esattamente come terzo fruitore?
Altrimenti... se vedono che nel tuo locale trasmetti Sky (con o senza il bicchierino fa lo stesso), ma non trovano un contratto bar che fa riferimento al tuo locale, e invece trovano un abbonamento privato intestato a te... parte la segnalazione....
Verifica quindi cosa e' stato indicato da tuo padre come fruitore dell'abbonamento.
Ultima modifica: