ovvio,ma poi usano internet mooooolto più di noiadriaho ha scritto:immagino che li il servizio mhp sia buono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio,ma poi usano internet mooooolto più di noiadriaho ha scritto:immagino che li il servizio mhp sia buono.
Su questo non c'è dubbioagostino31 ha scritto:ovvio,ma poi usano internet mooooolto più di noi![]()
qui il televideo lo usiamo anche per scarsa voglia di accendere il pcagostino31 ha scritto:ovvio,ma poi usano internet mooooolto più di noi![]()
gilbedf ha scritto:rimane una buona alternativa per leggermi le news quando ho il pc spento
ma lo uso meno frequentemente che in passato
Per lavoro o per piacere, mi risulta impossibile non accendere il pc! Forse è per questo che non utilizzo più il teletextphc88 ha scritto:lo utilizzo circa una volta al giorno e, in genere, quando non posso/mi va di accendere il pc
Idem.saint_andres ha scritto:Non lo utilizzo più
Avendo SKY i programmi li seleziono con la sua Guida Tv, ovviamente nella tv che non ha SKY mio papà utilizza ogni sera il televideo ma io sinceramente è più di 2 anni che non ci metto mano.
E' vero... so che 7Gold ce l'ha, anche se è considerata nazionale. Dovrei provare a vedere se anche Telecupole ha il suo teletext...Fran101 ha scritto:C'è nella vostra zona qualche tv locale che ha il Teletext? Ormai sono molto poche.![]()
In piemonte oltre a 7gold/telecity telestar italia8 (stesso gruppo) ce l'ha anche rete7Fran101 ha scritto:C'è nella vostra zona qualche tv locale che ha il Teletext? Ormai sono molto poche.![]()