Sondaggio Usufruite ancora del teletext?

Usufruite ancora del teletext?

• Lo utilizzo abitualmente

Voti: 55 44,7%
  • Lo utilizzo frequentemente

Voti: 26 21,1%
  • Lo utilizzo sporadicamente

Voti: 24 19,5%
  • Non lo utilizzo più

Voti: 5 4,1%
  • Non lo utilizzo più da diverso tempo

Voti: 7 5,7%
  • Non lo utilizzo più da diversi anni

Voti: 6 4,9%

• Votanti
    123
  • Sondaggio terminato .
lo uso tutti i giorni, fin da quando mi alzo la mattina, e più volte al giorno

strumento di informazione indispensabile

Si ogni tanto utlizzo sia quello del segnale analogico che quello del digitale terrestre, devo ammettere che quello analogico al momento è molto superiore purtroppo secondo me a quello digitale. ;)

Ultima modifica:
lo utilizzo circa una volta al giorno e, in genere, quando non posso/mi va di accendere il pc...consulto sia il televideo rai che il mediavideo mediaset, anche se quest'ultimo è abbastanza fazioso nelle pagine sportive, come ogni cosa sportmediaset (ma questo è un altro discorso...)...ciao!

gilbedf ha scritto:
rimane una buona alternativa per leggermi le news quando ho il pc spento
ma lo uso meno frequentemente che in passato

Quoto a pieno...
Quando la tv è accesa ed ho il telecomando è il mezzo più immediato...grazie al televideo ho appreso tante news importanti dell'ultima ora.
Solo mio padre (l'unica cosa tecnologica che sa usare è proprio il televideo) lo utilizza frequentemente.

quando la mattina accendo la tv, la prima cosa che faccio è mettere il teletext, possibilmente a rai 2. Che dire, lo utilizzo ogni giorno e mi dispiacerebbe non avere il teletext...:badgrin:

Io vabbe oramai sono un malato di informazione, accendo il computer ogni giorno, e leggo molte notizie sul web, eppure non mi basta, il telegiornale lo devo guardare (ora come ora guardo alle 12 quello di sky, alle 13 quello sardo, alle 13.30 quello di alghero, e la sera la stessa tiritera) eppure se non leggo anche il televideo (che sarebbe superfluo dopo internet, e la tv), mi sento incompleto:D

saint_andres ha scritto:
Non lo utilizzo più

Avendo SKY i programmi li seleziono con la sua Guida Tv, ovviamente nella tv che non ha SKY mio papà utilizza ogni sera il televideo ma io sinceramente è più di 2 anni che non ci metto mano.
Idem.

Lo utilizzo abitualmente.Ogni volta che accendo il tv non manca mai una sbirciata al televideo soprattutto per le notizie dell'ultima ora,sport(in particolare calcio),politica e cronaca.

C'è nella vostra zona qualche tv locale che ha il Teletext? Ormai sono molto poche. :icon_rolleyes:

Il televideo lo utilizzo frequentemente e principalmente per informarmi sulle notizie sportive.:) ciao a tutti.

Fran101 ha scritto:
C'è nella vostra zona qualche tv locale che ha il Teletext? Ormai sono molto poche. :icon_rolleyes:
In piemonte oltre a 7gold/telecity telestar italia8 (stesso gruppo) ce l'ha anche rete7
Fino a un po di tempo fa ce l'avevano anche telestudio e canale italia ;)
Tanti anni fa anche quartarete ce l'aveva... (molte tv locali usavano tv-press come teletext)

Indietro
Alto Basso