Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma in caso di pari merito? qualcuno avrà la precedenza? oppure si assegneranno 2 medaglie dello stesso colore?

a 6 giorni dalla fine questi i primi posti: (166 votanti)

1. m4ybe 29
2. andresa 26
3. alex86 17 - dj GCE 17

5. DTT utente 13

Azz ! Andresa ha chiamato a raccolta le sue truppe cammellate e sfodera una grandissima rimonta nei confronti del povero maybe...

Ormai un nulla li distanzia!

a 5 giorni dalla fine questi i primi posti: (168 votanti)

1. m4ybe 30
2. andresa 26
3. alex86 17 - dj GCE 17

5. DTT utente 13

babbacall ha scritto:
Azz ! Andresa ha chiamato a raccolta le sue truppe cammellate e sfodera una grandissima rimonta nei confronti del povero maybe...

intanto è ancora +4, con m4ybe che tocca quota 30!

babbacall ha scritto:

piu' che cammelate sono BALENIERI.....:evil5:

ri-sorpasso di m4
non avevo mai visto una lotta cosi....emozionante a dir poco, penso che stanotte rimarrò impalato davanti al p.c. a vedere l'evolversi:D

CONRAD ha scritto:
ri-sorpasso di m4
non avevo mai visto una lotta cosi....emozionante a dir poco, penso che stanotte rimarrò impalato davanti al p.c. a vedere l'evolversi:D
cosa principale controllare gli IP dei votanti....:evil5:

riacchiappato.....

C'è qualche ragione per chiudere il sondaggio proprio alle 11:58:03 del 28 ?:eusa_think:
(...penso che per sicurezza voterò alle 11:57:00):lol:

Cosa vorresti dire andresa? :( pensa che da quest'evoluzione incredibile mi stanno venendo dubbi anche a me. come di qualcosa di pilotato. controllate please..

m4ybe ha scritto:
Cosa vorresti dire andresa? :( pensa che da quest'evoluzione incredibile mi stanno venendo dubbi anche a me. come di qualcosa di pilotato. controllate please..
per il giusto.... e sempre bene controllare gli IP....dato che non vorrei esser IO TACCIATO non tu caro m4ybe di giocare sporco.......ho dato l'indirizzo a tanti amici sperando che qualcuno venga a trovarci spesso..... e di salutare anche il forum ma molti mi sa' che non lo hanno fatto....:doubt: e mi scuso per questo......

ok concordo. meglio controllare. sfida emozionante. ora sei passato in vantaggio. ma com'è questa cosa degli indirizzi?:D

m4ybe ha scritto:
ok concordo. meglio controllare. sfida emozionante. ora sei passato in vantaggio. ma com'è questa cosa degli indirizzi?:D

da qualche parte ci sara' un 3ad.....che parla di questo......

e' un modo per salvaguardare il forum e i MOD'...... tira brutta aria..altrimenti perche' niente politica???????
:D

....oggi ho problrmi piu' del solito con gli accenti.....kkk

Saluto tutti in particolare l'amico Andresa che ho votato. Leggere le vostre discussioni tecniche senza poter dare un contributo ma per predere spunti e suggerimenti.

Il forum è interessante e istruttivo

Indovina23 ha scritto:
Saluto tutti in particolare l'amico Andresa che ho votato. Leggere le vostre discussioni tecniche senza poter dare un contributo ma per predere spunti e suggerimenti.

Il forum è interessante e istruttivo

vedrai che un angolino dove dire la tua lo trovi....ce' di tutto......meno che la politica ...argomento OUT.....:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso