Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah fino a ieri ero un pò tranquillo, oggi sento il tuo fiato! Pesante...ma che hai mangiato??andresa ha scritto:.............tranquillo non vincero'
mangiato???... ho fatto cassa......m4ybe ha scritto:mah fino a ieri ero un pò tranquillo, oggi sento il tuo fiato! Pesante...ma che hai mangiato??![]()
intanto è ancora +4, con m4ybe che tocca quota 30!babbacall ha scritto:Azz ! Andresa ha chiamato a raccolta le sue truppe cammellate e sfodera una grandissima rimonta nei confronti del povero maybe...
Ormai un nulla li distanzia!
babbacall ha scritto:Azz ! Andresa ha chiamato a raccolta le sue truppe cammellate e sfodera una grandissima rimonta nei confronti del povero maybe...
Ormai un nulla li distanzia!
CONRAD ha scritto:azzz sorpasso!!
![]()
cosa principale controllare gli IP dei votanti....CONRAD ha scritto:ri-sorpasso di m4
non avevo mai visto una lotta cosi....emozionante a dir poco, penso che stanotte rimarrò impalato davanti al p.c. a vedere l'evolversi![]()
per il giusto.... e sempre bene controllare gli IP....dato che non vorrei esser IO TACCIATO non tu caro m4ybe di giocare sporco.......ho dato l'indirizzo a tanti amici sperando che qualcuno venga a trovarci spesso..... e di salutare anche il forum ma molti mi sa' che non lo hanno fatto....m4ybe ha scritto:Cosa vorresti dire andresa?pensa che da quest'evoluzione incredibile mi stanno venendo dubbi anche a me. come di qualcosa di pilotato. controllate please..
m4ybe ha scritto:ok concordo. meglio controllare. sfida emozionante. ora sei passato in vantaggio. ma com'è questa cosa degli indirizzi?![]()
Indovina23 ha scritto:Saluto tutti in particolare l'amico Andresa che ho votato. Leggere le vostre discussioni tecniche senza poter dare un contributo ma per predere spunti e suggerimenti.
Il forum è interessante e istruttivo