quoto!! ma stai tranquillo che è qui tra noi da tanto!!giacomo58 ha scritto:dite quel che volete ma tutti indistintamente con i pochi interventi che ha effettuato ha dimostrato di essere un grande e avrebbe meritato la vittoria![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto!! ma stai tranquillo che è qui tra noi da tanto!!giacomo58 ha scritto:dite quel che volete ma tutti indistintamente con i pochi interventi che ha effettuato ha dimostrato di essere un grande e avrebbe meritato la vittoria![]()
![]()
![]()
Non è detto che i rapporti di forza di quelli che hanno votato "tutti indistintamente" fossero bilanciatiin fondo c'è stata solo una distribuzione equa dei voti...
SERGIOZIZZA ha scritto:Comunque questo periodo passerà: prima la mia(ormai ex) fidanzata, poi queste accuse infamanti, mah...![]()
![]()
giacomo58 ha scritto:attento che non c'è due senza.........![]()
![]()
e no, tutti indistintamente vuol dire solo una cosa, a rigor di logicaalex86 ha scritto:Non è detto che i rapporti di forza di quelli che hanno votato "tutti indistintamente" fossero bilanciatiE' comunque un'alterazione togliere voti e ridistribuirli in corsa... A questo punto era molto meglio lasciare il trionfo a tutti indistintamente che come ho esplicitato in un post precedente "è un grande"
![]()
![]()
Regola palesemente violata stavoltaTuner ha scritto:Eppoi, in "tutti indistintamente" ci sono troppe "t".
...senza contare che da regolamento: "non è ammesso registrarsi con due o più nick differenti".![]()
SERGIOZIZZA ha scritto:Arrivati alla stretta finale bisogna votarne uno solo, la competizione è dura ma necessaria![]()
![]()
Ho votato me cumpari Andresa![]()
L'opzione "tutti indistintamente" è troppo buonista, mi ha fatto alzare la Glicemia![]()
![]()
Adesso metto le mani al pannello e l'azzero![]()
![]()
m4ybe ha scritto:io voglio ringraziare i 2 amici che mi hanno votato oggi, erano alcuni giorni che il mio punteggio non saliva! Grazie!!
E naturalmente ringrazio anche gli altri 18!!!!!
Jeeg72 ha scritto:Questo sondaggio va alla grande, quello degli expert un po' a rilento.
ho visto!! 4 voti solo stanotte!!! i riti propiziatori brasiliani iniziano a funzionaresupernino ha scritto:attenzione che intanto andresa si porta a -3!
m4ybe ha scritto:ho visto!! 4 voti solo stanotte!!! i riti propiziatori brasiliani iniziano a funzionare![]()