Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CONRAD ha scritto:Dimenticavo...![]()
al termine del sondaggio verranno visionati i voti dei primi 3 classificati e verranno eliminati quelli relativi ad utenti iscritti nell'ultimo mese, mese e mezzo. Ovviamente non possono dare giudizi sull'anno 2007 quando sono stati iscritti per cosi poco tempo.
.
andresa ha scritto:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=557645&postcount=472
Qui l'unico che può invalidare in quanto Giudice assoluto è Conrad (cioè io)
vale tutto nel senso che a parte il divieto del pianista è consentito tutto tipo ad esempio il voto di scambio (ricordo la prox votazione del miglio expert), le mazzette sottobanco, o, vista anche la presenza di andresa, premi in natura (quando la natura è intesa come prodotti ortofrutticoli).
non leggo nulla sui nuovi inscritti...... ma dato che il giudice insindacabile e' Conrad........
chissa' perche' mi sento come la Ferrari..........
giacomo58 ha scritto:in effetti il voto dei neo iscritti non mi pare corretto![]()
bene, è meglio che eventuali decurtazioni di voti vengano fatte prima della chiusura piùttosto che dopo, onde evitare false vincite di titoli poi revocati...cmq entro stasera darò la mia sentenza definitiva ed inappellabile
giacomo58 ha scritto:altro che mondiale di formula 1![]()
![]()