Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo...:icon_bounce:

al termine del sondaggio verranno visionati i voti dei primi 3 classificati e verranno eliminati quelli relativi ad utenti iscritti nell'ultimo mese, mese e mezzo. Ovviamente non possono dare giudizi sull'anno 2007 quando sono stati iscritti per cosi poco tempo.

.

CONRAD ha scritto:
Dimenticavo...:icon_bounce:

al termine del sondaggio verranno visionati i voti dei primi 3 classificati e verranno eliminati quelli relativi ad utenti iscritti nell'ultimo mese, mese e mezzo. Ovviamente non possono dare giudizi sull'anno 2007 quando sono stati iscritti per cosi poco tempo.

.

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=557645&postcount=472

Qui l'unico che può invalidare in quanto Giudice assoluto è Conrad (cioè io:D )

vale tutto nel senso che a parte il divieto del pianista è consentito tutto tipo ad esempio il voto di scambio (ricordo la prox votazione del miglio expert), le mazzette sottobanco, o, vista anche la presenza di andresa, premi in natura (quando la natura è intesa come prodotti ortofrutticoli :D ).

non leggo nulla sui nuovi inscritti...... ma dato che il giudice insindacabile e' Conrad........

:icon_rolleyes: chissa' perche' mi sento come la Ferrari..........

andresa ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=557645&postcount=472

Qui l'unico che può invalidare in quanto Giudice assoluto è Conrad (cioè io:D )

vale tutto nel senso che a parte il divieto del pianista è consentito tutto tipo ad esempio il voto di scambio (ricordo la prox votazione del miglio expert), le mazzette sottobanco, o, vista anche la presenza di andresa, premi in natura (quando la natura è intesa come prodotti ortofrutticoli :D ).

non leggo nulla sui nuovi inscritti...... ma dato che il giudice insindacabile e' Conrad........

:icon_rolleyes: chissa' perche' mi sento come la Ferrari..........

Esattamente può succere qualsiasi cosa ma poi alla fine Il Giudice assoluto sono me.:D

I nuovi iscritti sono assimilabili ai nuovi iscritti a quelli mi riferivo...

Ho ammesso tutto, voto di scambio mazzette e premi in natura (e non ho ancora visto nemmeno un misero caco:sad: :D ) l'unico divieto sono i pianisti.

Mi ritiro per deliberare:5eek:

giacomo58 ha scritto:
in effetti il voto dei neo iscritti non mi pare corretto :doubt:
:lol: .............. :doubt: :D
snoopy.gif

Secondo me i due principali comptetitors stanno leggermente esagerando...

APPELLO AGLI ELETTORI: Fra i due litiganti....fate godere il terzo (alex86) :D :D

Stavo pensando la stesa cosa...per un attimo però, è stato solo il pensiero di un attimo.

da alcuni controllini sembra però che chi ha votato e si era iscritto lo stesso giorno...il voto non è stato conteggiato.
Difatti mancherebbero all'appelo ad uno dei due contendenti di cui non faccio il nome ma solo il nick (andresa) il voto di tre elettori regolarmenti presenti nel listone.

Non so se mi spiego....:D

cmq entro stasera darò la mia sentenza definitiva ed inappellabile.:D

In attesa delle verifiche di Conrad, questa la situazione attuale: (183 votanti)

1. andresa 34
2. m4ybe 33
3. alex86 18

4. dj GCE 17
5. DTT utente 13

cmq entro stasera darò la mia sentenza definitiva ed inappellabile
bene, è meglio che eventuali decurtazioni di voti vengano fatte prima della chiusura piùttosto che dopo, onde evitare false vincite di titoli poi revocati...

P.S.
certo che i furbi ci stanno sempre, menomale che c'è conrad....

questo sondaggio non mi torna...:doubt: :eusa_whistle:

stò scaricando dal pannello amministratore tutti i dati...x una verifica!:D

c'è una strana concentrazione di votanti iscritti dal 20 al 24 ottobre 2007...:icon_redface:

oltre a numeri che non tornano...:icon_twisted:

Conrad, dove sei?:eusa_think: ;)

Eccomi qui!

mi ero ritirato per controllare voti e votanti
e per prendere una delle decisioni più difficili di tutta la mia vita.

Conscio della responsabilità della mia decisione ho vissuto veramente ore difficili ma piano piano la decisione è maturata ed è salita sempre più forte fino a rendermi consapevole che probabilmente scontenterò qualcuno (ma ho già una soluzione per lo scontento:D ) ma la decisione presa è sicuramente la più giusta.

Tra 5 minuti darò il mio verdetto ovviamente inappellabile:icon_cool:

Grazie;)

giacomo58 ha scritto:
altro che mondiale di formula 1 :5eek: :badgrin:

mi ha tolto le parole di bocca, non volevo dirlo io:5eek:

il più bel sondaggio mai fatto, un pathos incredibile, una voglia di vittoria che va al di là dell'essenza umana....

Che emozione, che sapori forti.

Tra due minuti delibero...ma che fatica..ufff

altro che sondaggio expert direi io :D Certo che chi non sa niente si starà chiedendo che è successo e chi è il colpevole :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso