• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Utilizzate ancora le VHS?

Utilizzate ancora le VHS?

  • Si, le uso abitualmente.

    Voti: 14 4,5%
  • Si, le uso frequentemente

    Voti: 21 6,8%
  • Si, ma raramente

    Voti: 62 20,1%
  • No, ma ho ancora un videoregistratore e le videocassette

    Voti: 133 43,2%
  • No, e non ho più ne videoregistratore ne videocassette.

    Voti: 78 25,3%

  • Votanti
    308
ho buttato il lettore vhs e la cinquantina di videocassette che avevo in discarica ancora una decina d'anni fa penso
 
Il bello è che io ho trovato del materiale che cercavo da un personaggio che cura una Fan Page, che mi ha detto che lo ha solo in VHS e che non può passarlo in dvd..
 
Ma usavate i lettori? :D VCR no? :D Mai visto un lettore... tranne uno in un depliant della Sony dei primi anni 90: un lettore non di VHS, ma di video8 da tavolo per collegarlo alla tv, ma in realtà poteva anche registrare tramite scart sfruttando il sintonizzatore del tv, un po come alcuni modelli di primi VCR VHS che avevano il tuner esterno, ma in ogni caso capaci di registrare...

Puri lettori di VHS (che non registravano pure)non li ho mai visti, anche se sò che esistevano...
 
Io ho avuto nel 1995/96, per un periodo, un video lettore che "affiancava" il mio VCR. Poi l'ho dato in permuta per acquistare un altro video vhs.
Ora ne ho tre di VCR, ma sembrano funzionare bene solo in 2.
 
Ah ok. E' che appunto esistevano anche i "lettori VHS", ma erano abbastanza rari da che ricordo :)
 
Non le uso piu, ma ho ancora videoregistratore, e videocassette originali, le registrate le ho buttate...
 
C'è un offertona su Amazon di un TOSHIBA combo vhs/dvd nuovo , ad un prezzo interessantissimo !! :5eek:

Credo durerà pochissimo....
 
Anch0io non le utilizzo più da anni, il videoregistratore VHS è fuori uso, anche a me interesserebbe il link del combo se potete inviatemelo in pvt, grazie.
 
Il paradosso è che , nella stessa finestra dedicata a questo modello di VCR/DVD combo , c'è un offerta del medesimo USATO a quasi il triplo del prezzo !! :5eek:
 
Per chi è interessato alle VHS , sulla baia ci sono dei VCR professionali (con tanto di TBC) a 4 soldi ,veri e propri affari (ovviamente usato)..
io stesso ne ho preso ultimamente uno della Panasonic (FS200) ad un prezzo ridicolo e funziona benissimo..
ma ho visto anche che ci sono VCR ad uso broadcast a prezzi molto interessanti
lasciate perdere sti combo che sono solo giocattolini a confronto
 
Mi rimangono alcune VHS originali. Le altre che avevo le ho riversate tutte su DVD con un VHS-Dvd recorder (che all'epoca i miei pagarono un botto :eusa_doh:)

Io ormai non uso più nemmeno i dvd se non per appunto rivedermi vecchi filmati di 25anni (come passa il tempo) fa o DVD originali.
 
Mi rimangono alcune VHS originali. Le altre che avevo le ho riversate tutte su DVD con un VHS-Dvd recorder (che all'epoca i miei pagarono un botto :eusa_doh:)

Io ormai non uso più nemmeno i dvd se non per appunto rivedermi vecchi filmati di 25anni (come passa il tempo) fa o DVD originali.
qualche vhs la tengo ancora, vecchie registraz del sat ...mi secca pure a passarle nei dvd:eusa_doh:
 
Oggi possedere un VCR-VHS (solo o combo-DVD) funzionante ha un valore altissimo , che aumenterà nel tempo.
Usati , vengono venduti online ad oltre 600 euro !!
 
Indietro
Alto Basso