Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Ma alla fine il posto più bello molte volte è quello che il cittadino ha sotto casa![]()
adriaho ha scritto:Per me è così... si potessero cambiare le persone sarebbe anche migliore...
adriaho ha scritto:io non son mai uscito dalla sardegna pensate un po![]()
io son uscito dalla Sicilia, mi è piaciuta la Francia e soprattutto la Swiss.adriaho ha scritto:io non son mai uscito dalla sardegna pensate un po![]()
Roma bellissima, a settembre i turisti erano come formiche.Flask ha scritto:Oh my godPensa che io darei il diritto al voto solo a chi ha visitato almeno una volta la capitale. Capisco che spostarsi dalla Sardegna sia un pò scomodo, ma alla tua età la voglia di "veder" l'Italia dovrebbe venirti
![]()
adriaho ha scritto:Per me è così... si potessero cambiare le persone sarebbe anche migliore...
su questo mi trovi d'accordissimoadriaho ha scritto:Per me è così... si potessero cambiare le persone sarebbe anche migliore...
Ih se fossi in continente a roma non ci andrei neanche mortoFlask ha scritto:Oh my godPensa che io darei il diritto al voto solo a chi ha visitato almeno una volta la capitale. Capisco che spostarsi dalla Sardegna sia un pò scomodo, ma alla tua età la voglia di "veder" l'Italia dovrebbe venirti
![]()
l'aeroporto è anche a pochi km da casa mia... son di algheroalex89 ha scritto:Beh con RyanAir da Alghero e Cagliari è diventato più facile (oltre che a prezzi decisamente stracciati) viaggiare in Italia e nei paesi europei![]()
Vai in Corsica alloraadriaho ha scritto:diciamo che ho anche un po' di paura dell'aereo...
milanistaavita ha scritto:a me piace l'aereo, viaggiare da lassù è emozionante![]()