Vacanze estive 2011

Ma alla fine il posto più bello molte volte è quello che il cittadino ha sotto casa:)

Per me è così... si potessero cambiare le persone sarebbe anche migliore...

adriaho ha scritto:
Per me è così... si potessero cambiare le persone sarebbe anche migliore...

Si ma non è perchè mi piace il luogo dove abito, allora non esco fuori dal mio orticello, c'è anche altro da vedere ;)

adriaho ha scritto:
io non son mai uscito dalla sardegna pensate un po:D

Oh my god :5eek: Pensa che io darei il diritto al voto solo a chi ha visitato almeno una volta la capitale. Capisco che spostarsi dalla Sardegna sia un pò scomodo, ma alla tua età la voglia di "veder" l'Italia dovrebbe venirti ;)

Beh con RyanAir da Alghero e Cagliari è diventato più facile (oltre che a prezzi decisamente stracciati) viaggiare in Italia e nei paesi europei ;)

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Oh my god :5eek: Pensa che io darei il diritto al voto solo a chi ha visitato almeno una volta la capitale. Capisco che spostarsi dalla Sardegna sia un pò scomodo, ma alla tua età la voglia di "veder" l'Italia dovrebbe venirti ;)
Roma bellissima, a settembre i turisti erano come formiche.

Flask ha scritto:
Ih se fossi in continente a roma non ci andrei neanche morto:D

alex89 ha scritto:
Beh con RyanAir da Alghero e Cagliari è diventato più facile (oltre che a prezzi decisamente stracciati) viaggiare in Italia e nei paesi europei ;)
l'aeroporto è anche a pochi km da casa mia... son di alghero:D ci ho portato un sacco di gente:D tutti partono e io resto qui... diciamo che ho anche un po' di paura dell'aereo... E poi da solo a viaggiare non se ne parla.

Quest'anno sarò in "Sardinia" ospite di un certo Allen, sul suo...Octopus :badgrin:

l-octopus-yacht-paul-allen-376572.jpg

p.s Magari ! :zicon_dwarf:
scherzi a parte, sarò in Sardegna, ma con un bel gommone! :lol:

milanistaavita ha scritto:
a me piace l'aereo, viaggiare da lassù è emozionante ;)

Questo inverno sono andato 3 giorni a trovare mia zia a Milano e ho speso all' andata 1, 99 euro d'aereo :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso