moky78
Digital-Forum Gold Master
rimarrò qui, odio il mare e d'altronde le amiche sono lontane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh beh, anche io vorrei viaggiare per lavoro, ci vorrebbe il lavoro, però.MyBlueEyes ha scritto:Un'estate impegnata... farò tappa in Svezia, Norvegia, Germania e anche una capatina a casa. In ottobre molto probabilmente sarà la volta di New York, anche se solamente per lavoro... comunque troverò il tempo anche per visitarla.
milanistaavita ha scritto:a me piace ogni tanto un pò di vacanza.![]()
Da solo mai, semmai in compagnia.
adriaho ha scritto:Ne ho 20... la verità si dica sono abbastanza pantofolaio... poi ripeto ad andarmene da solo non ne ho voglia![]()
moky78 ha scritto:eh beh, anche io vorrei viaggiare per lavoro, ci vorrebbe il lavoro, però.
come no, vedi adriaho alla pagina 6alex89 ha scritto:nessuno però ha mai detto di andare in vacanza da solo![]()
dangerfamily ha scritto:@bart1man: no, hai tolto la mitica Abby Sciuto
/OT
milanistaavita ha scritto:come no, vedi adriaho alla pagina 6![]()
Si beh anche io finisco a riderci su! Comunque le vacanze per me sono in giro nei miei posti d'infanzia e non pensare a niente, solo a mangiare, dormire, e ovviamente ridere in compagnia. L'ultima parte la salto per mancanza fisica, la prima invece è un rito che per lo meno fino allo scorso anno ho perpetratomilanistaavita ha scritto:forte...
io il mare c'è l'ho a molti km di distanza...adriaho ha scritto:il fatto è che se non trovi qualcuno per andarci non ci vai di certo con l'amico immaginarioe poi vi dico che ho il mare a 100 metri da casa quindi non è il mare che mi manca...
MyBlueEyes ha scritto:Non penso si debba rinunciare a divertirsi solamente perché si è da soli, anzi: bisogna cercare di pensare ai molteplici lati positivi, tra i quali il poter fare quello che si vuole quando e come si vuole. Non è una cosa da poco![]()
MyBlueEyes ha scritto:... Non penso si debba rinunciare a divertirsi solamente perché si è da soli, anzi: bisogna cercare di pensare ai molteplici lati positivi, tra i quali il poter fare quello che si vuole quando e come si vuole. Non è una cosa da poco![]()
pocho4ever ha scritto:...ma che senso ha una vacanza da solo ... stava morendo dalla noia ....
adriaho ha scritto:...il fatto è che se non trovi qualcuno per andarci non ci vai di certo con l'amico immaginario ....
alex89 ha scritto:... ma chi l' ha detto che bisogna andarci da soli !?! ....
pocho4ever ha scritto:..una vacanza secondo me è una cosa per riporsarsi ...
pocho4ever ha scritto:....e fare attività ricreative che a mio parere non possono essere fatte da soli,...
bart1man ha scritto:Abby mi ha detto :".. vorrei prendermi un periodo di riflessione devo pensare un pò a questa nostra storia... non so se ... senti ti chiamo io ok .."
SBAM ! chiuso la porta e se nè andata !![]()
cosi anche io ho pensato: " mah siiii !!! mi prendo anche io un periodo di riflessione ... drin! drin! drin! ... pronto BAMBI, ciao come stai
"
cosi ora sto riflettendo !!! ....con BAMBI .... tutta un'altra storia !!
![]()
![]()
FINE O.T. !!