Vacanze estive 2011

MyBlueEyes ha scritto:
Un'estate impegnata... farò tappa in Svezia, Norvegia, Germania e anche una capatina a casa. In ottobre molto probabilmente sarà la volta di New York, anche se solamente per lavoro... comunque troverò il tempo anche per visitarla.
eh beh, anche io vorrei viaggiare per lavoro, ci vorrebbe il lavoro, però.

milanistaavita ha scritto:
a me piace ogni tanto un pò di vacanza. :D
Da solo mai, semmai in compagnia.

andare in vacanza da solo non piace neppure a me....comunque io se devo andare in vacanza devo allontanarmi un po'...altrimenti preferisco restare a casa..;)

adriaho ha scritto:
Ne ho 20... la verità si dica sono abbastanza pantofolaio... poi ripeto ad andarmene da solo non ne ho voglia:D

beh ! per il "pantofolaio" sono anche io come te !! mi piace il termine .... le vacanze estive le suddivido in 2 volte un settimana tra maggio,giugno o luglio e 15 giorni assicurati a Agosto... chiusura aziendale

la settimana me la gestico io parto con la ruolette e vado via da tutto e tutti stacco e mi faccio 5 giorni di completo relax e assoluto silenzio.. meta preferita montagna (in abruzzo , lago di campotosto, lunghe passeggiate, bicicletta e corse leggere, dormire, mangiare, e leggere.... no tv, cellulare accesso quando serve. )

poi ad agosto vado al mare a divertirmi con gli amici !! questo anno credo di andare di nuovo in camping in toscana a Albinia... ancora non si è deciso all'unanimità ...
c'è da l'alternativa di andare di nuovo in ABruzzo al mare

basta OT !!!

dangerfamily ha scritto:
@bart1man: no, hai tolto la mitica Abby Sciuto :D

/OT

:crybaby2: Abby mi ha detto :".. vorrei prendermi un periodo di riflessione devo pensare un pò a questa nostra storia... non so se ... senti ti chiamo io ok .."

SBAM ! chiuso la porta e se nè andata ! :crybaby2:

:eusa_think: cosi anche io ho pensato: " mah siiii !!! mi prendo anche io un periodo di riflessione ... drin! drin! drin! ... pronto BAMBI, ciao come stai :D "

cosi ora sto riflettendo !!! .... :D con BAMBI .... tutta un'altra storia !! :lol: :D

FINE O.T. !!

come no, vedi adriaho alla pagina 6 :eusa_whistle:

Tutti stanno rispondendo che non vogliono o non piace andare in vacanza da soli, ma chi l' ha detto che bisogna andarci da soli !?!:icon_rolleyes:

ma che senso ha una vacanza da solo...?ricordo che non so come stavo vedendo l'ultimo gf e il mitico jimmy barba raccontava di un estate dove decise di andare in vacanza da solo,stava morendo dalla noia :D

Non penso si debba rinunciare a divertirsi solamente perché si è da soli, anzi: bisogna cercare di pensare ai molteplici lati positivi, tra i quali il poter fare quello che si vuole quando e come si vuole. Non è una cosa da poco ;)

Si beh anche io finisco a riderci su! Comunque le vacanze per me sono in giro nei miei posti d'infanzia e non pensare a niente, solo a mangiare, dormire, e ovviamente ridere in compagnia. L'ultima parte la salto per mancanza fisica, la prima invece è un rito che per lo meno fino allo scorso anno ho perpetrato

il fatto è che se non trovi qualcuno per andarci non ci vai di certo con l'amico immaginario:D e poi vi dico che ho il mare a 100 metri da casa quindi non è il mare che mi manca...

adriaho ha scritto:
il fatto è che se non trovi qualcuno per andarci non ci vai di certo con l'amico immaginario:D e poi vi dico che ho il mare a 100 metri da casa quindi non è il mare che mi manca...
io il mare c'è l'ho a molti km di distanza...:D

MyBlueEyes ha scritto:
Non penso si debba rinunciare a divertirsi solamente perché si è da soli, anzi: bisogna cercare di pensare ai molteplici lati positivi, tra i quali il poter fare quello che si vuole quando e come si vuole. Non è una cosa da poco ;)

Quoto....

MyBlueEyes ha scritto:
... Non penso si debba rinunciare a divertirsi solamente perché si è da soli, anzi: bisogna cercare di pensare ai molteplici lati positivi, tra i quali il poter fare quello che si vuole quando e come si vuole. Non è una cosa da poco ;)

allora posso rispondere io benissimo alle vostre domande e curiosità, nel fare una vacanza da soli .... sono 4 anni, che mi prendo sempre qualche giorno di vacanza per andare nel posto che, + mi piace in assoluto ...

(il posto che + mi piace è : il paese di Campotosto e il suo lago e dintorni .... quando avevo 7 anni, mi ci hanno portato la prima volta me ne sono innamorato ;) )

sono quasi d'accordo con MyBLueEyes, per questo l'ho quotata !! ;)

Non è solo per fare quello che si vuole e come si vuole, ma soprattutto fare quello che + ci piace in assoluto , senza dar fastidio e problemi agli altri che ci sono intorno ...

a me per esempio piace moltissimo; andare in bicicletta, amo la montagna, mi piace leggere di tutto e sono molto pigro per natura !!! un mix che per me si completa in quei 5 giorni ..... (senza Tv e computer, cellulare acceso solo se serve )

pocho4ever ha scritto:
...ma che senso ha una vacanza da solo ... stava morendo dalla noia ....

ha senso se fai.. quello che ti piace.. ma se muori dalla noia, fai qualcosa che ti annoia, e non ti piace quindi si capisce che non è quello che + gli piace !!:evil5:

adriaho ha scritto:
...il fatto è che se non trovi qualcuno per andarci non ci vai di certo con l'amico immaginario ....

per carità ! se proprio ci devi andare per forza, quindi è volutamente forzata, sarà un brutta esperienza che ti rimarrà per tutta la vita, è meglio non farlo in partenza..

alex89 ha scritto:
... ma chi l' ha detto che bisogna andarci da soli !?! ....

Esatto ! Bravo Alex nessuno dice di andarci da solo, perchè la compagnia: ti aiuta, ti stimola, ti rallegra. Andare in compagnia di amici o la propria fidanzata è sempre un divertimento, ma ti stanca ..

Ad agosto vado al mare con amici, e lì mi vado a divertire !!

una vacanza secondo me è una cosa per riporsarsi e fare attività ricreative che a mio parere non possono essere fatte da soli,la compagnia è un'altra cosa...

pocho4ever ha scritto:
..una vacanza secondo me è una cosa per riporsarsi ...

esatto sono d'accordo con te !!! la vacanza è una cosa per riposarsi

pocho4ever ha scritto:
....e fare attività ricreative che a mio parere non possono essere fatte da soli,...

esatto, a tuo parere, quindi in quel modo ti riposi e rilasssi; ma lo vedi che è quello che ti piace fare !! :evil5:

poi dipende da quali attività ricreative, vuoi fare ;)

bart1man ha scritto:
:crybaby2: Abby mi ha detto :".. vorrei prendermi un periodo di riflessione devo pensare un pò a questa nostra storia... non so se ... senti ti chiamo io ok .."

SBAM ! chiuso la porta e se nè andata ! :crybaby2:

:eusa_think: cosi anche io ho pensato: " mah siiii !!! mi prendo anche io un periodo di riflessione ... drin! drin! drin! ... pronto BAMBI, ciao come stai :D "

cosi ora sto riflettendo !!! .... :D con BAMBI .... tutta un'altra storia !! :lol: :D

FINE O.T. !!
:lol:

Indietro
Alto Basso