Vacanze estive 2011

Ognuno di noi ha esigenze, gusti, disponibilità economiche differenti.....diventa difficile dare consigli.

Però uno esiste ed è universale:

Qualsiasi posto va bene....l'importante è esserci in vacanza.

Il periodo di vacanza è fondamentale anche da un punto di vista mentale.....ti aiuta a sopportare meglio la quotidianità (intesa come vita "normale", fitta di impegni, problemi, ecc) che la vita ti pone davanti.

Non farti fregare da paure (aereo, nave, auto).....perchè appena arrivi a destinazione, quella sensazione di appagamento e felicità non ha davvero prezzo.

Provare per credere!!!!!:D

Ah poi nn credere che viaggiare da soli sia così male.......molto spesso viaggiare da soli vuol dire fare tutto ciò che si vuole, quando si vuole e come si vuole!!!!:D

YODA ha scritto:
Mi dividerò tra le case di amici a Porto S.Paolo e a S.Teodoro ;)
porto san paolo è bellissimo... ci vado ogni anno nel periodo di marzo-aprile.. a san teodoro invece non ci son mai stato...

l'importante è che ci si diverta diverta e diverta, perchè è quello che serve per ricaricare le batterie.

Un'estate impegnata... farò tappa in Svezia, Norvegia, Germania e anche una capatina a casa. In ottobre molto probabilmente sarà la volta di New York, anche se solamente per lavoro... comunque troverò il tempo anche per visitarla.

MyBlueEyes ha scritto:
Un'estate impegnata... farò tappa in Svezia, Norvegia, Germania e anche una capatina a casa. In ottobre molto probabilmente sarà la volta di New York, anche se solamente per lavoro... comunque troverò il tempo anche per visitarla.
beata te che giri il mondo (anche se non ho capito se sei andata in "öster" :p)

MyBlueEyes ha scritto:

un bel giretto :D ;)

MyBlueEyes ha scritto:
uh quante tappe, buon per te. ;)

Ne ho 20... la verità si dica sono abbastanza pantofolaio... poi ripeto ad andarmene da solo non ne ho voglia:D

Quest'anno ho il periodo di ferie estivo che è un po alto cioè dal 16 al 31 agosto mi sa proprio che mi attacco per andare in vacanza visto che in questo periodo i prezzi sono alle stelle. :sad:

Corry744 ha scritto:
Quest'anno ho il periodo di ferie estivo che è un po alto cioè dal 16 al 31 agosto mi sa proprio che mi attacco per andare in vacanza visto che in questo periodo i prezzi sono alle stelle. :sad:

Qualcosa si trova sempre, basta saper cercare ;)

se avete solo qualche giorno (o un weekend magari) consiglio a tutti la Costa Azzurra, da Ventimiglia a Marsiglia, qualunque città andate, Nizza Mentone Montecarlo Montpellier... andate: vicino all'Italia, mare splendido, montagne vicine, caldo sempre secco... e non così caro come si pensa :) a meno che non vi prendete albergo su qualche curva famosa a Montecarlo :)
io vado spesso non mi stanco mai. c'è anche una bellissima vita notturna, divertimenti per tutti (specie Nizza).

Anakin83 ha scritto:
se avete solo qualche giorno (o un weekend magari) consiglio a tutti la Costa Azzurra, da Ventimiglia a Marsiglia, qualunque città andate, Nizza Mentone Montecarlo Montpellier... andate: vicino all'Italia, mare splendido, montagne vicine, caldo sempre secco... e non così caro come si pensa :) a meno che non vi prendete albergo su qualche curva famosa a Montecarlo :)
io vado spesso non mi stanco mai. c'è anche una bellissima vita notturna, divertimenti per tutti (specie Nizza).
se mio padre mi mollasse la macchina ci andrei di corsa dopo gli esami :D

adriaho ha scritto:
Ne ho 20... la verità si dica sono abbastanza pantofolaio... poi ripeto ad andarmene da solo non ne ho voglia:D

anche io sono un bel pantofolaio ma una decina di giorni al mare (con moglie e figlie ) la faccio volentieri
e se non fosse per loro me ne starei a casa (abito a 2 Km dal lago d'Iseo :eusa_whistle: ) da solo non mi verrebbe mai in mente di partire

purtroppo ad agosto è un po caro ma viaggiando con le bimbe preferisco andare sul sicuro in un posto che conosco sia come città che come albergo :D

Indietro
Alto Basso