Vacanze estive 2011

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Avevo pensato di aprire una discussione per consigliare località e condividere le nostre esperienze
Io personalmente sono giovane e per questa estate ancora non abbiamo deciso dove andare 1 settimana fittando una casa,non possiamo spingerci oltre i confini,quello che ci interessa è una bella località balneare e del divertimento notturno assicurato,la scorse estate siamo stati in riviera romagnola,bella esperienza,i miei amici vogliono ritornarci ma io vorreri cambiare per qualche località con mare azzurro o almeno trasparente non verde :D
per chi va in montagna è vietato scrivere in questa discussione :D scherzo

Vacanze tutte organizzate: 8 giorni ad Ischia, 5 a Madrid, un weekend a Venezia , per i restanti giorni mi trasferirò nella mia casa al mare a Sperlonga.
Tutto tra metà luglio e i primi di settembre :)

W il Mare ;)

puglia:
gargano (vieste, peschici).
salento (gallipoli o giù di lì).
è un buon compromesso tra bel mare e divertimento.
nel primo spendi un po' meno e ti diverti.
nel secondo forse ti diverti di più (non c'è che dire, il salento è un po' più organizzato), ma il costo si alza leggermente, anche se niente di paragonabile alla riviera ;)
inoltre... il mare... io preferisco quello del gargano perchè è più variegato... rocce, scogli, sabbia, panorami... poi dipende da quello che si preferisce...
poi se vuoi parliamo anche della montagna :5eek:

alex89 ha scritto:
scusate non avevo capito, ma dovevamo dare un consiglio??? :eusa_think:
rileggendo il primo post del thread effettivamente ci si può scrivere di tutto... a causa dell'indecisione di pocho4ever mi sono sentito solo di consigliare luoghi di villeggiatura italiani. :eusa_shifty:

Se7en ha scritto:
rileggendo il primo post del thread effettivamente ci si può scrivere di tutto... a causa dell'indecisione di pocho4ever mi sono sentito solo di consigliare luoghi di villeggiatura italiani. :eusa_shifty:

ah ok :D

Se7en ha scritto:
scrivete quello che volete,l'intento era questo conoscere posti italiani interessanti da prendere in considerazione su esperienze personali ;)

pocho4ever ha scritto:
scrivete quello che volete,l'intento era questo conoscere posti italiani interessanti da prendere in considerazione su esperienze personali ;)
intesi!:D

Venite a visitare la Sicilia, è bellissima.
Il mare è una delle particolarità estive. ;)

Come le ultime 6 estati anche questa estate mi godrò il mare di Procida, poi farò qualche capatina a Sperlonga da mia sorella e se mi gira un pò in giro a trovare qualche amico approfittandone per vedere un pò di belle zone d'Italia ;)

alex89 ha scritto:
Penso che viaggiare sia una delle cose più belle in assoluto ;)
son d'accordo, bello visitare i posti fuori dell'Italia.
Nel 2009 son passato da San Marino e mi ha molto colpito, questo per fare un esempio; mi son piaciute pure Francia e Svizzera.

ciao,
io sono dell'idea che finchè si può sarebbe meglio andare all'estero.A visitare l'Italia si fa sempre in tempo.Quando uno mette su famiglia le cose cambiano e di molto.Ci sono località all'estero che costano meno che rimanere nel nostro bel (ma carissimo) paese.

Indietro
Alto Basso