Vacanze estive 2011

Ancora pochi giorni di attesa per me, poi due mesi di mare non me li leva nessuno. Fino a settembre a casa mia non ci rimetto proprio piede :D Poi quest'anno torno al mare con 25 kili in meno all'anno scorso, tutta un'altra storia ;)

adriaho ha scritto:
è snervante... ho studiato tantissimo. eppure... questa è colpa di gente che non sa fare bene il suo lavoro...
a volte mi viene l'incubo dell'esame...:sad:

forse qualche orettà giù al mare me la farò, non so quando però...:icon_rolleyes:

Flask ha scritto:
Ancora pochi giorni di attesa per me, poi due mesi di mare non me li leva nessuno. Fino a settembre a casa mia non ci rimetto proprio piede :D Poi quest'anno torno al mare con 25 kili in meno all'anno scorso, tutta un'altra storia ;)
anchio con 20 chili in meno :D, finchè dura:D

davidRN ha scritto:
Come ha detto ALEX89.......con le tue scarne informazioni è un pò difficile fare valutazioni.

Per esempio, essendo solo in 2, siamo andati all'aeroporto di Bologna ed abbiamo preso un volo per OSLO. Last second.
E' chiaro....devi avere flessibilità nella destinazione, nel limitato numero di partecipanti, è voglia di rischiare!!!!
e come avete fatto una volta arrivati li? :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
e come avete fatto una volta arrivati li? :eusa_think:

Ad Oslo, abbiamo affittato un auto, siamo andati ad un punto informazioni turistiche...ed abbiamo fatto tutto facilmente.

Ah il tutto.....naturalmente con valigie al seguito......Io non sono un amante del sacco a pelo........!!!Ma è più difficile da raccontare che fare!!

Vivo ad Alghero...sto qui nella mia ciudad:D ci sono pure le giostre questa estate quindi, tra mare e giostre :D... poi sinceramente a viaggiare non mi va, perchè non sono uno che viaggia, non ho compagnia e non ho la disponibilità economica... L'importante è che ci si riposi... Sino a fine settembre:D

P.s. e poi all'azienda(alla campagna) chi ci pensa???:D

adriaho ha scritto:
Vivo ad Alghero...sto qui nella mia ciudad:D ci sono pure le giostre questa estate quindi, tra mare e giostre :D... poi sinceramente a viaggiare non mi va, perchè non sono uno che viaggia, non ho compagnia e non ho la disponibilità economica... L'importante è che ci si riposi... Sino a fine settembre:D
bene, l'importante è essere felici delle proprie cose . ;)

adriaho ha scritto:
Vivo ad Alghero...L'importante è che ci si riposi... Sino a fine settembre:D

Tante volte abbiamo delle bellezze naturali a due passi da casa.
Tu ce le hai proprio a casa..........pero' sino a fine settembre........te la prendi comoda con lo studio. :D

io non parto più questo 3d mi ha portato sfiga,i soldi che avevo da parte mi occorrono per cose più importanti del divertimento,che sfiga.

Costa azzurra, dal 13 al 20 agosto.

Se avete consigli, sparate!

:D

relop.ing ha scritto:
Tante volte abbiamo delle bellezze naturali a due passi da casa.
vero ci sono un sacco di posti in sardegna che non ho mai visto... ti rendi conto che solo l'anno scorso sono andato a castelsardo?

Mi sa che nel periodo che andrà dal 16 al 31 agosto me ne andrò alla Feniglia e mi farò anche la tratta dell'isola del Giglio e Giannutri, visto che in quell'area ci si può davvero specchiare nell'acqua del mare e si sta gran bene, ecco il classico esempio di un posto davvero vicino e molto bello. ;)

Lo scorso anno il tesoretto :D messo da parte servì per
altre cose..:doubt: ..quindi non feci vacanza all'estero...!!!
Quest'anno speriamo bene...mi accontenterei di una
vacanza tutta italiana....incrocio le dita...!!!...

Indietro
Alto Basso