Vale la pena abbonarsi al pacchetto sport??

emilio_largo

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
sono 1 abbonato a Sky e mi manca attualmente il pacchetto Sport.
so che a settembra il full abbo costerà 63 euro anzichè 59 :evil5:

Vi chiedo se vale la pena prendere il pacchetto sport, ossia mi date per favofre 1 giudizio in fatto di qualità video e audio?
si vedono bene tutti i canali del opacchetto, tranne gli eurosport?
la programmazione è variegata, vero?
che giudizio date a NASN?
purtroppo ho sentito che è solo in lingua originale...
non mettono almeno i sottotitoli? :D

ho sentito che partirà Eurosport hd il primo agosto..:icon_cool: :icon_cool: :icon_twisted: confermate?
sapete se partiranno nuovi canali hd? Burchio diceva che ci saranno novità grosse a Settembre....

si vedono molto bene i canali SS1, SS2 e SS3, cosi come il 16:9?
Io ero inreressato alla champions... e a sport motoristici.... del ciclismo e football me ne frega poco...

strizzo l'occhio al tennis e al DTM :D :icon_cool:

morale: vale tutto i 12 euri di costo oppure se ne può fare a meno?

tale pacchetto mi tenta molto......sopratutto per sfruttare a pieno la visione dei canali SS hd 1 e 2... cosi come per poter godere finalmente di eurosport hd..... ammesso che parta veramente.....

A presto, mitici!
ciao

emilio_largo ha scritto:
Ciao a tutti,
sono 1 abbonato a Sky e mi manca attualmente il pacchetto Sport.
so che a settembra il full abbo costerà 63 euro anzichè 59 :evil5:

Vi chiedo se vale la pena prendere il pacchetto sport, ossia mi date per favofre 1 giudizio in fatto di qualità video e audio?
si vedono bene tutti i canali del opacchetto, tranne gli eurosport?
la programmazione è variegata, vero?
che giudizio date a NASN?
purtroppo ho sentito che è solo in lingua originale...
non mettono almeno i sottotitoli? :D

ho sentito che partirà Eurosport hd il primo agosto..:icon_cool: :icon_cool: :icon_twisted: confermate?
sapete se partiranno nuovi canali hd? Burchio diceva che ci saranno novità grosse a Settembre....

si vedono molto bene i canali SS1, SS2 e SS3, cosi come il 16:9?
Io ero inreressato alla champions... e a sport motoristici.... del ciclismo e football me ne frega poco...

strizzo l'occhio al tennis e al DTM :D :icon_cool:

morale: vale tutto i 12 euri di costo oppure se ne può fare a meno?

tale pacchetto mi tenta molto......sopratutto per sfruttare a pieno la visione dei canali SS hd 1 e 2... cosi come per poter godere finalmente di eurosport hd..... ammesso che parta veramente.....

A presto, mitici!
ciao
A mio modo di vedere la cosa migliore è provarlo, attivati un ticket sport e potrai valutare tu stesso senza vincolarti per un anno.

Per chi come me lo sport è quasi tutta la sua vita, il pacchetto sport è quello perfetto. Tutti i canali sono buoni come qualita video e audio (unica pecca forse è EuroSport), c'e' di tutto (o quasi) come diritti. NASN è un canale stupendo, ma trasmettendo eventi sportivi a che servono i sottotitoli?? Non ci capisce guardando le immaggini se è un Home Run oppure un Touch Down :D. Se ti piacciano gli sport in genereale, il pacco sport fa per te.

emilio_largo ha scritto:
Ciao a tutti,
..................
A presto, mitici!
ciao
Se sei appassionato di sport e non solo calcio dipendente come la maggior parte degli italiani conviene eccome!! :D :D :D

Per un appassionato di Sport (e non solo calcio) è il miglior completamento possibile allo sport che viene passato dalle tv in chiaro !! ;)

dado88 ha scritto:
Tutti i canali sono buoni come qualita video e audio (unica pecca forse è EuroSport)
Poi se dal 1° Agosto arriva Eurosport HD il problema è superato ;)

Stefa91 ha scritto:
Poi se dal 1° Agosto arriva Eurosport HD il problema è superato ;)

quindi tirando le somme i canali sky sport veri e propri si vedono meglio dei canali cinema standard?
l'unica pecca è data da Eurosport SD? :mad:

i sottotitoli non servono come per i film, però sarebero utili per capire in parte cosa dice il commentatore durante 1 gara di 1 Nascar, non trovi? :eusa_think:

1 telecronaca che va a razzo in inglese non mi gusta molto....ma è 1 mia opinione, si intende.

duqnue che voto assegnereste in 1 scala da 1 a 10 alla qualità video e audio? siamo sulla media dell'8?

li vale tutti quindi i 12 euro dell'abbonamento?
io sono più per il calcio, ma tennis, motori mi piacciono altrettanto.

a presto!

emilio_largo ha scritto:
li vale tutti quindi i 12 euro dell'abbonamento?
Noi tutti ti abbiamo detto di si, poi se aspetti uno che ti dice di no, lo faccio io, mica mi costa niente...
Credo che dai commenti che hai avuto in questo post tutti ti abbiano detto o cercato di dirti che ne vale la pena, se sei un appassionato di sport ;) , certo, se poi a te interessa solo il tennis non aspettarti canali che trasmettano tennis 24/24h :D
Spero di essere stato esaustivo

Ci valgono tutti i 12euro per quello che trasmette. TI avviso che su NASN non va in onda la Nascar

Per un appassionato di sport è l'unica alternativa valida nel contesto televisivo italiano. La rai ha abbandonato (o non è in grado di servire) troppe grandi competizioni e alcuni sport.
Mediaset è praticamente solo calcio (soprattutto parlato) e moto.
La 7 ha alcuni prodotti interessanti... ma troppo pochi e spesso mal confezionati.
Inoltre competenza e qualità sono eccellenti.
Poi se uno non è appassionato... ne faccia a meno.

Se vuoi un discorso di sport....
CALCIO ce ne sta in misura XXXL. Tuttavia se ti interessa solo champion's e campionato... forse è meglio mediaset premium.
Per BASKET, PALLAVOLO e SPORT AMERICANI (nhl e mlb su NASN, NFL, NBA) è assolutamente necessario SKY.
Stesso discorso per il TENNIS (con l'unica pecca che 3 slam su 4 e molti altri tornei son visibili solo su Eurosport).
RUGBY ne vedi a bizzeffe, con l'unica pecca del 6 nazioni su la7.
Sport motoristici non mancano... ma personalmente non li ritengo un motivo particolarmente valido per aggiungere l'abbonamento sport (più meno vedi quanto già trasmettono rai, mediaset e la7).
per gli SPORT INVERNALI Eurosport è davvero inimitabile.
Per atletica, nuoto, ciclismo e grandi eventi sportivi, Europsort fa un'ottima copertura, ma preferisco nettamente la RAI.
E poi su SKY diverse rubriche di approfondimento (anche se purtroppo quasi tutte improntate al mondo del calcio), e tra qualche mese il canale all news sport (di cui personalmente non sentivo la mancanza... ma vedremeo cmq come sarà).

Tecnicamente parlando il pacchetto gode di buona qualità audio/video.
Abbastanza bene gli SKY Sport, malissimo Eurosport, appena sufficiente NASN (ma questo canale in tutta Europa si vede così, tranne in UK dove ha una qualità video come c'è l'ha da noi SS1).

Per quanto riguarda i contenuti, ottimi: c'è praticamente tutto.
Se sei un appassionato a 360° (da come dici a 180 però :D) il pacchetto Sport è fondamentale per avere una panoramica quasi completa: certi weekend ci sarebbe da stare incollati 48 ore di fila, ma se non vuoi fare la fine di Dado, evita. :D

HD: con Eurosport HD si raggiunge la libidine. Giochi Olimpici ad agosto, US Open a settembre, sport invernali da ottobre in avanti. Insomma un acquisto clamoroso secondo me, almeno io parlo così perché questo per me è un canale praticamente nuovo dato che la versione SD per principio l'ho abbandonata, data la lugubre visione...
SS HD1 e HD2 speriamo migliorino a settembre, ma già così non sono male.

Completano l'offerta (anche se questi due canali non fanno parte del pacchetto) SportItalia e RaiSport Più. Due buoni canali, anche se il primo è sulla stregua di Eurosport SD. Ha fatto benissimo SKY a piazzarli in quella numerazione.

In conclusione la mia risposta è un bel si senza riserve. ;)

Mi ero quasi pentito di aver aderito al pacco sport insieme al MySkyHD dopo l'ultima ondata di abbonamenti ma questa novità di Eurosport in HD mi sta facendo venire l'acquolina in bocca :icon_bounce:

Peccato solo della doccia fredda con la notizia della perdita della MotoGP nel 2009 :sad: speriamo almeno di goderci le ultime gare del 2008 :eusa_pray:

Mp1 ha scritto:
Tecnicamente parlando il pacchetto gode di buona qualità audio/video.
Abbastanza bene gli SKY Sport, malissimo Eurosport, appena sufficiente NASN (ma questo canale in tutta Europa si vede così, tranne in UK dove ha una qualità video come c'è l'ha da noi SS1).

Per quanto riguarda i contenuti, ottimi: c'è praticamente tutto.
Se sei un appassionato a 360° (da come dici a 180 però :D) il pacchetto Sport è fondamentale per avere una panoramica quasi completa: certi weekend ci sarebbe da stare incollati 48 ore di fila, ma se non vuoi fare la fine di Dado, evita. :D

HD: con Eurosport HD si raggiunge la libidine. Giochi Olimpici ad agosto, US Open a settembre, sport invernali da ottobre in avanti. Insomma un acquisto clamoroso secondo me, almeno io parlo così perché questo per me è un canale praticamente nuovo dato che la versione SD per principio l'ho abbandonata, data la lugubre visione...
SS HD1 e HD2 speriamo migliorino a settembre, ma già così non sono male.

Completano l'offerta (anche se questi due canali non fanno parte del pacchetto) SportItalia e RaiSport Più. Due buoni canali, anche se il primo è sulla stregua di Eurosport SD. Ha fatto benissimo SKY a piazzarli in quella numerazione.

In conclusione la mia risposta è un bel si senza riserve. ;)

Vi ringrazio per le dettagliate rispote.
Scusa la curiosità, ma chi è Dado? :eusa_think:
cosa gli è successo?
A me basterebbe avere la conferma che gli SS vari si vedono bene.. dalle vostre parole sembra di si.. perchè avevo anche letto mi pare in 1 altro topic che si viaggiava a picchi di 7 megabit...pazzesco! :5eek:
quindi si vedono meglio gli SS che gli sky cinema.....

diciamo che sono appasionato di sport effettivamente a 180°.. la pallavolo e il basket italiano non mi interessano...cosi come ciclismo... sarei molto curioso per il DTM.... e la F1 mi confermate che cmq è migliore della Rai, vero?

sogno di vedere 1 bel match di tennis su SSHD1....il basket NBA è molto coperto, vero?
sono drogato di pallone (ho già il pachcetto calcio) e Motori....+ tennis.... quindi stando a quanto mi dite... non sarebbe male fare l'upgrade.....

mi dite per favore 1 una scala di voti da 1 a 10 COME si vedono i vari canali?
per abbatsanza bene, cosa intendete in merito a SS?

buona notte

cmq per risponderti...il ticket è una offerta commericlae che ti fa vedere un tot di mesi prestabiliti di un pacchetto a scelta e si pagano in unica soluzione all'atto dell'attivazione del ticket stesso.

pro non devi tenerlo per un anno
contro costa lievemente d+. ad esempio se 6 mesi del pacco sport ti costano 10...col ticket spederai qualcosina in +(non ricordo i prezzi)

emilio_largo ha scritto:
cosa gli è successo?
dado88 ha scritto:
Per chi come me lo sport è quasi tutta la sua vita, il pacchetto sport è quello perfetto...
emilio_largo ha scritto:
.....diciamo che sono appasionato di sport effettivamente a 180°.. la pallavolo e il basket italiano non mi interessano...cosi come ciclismo... sarei molto curioso per il DTM.... e la F1 mi confermate che cmq è migliore della Rai, vero?...
sì,si vede veramente tutto il weekend
emilio_largo ha scritto:
....sogno di vedere 1 bel match di tennis su SSHD1....il basket NBA è molto coperto, vero?...
c'è una partita al giorno su sportitalia e 3 partite a settimana su SS3

emilio_largo ha scritto:
cosa gli è successo?
A me basterebbe avere la conferma che gli SS vari si vedono bene.. dalle vostre parole sembra di si.. perchè avevo anche letto mi pare in 1 altro topic che si viaggiava a picchi di 7 megabit...pazzesco! :5eek:
quindi si vedono meglio gli SS che gli sky cinema.....

diciamo che sono appasionato di sport effettivamente a 180°.. la pallavolo e il basket italiano non mi interessano...cosi come ciclismo... sarei molto curioso per il DTM.... e la F1 mi confermate che cmq è migliore della Rai, vero?

sogno di vedere 1 bel match di tennis su SSHD1....il basket NBA è molto coperto, vero?
sono drogato di pallone (ho già il pachcetto calcio) e Motori....+ tennis.... quindi stando a quanto mi dite... non sarebbe male fare l'upgrade.....

mi dite per favore 1 una scala di voti da 1 a 10 COME si vedono i vari canali?
per abbatsanza bene, cosa intendete in merito a SS?

buona notte
Dado è un membro di questo forum. :lol:

Voto al pacchetto Sport? 7, si vede nel complesso qualcosa meglio dei Cinema.

Il DTM è trasmesso integralmente, la F.1 ha un ingente copertura...
Idem per l'NBA, tra SportItalia e SKY Sport circa 10 partite a settimana.
Il tennis in HD lo vedrai a Wimbledon su SSHD, gli altri Slam invece su Eurosport HD, che copre gli incontri più importanti. I Masters Series (su SS) fin'ora in HD non si son visti se non sbaglio!
I motori tra SKY Sport, Eurosport (HD :D), NASN, Nuvolari, SportItalia e le tv in chiaro hai l'imbarazzo della scelta.

;)

goldsun ha scritto:
Non va in onda la NASCAR Sprint Cup, che è la serie Principale, ma la NASCAR Nationwide Series sì.

goldsun sei uno spettacolo di competenza !!! :D :D

Indietro
Alto Basso