Vantage 7100 HD

Dolphin2 ha scritto:
Ti consiglio di aprire un 3d dedicato in merito in sez. Discussioni Generiche :)

Dolphin2, l'ho fatto ma non mi risponde nessuno.
Posso fare un appello qui che magari il post viene letto da qualche persona in piu'?

Ecco il link al mio POST.

Che tu sappia comunque c'e' possobilita' di scambiarsi file o comunque leggere con il Vantage 7100 file di altri decoder come il Ctech o altri?
Sono compatibili senza necessita' di conversioni oppure no?
C'e' una estensione e formato di file piu' compatibile/universale e quindi maggiormente utilizzato per lo scambio?
C'e' un formato compatibile sia col pc (e con player video tipo windows media player, vlc, o quicktime) e allo stersso tempo con il Vantage 7100??

Tu avresti eventualmente qualche file di quelli che che sto cercando?

ciao e grazie

Domandare è lecito, rispondere è cortesia :)

Se nessuno ti risponde probabilmente nessuno possiede ciò di cui sei in cerca, ma mai disperare :wink:

.mkv

urbig4us ha scritto:
C'e' una estensione e formato di file piu' compatibile/universale e quindi maggiormente utilizzato per lo scambio

Tuner ha scritto:

Questo + il più usato per lo scambio.
Ma il Vantage 7100 lo legge direttamente o va ulteriormente convertito?
E' il più utilizzato anche per l'alta definizione?

Ciao e grazoe

Dolphin2 ha scritto:
P.S. complimenti x l'acquisto :thumbsup:

Lo sponsorino di destra riportava il Vantage 7100 TS come disponibile.
L'ho ordinato lunedì ho anche pagato in anticipo.
Visto che siamo già a venerdì e non era arrivato nulla ho chiamato oggi e mi ha detto che lo aveva finito e che lo aveva ordinato in germania.
Dice che conta di farmelo arrivare per martedì.
Speriamo. Già non sono molto contento del servizio.
Ma cercherò di avere pazienza.
Questo week-end avrei potuto smanettarci un po' sopra e invece dovrò aspettare ancora.

Ciao

Ciao a tutti sono nuovo.
Sto seguendo tutti i 3d riguardanti vantage 7100/8000 e CT5000+, e visto le risposte esaurienti di tutti e in particolare Dolphin2 mi sono fatto una buona idea su cosa ho bisogno, ma avrei ancora un paio di domande di conferma:
1) avendo un cavo unico da parabola + qllo dell'antenna ero indirizzato x la versione sat+dtt, ma in questo caso se nn ho capito male col 7100 posso registrare da un solo canale alla volta (a meno che nn siano su stesso trasp. e in questo caso anche 3 giusto?) e nn potrei vedere altro, giusto? mentre con 8000 e 2 cavi sat si, giusto?
2)Quindi a differenza del 7100, l'8000 può reg da 1 can sat e vedere/reg da dtt? e funziona lo stesso o ha problemi se cmqe gli attacco una solo cavo sat?
3)mi pare di avere capito che si riesce a vedere con Diab** aggiornata la MPremium, giusto? vale anche x 8000?
4)qualcuno potrebbe mandarmi un mp col url angeli?
5) da quello che ho capito s*y si vede solo agg emu senza cam giusto, vale anche x 8000?
6) ho capito che su discorso futuro HD in dtt nn si sa ancora nulla, ma in previsione futura di agg ecc, sarebbe meglio andare su 8000 oppure il 7100 avrebbe gli stesse possibilità di funzionamento?

infine chiedo un consiglio tra questi 3 7100/8000/ct5000+, io sarei indeciso più che altro tra 7100 e 8000 per la loro qualità video, ma da quello che ho capito nel mio caso di una parabola e 1 cavo a parte il dual tuner x dtt avrei altri vantaggi col 8000 rispetto al 7100?

Grazie

Ultima modifica:
Per quabto riguarda il 7100 che posseggo:
S*Y no cam solo emu ed è perfetto
MPremium perfetta con Cam Samsung
Io trovo una grande qualità video e cambi canale velocissimi

Grazie mille x la risposta.
Mi sai dire dove posso trovare i file emu e settings aggiornati? e qlche sito in cui comprare? anche in MP. grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso