budmud ha scritto:... questa mi sembra una ottima notizia...l'elenco dei ricevitori tuttofare si allunga!![]()
La cam non costa 5 centesimi proprio............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budmud ha scritto:... questa mi sembra una ottima notizia...l'elenco dei ricevitori tuttofare si allunga!![]()
Solo per specificare che la Diablo con UW 170 attualmente legge solo le schede MPbudmud ha scritto:Davvero basta la cam *iabl*lol
per vedere anche MP sul DTT?
janvlk ha scritto:Solo per specificare che la Diablo con UW 170 attualmente legge solo le schede MP
trecento ha scritto:Un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda da neofita quale sono. E possibile memorizzare la propria lista canali in modo da non doverli risistemare ad ogni ricerca ? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
trecento ha scritto:Un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda da neofita quale sono. E possibile memorizzare la propria lista canali in modo da non doverli risistemare ad ogni ricerca ? Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Dolphin2 ha scritto:Benvenuto. E' buona norma per i nuovi iscritti presentarsi QUI
In merito al tuo quesito ti consiglio di adottare i settings preconfezionati di Beeghepol che trovi sul sito degli Angeli specie se hai almeno un impianto dual feed. Puoi eventualmente modificare alcune posizioni direttamente dal menù del ricevitore. Modifiche che andrai a perdere ad ogni cambio settings ma tutto sommato è accettabile![]()
urbig4us ha scritto:1) Viste le mie esigenze mi pare di capire che il Vantage 7100 HD sia il modello giusto per me. Me lo confermate? O Potrebbe essermi utile prendere l'8000 per poter piu' comodamente utilizzare l'alloggiamento interno per un hard-disk serial ata?
urbig4us ha scritto:2) Il Vantage 7100 HD recentiso qui da Cagliosto:
http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=70
è lo stesso venduto dallo sponsor del Forum che si puo' vedere qui?
http://www.tvsatitaly.net/articolo.asp?detail=103&lg=it
urbig4us ha scritto:3) Se ho capito bene dopo aver acquistato e ricevuto il Vantage 7100 HD, dovrei aggiornare il firmware all'ultima versione, ma per poter utilizzare la mia scheda orginale S*y HD dovrei effettuare un aggiornamento con un Firmware particolare che dovrei reperire sul sito degli angeli; me lo confermate? dopo l'acquisto potreste darmi una mano ad effettuare la corretta installazione? (ovviamente dove possibile seguirei ciò che già avete spiegato nei vari post).
urbig4us ha scritto:4) Non mi dipiacerebbe anche con il Vantage 7100 HD poter vedere una trasmissione S*y registrandone un'altra o addirittuta registrarne 2 contemporanemente; è possibile farlo?
urbig4us ha scritto:5) Per ottenere una registrazione senza difetti è indispensabile usare un hard-disk sata o vengono bene anche con un USB 2.0? Una chiavetta da 8 o 16Gb non potrebbe una valida e poco ingombrante soluzione? Poi riverserei subito su pc o un hard disk esterno. Io ne ho già alcuni da 500Gb e 1Tb della Freecom.
urbig4us ha scritto:7) Uno dei limiti maggiori del MyS*yHD è che non si possono editare le registrazioni ed eliminare le parti che non interessano e gli spot pubblicitari; con le registrazioni fatte con il Vantage 7100, scaricando i file sul priorio PC e possibile farlo? E semplice? Si usano degli editor particolari? Avete link a documentazione utile in questo senso?
urbig4us ha scritto:9) Se dichiarassi di non avere limiti di budget mi consigliereste comunque il 7100, oppure il Vantage 8000 viste anche le mie esigenze?
Il vantage 7100 ed l'8000 sono ugualmente supportati a livello di aggiornamenti Firmware sia ufficiali che non?
urbig4us ha scritto:10) Alla luce del fatto che Mediaset comincerà a trasmettere in HD sul digitale terrestre a partire da metà agosto non converrebbe aspettare un Vantage Combo che fosse compatibile con l'alta definizione sia satellitare che terrestre? Avete notizie sull'argomento?
urbig4us ha scritto:11) Un Clarke-Tech potrebbe essere una buona alternativa al Vantage e magari anche un po' più economica? A me interessa avere un prodotto di qualità, affidabile, supportato per gli aggiornamenti e con quale ottenere registrazioni di qualità. Cosa ne pensate?
Dolphin2 ha scritto:Personalmente preferisco HDD esterno. Lo spazio occupato è ridotto ed il ricevitore scalda molto meno.
Dolphin2 ha scritto:Certo è che il Vantage ha una qualità video praticamente impareggiabile e per me è una delle cose fondamentali in un ricevitore HD![]()
Tuner ha scritto:...la connessione USB, invece, va benissimo, peccato ce ne sia solo una.
Dolphin2 ha scritto:Concordo e aggiungo che se almeno fosse laterale![]()
urbig4us ha scritto:......un po' di info per il caricamento dei dati sul Vantage 7100?
E' un 3"5 con alimentazione esterna. Molti usano anche HDD da 2"5 autoalimentati.urbig4us ha scritto:come hard-disk esterno tu usi un lacie che si alimenta dalla usb?
Vedrai sul Vantage stesso che durante una registrazione i canali dello stesso Txp appariranno in bianco mentre gli altri saranno in grigio.urbig4us ha scritto:qualche elenco che spieghi quali sono i canali che si trovano sullo stesso transponder?
in modo da capire cosa si puo' registare e guardare contemporaneamente.
urbig4us ha scritto:per lo scambio di file di vecchie registrazioni esiste qualche posto dove poterle trovare o scambiare?
Dolphin2 ha scritto:Concordo e aggiungo che se almeno fosse laterale![]()