Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacini ha scritto:Dove trovare il manuale in italiano? Nel mio telecomando non co
i sono i tasti colorati, è normale?
NERI73 ha scritto:Per Vantage i tasto colorati sono quelli appena sotto la tastiera numerica![]()
Neofita Sat ha scritto:Mi sono ormai convinto ad acquistare il 7100 HD, vorrei se possibile due chiarimenti:
1)In Italia è reperibile la versione TS oppure si trova solo la S?
2)Se dovesse rompersi il decoder, esistono centri assistenza in Italia oppure bisogna spedire il decoder in Germania,con necessità di parlare tedesco per intendersi con i tecnici?
Grazie.
Trovati! E per il manuale in italiano?NERI73 ha scritto:Per Vantage i tasto colorati sono quelli appena sotto la tastiera numerica![]()
cacini ha scritto:Trovati! E per il manuale in italiano?
cacini ha scritto:Trovati! E per il manuale in italiano?
Dolphin2 ha scritto:Il manuale cartaceo allegato (in inglese) è comunque molto scarno
Tuner ha scritto:Più che scarno, direi incompleto (è già un complimento) e del tutto inadeguato ai FW più recenti.
...resta il fatto che nel 2008 la tecnologia permetterebbe al costruttore/importatore di redigere un bel manuale "in progress", in formato elettronico, scaricabile via internet, almeno in inglese.
Il decoder va bene, ma l'editor "ufficiale" disponibile per il riordino dei settings è del tutto inadeguato, quello "ufficioso" è meglio ma per ora non risolve i tanti problemi.
Tolti un paio di settings dualfeed creati da qualche volenteroso, l'unico modo per usarlo con un motorizzato è far scansionare le frequenze al decoder (dopo aver inserito manualmente tuttii TP mancanti e corretto quelli sbagliati).
...dopodichè, auguri per il riordino delle liste.![]()
Posso apprrofittare?Dolphin2 ha scritto:Il manuale cartaceo allegato (in inglese) è comunque molto scarno
Il vero manuale te lo costruisci smanettandoci sopra![]()
E per ogni evenienza ci siamo qua noi![]()
cacini ha scritto:Posso apprrofittare?
Come si carica il firm ed i setting via USB?
cacini ha scritto:Posso apprrofittare?
Come si carica il firm ed i setting via USB?
Dolphin2 ha scritto:Inserisci la pendrive, Menù, USB, dalla lista cartelle che saranno visualizzate nel riquadro a dx selezioni il file che vuoi caricare, tasto rosso ed è fatta.
Più semplice di così![]()
cacini ha scritto:Per i firm va bene ma per i setting?
cacini ha scritto:Per i firm va bene ma per i setting?
Niente da fare per i setting, non li accetta, mi dice che non è possibile aggiornare il softwerDolphin2 ha scritto:Tal quale, avrai un file con estensione .si