Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davide63 ha scritto:Tuner Vantage HD8000S
Eingangssymbolrate DVB-S: 2-45 MS / s [ QPSK ]
Eingangssymbolrate DVB-S2: 10 - 31 MS / s [ 8PSK ]
Signal Level -35 - -85 dBm
Frequenzbereich 950 MHz bis 2150 MHz
Dove lo hai letto? Comunque è veramente ridicolo che mettano in commercio delle apparecchiature che alla fine dei conti sono difettose anche considerando il fatto che queste dovrebbero essere state sottoposte a dei "severi" test....davide63 ha scritto:E' uscito un nuovo firmware Beta 3 che ha messo a posto (al 90% )la ricerca Blindscan
Il VANTAGE è migliorato con il nuovo firmware - Version 02.24 beta3 - ?davide63 ha scritto:Astra 28 est
Ho notato che sull'interessantissima frequenza 12441 V - 27500 - 2/3 , i canali BBC STREAM vengono memorizzati come radio e non come tv.Penso sia un bug risolvibilissimo con il prossimo firmware.
Adesso va bene la funzione "blind scan"?davide63 ha scritto:Certamente si....oltretutto e' una versione Beta.
Meno male, mi fa piacere che il tuo problema con il VANTAGE sia quasi risolto del tutto.davide63 ha scritto:A mio avviso e' da affinare ulteriormente, ma gia' adesso funziona .![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Scusatemi se mi intrometto però avrei bisogno di alcune informazioni su questo decoder:ha anche il PVR?
è venduto anke in Italia?
Se si dove nella provincia di napoli?
Esiste un sito in italiano che spiega le funzioni del decoder?
Oltre a essere HD riceve i FEED SPORTIVI?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
vincenzo ilardi ha scritto:Qual'è il miglior sistema motorizzato e la migliore parabbola da affiancare al Vantage 8000?
Un saluto cordiale da parte mia per le vostre preziose risposte.