Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Probabilmente voleva dire che se tu blocchi il rid poi passi come moroso...
In effetti la tua situazione è un pò complicata...Poi come fanno a non vedere la disdetta se ti è anche arrivata la ricevuta di ritorno?![]()
con la disdetta programmata per il 15 febbraio, riceverò comunque i diritti di visione per febbraio... giusto?Supernino ha scritto:Dopo il 23 dicembre (controlla nel menu) ti sono arrivati diritti di visione galley+calcio?
rubik ha scritto:Io cmq ho invio e ricevuta della disdetta e quindi non posso passare per moroso !Moroso e' che si abbona e poi all'improvviso decide di non pagare senza motivo.
carcarlo ha scritto:ma hai anche accettato l'offerta telefonica ... che è un contratto
La fattura Gennaio/Febbraio è già arrivata, quindi paghi tutto febbraio anche se vedi sino al 15... poi ti arriverà (forse) il rimborso dei giorni di febbraio che non usufruisci del servizio. La fattura Marzo/Aprile non la dovresti ricevere in quanto il contratto risulta cessatto il 15 febbraio.adp1977 ha scritto:stessa mia paura... disdetta programmata per il 15 febbraio ma ho paura che mi fatturino comunque febbraio e marzo...![]()
a me non è ancora arrivata...Luka69 ha scritto:La fattura Gennaio/Febbraio è già arrivata
marcel87 ha scritto:A mè hanno addebitato lo stesso gli sconti fruiti e il costo operatore anche se ho ben specificato che disdivo per via delle modifiche contrattuali, chiamando il callcenter mi dicono che per queste problematiche và comunicato tutto a mezzo raccomandata, io mi rivolgo al corecom e vediamo.. che dite?
a me hanno detto che la mia disdetta programmata per il 15 febbraio risulta come "disdetta speciale" quindi senza costi... speriamo bene... inizio ad essere pessimistamarcel87 ha scritto:A mè hanno addebitato lo stesso gli sconti fruiti e il costo operatore anche se ho ben specificato che disdivo per via delle modifiche contrattuali, chiamando il callcenter mi dicono che per queste problematiche và comunicato tutto a mezzo raccomandata, io mi rivolgo al corecom e vediamo.. che dite?
ti è comparsa la dicitura "Gallery Light" nei diritti di visione?guardian72 ha scritto:Avevo fatto disdetta telefonica per i due canali in più che non ho accettato di vedere dal 1 febbraio, ma li vedo ancora.
Come mi devo comportare, non è che dalla prossima fattura mi ritrovo i due euro in più al mese?
Si nei diritti di visione premium gallery light+ calcio dal 20/01/2010Supernino ha scritto:ti è comparsa la dicitura "Gallery Light" nei diritti di visione?
xche se non mi sbaglio sono gratuiti fino al 10 febbguardian72 ha scritto:Si nei diritti di visione premium gallery light+ calcio dal 20/01/2010
che significa?
E perchè continuo a vedere emotion e energy?