Variazione Contratto Easy Pay dal 20/11/09

Probabilmente voleva dire che se tu blocchi il rid poi passi come moroso...

In effetti la tua situazione è un pò complicata...Poi come fanno a non vedere la disdetta se ti è anche arrivata la ricevuta di ritorno?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Probabilmente voleva dire che se tu blocchi il rid poi passi come moroso...

In effetti la tua situazione è un pò complicata...Poi come fanno a non vedere la disdetta se ti è anche arrivata la ricevuta di ritorno?:eusa_think:

Io cmq ho invio e ricevuta della disdetta e quindi non posso passare per moroso !Moroso e' che si abbona e poi all'improvviso decide di non pagare senza motivo.

Supernino ha scritto:
Dopo il 23 dicembre (controlla nel menu) ti sono arrivati diritti di visione galley+calcio?
con la disdetta programmata per il 15 febbraio, riceverò comunque i diritti di visione per febbraio... giusto?

tnx :D

rubik ha scritto:
Io cmq ho invio e ricevuta della disdetta e quindi non posso passare per moroso !Moroso e' che si abbona e poi all'improvviso decide di non pagare senza motivo.

ma hai anche accettato l'offerta telefonica ... che è un contratto

carcarlo ha scritto:
ma hai anche accettato l'offerta telefonica ... che è un contratto

Ma ci fai o ci sei ?

Nel frattempo ho ricevuto l'impulso di attivazione mensile di galley+calcio !!!!!incredibile!!!!!

Ultima modifica:
Salve a tutti, vi espongo il mio caso per avere un vostro consiglio.

La mia situazione è questa: due abbonamenti con Easy Pay; per entrambi ho dato disdetta nei tempi e nei modi previsti (fax+raccomandata AR, entrambi ricevuti); uno dei due abbonamenti è stato chiuso dopo 30 gg. (il 18/1), l'altro continua a funzionare...

Ora il problema è che mi è arrivata la fattura del primo abbonamento e, come immaginavo, il periodo per cui dovrei pagare va dal 1/1 al 28/2.
Ho la tentazione di bloccare il RID bancario: non trovo giusto pagare per un periodo superiore a quello che ho usufruito e trovo ancora meno giusto pagare l'intera cifra per aspettare poi un (eventuale) rimborso! Consigli in tal senso?

Inoltre, mi preoccupa il secondo abbonamento, che non è stato ancora chiuso...

hello.gif

stessa mia paura... disdetta programmata per il 15 febbraio ma ho paura che mi fatturino comunque febbraio e marzo... :eusa_wall:

adp1977 ha scritto:
stessa mia paura... disdetta programmata per il 15 febbraio ma ho paura che mi fatturino comunque febbraio e marzo... :eusa_wall:
La fattura Gennaio/Febbraio è già arrivata, quindi paghi tutto febbraio anche se vedi sino al 15... poi ti arriverà (forse) il rimborso dei giorni di febbraio che non usufruisci del servizio. La fattura Marzo/Aprile non la dovresti ricevere in quanto il contratto risulta cessatto il 15 febbraio.

A mè hanno addebitato lo stesso gli sconti fruiti e il costo operatore anche se ho ben specificato che disdivo per via delle modifiche contrattuali, chiamando il callcenter mi dicono che per queste problematiche và comunicato tutto a mezzo raccomandata, io mi rivolgo al corecom e vediamo.. che dite?

marcel87 ha scritto:
A mè hanno addebitato lo stesso gli sconti fruiti e il costo operatore anche se ho ben specificato che disdivo per via delle modifiche contrattuali, chiamando il callcenter mi dicono che per queste problematiche và comunicato tutto a mezzo raccomandata, io mi rivolgo al corecom e vediamo.. che dite?

Non ho piu' parole ormai per definire questi personaggi di Mediaset Premium,e' una vera vergogna,e' specificato chiaramente da loro che chi non accetta le nuove condizioni puo' recedere senza penali e in barba a tutto questo hanno il coraggio di fatturare il costo operatore ?
Che schifo !

* Ci dici il dettaglio dei costi che ti hanno richiesto ?

denunciateli alle autorità competenti e ,dopo aver fatto la raccomandata,bloccate subito ogni tipo di pagamento verso mediaset premium finche un giudice si sarà pronunciato.

marcel87 ha scritto:
a me hanno detto che la mia disdetta programmata per il 15 febbraio risulta come "disdetta speciale" quindi senza costi... speriamo bene... inizio ad essere pessimista :icon_rolleyes:

x marcel87

ci dici anche da quando è attivo il tuo recesso e quale periodo ti hanno fatturato?

Ho inviato disdetta non appena ricevuta fattura a fine novembre, raccomandata ricevuta il 28 novembre, abbonamento disattivato il 28 dicembre, fatturato gennaio - febbraio il costo di recesso..
Spese di 8,34 per "Costi operatore" 29.82 "Sconti fruiti"

Io ho mandato la raccomandata il 15 Gennaio e risulta ricevuta il 19 (dal sito Poste Italiane) ma non ho avuto ancora chiamate da MP.

Pensavo di bloccare il RID il 19 febbraio (ovvero dopo 31 giorni dalla ricezione della raccomandata) se non si fanno sentire...

Avevo fatto disdetta telefonica per i due canali in più che non ho accettato di vedere dal 1 febbraio, ma li vedo ancora.
Come mi devo comportare, non è che dalla prossima fattura mi ritrovo i due euro in più al mese?

guardian72 ha scritto:
Avevo fatto disdetta telefonica per i due canali in più che non ho accettato di vedere dal 1 febbraio, ma li vedo ancora.
Come mi devo comportare, non è che dalla prossima fattura mi ritrovo i due euro in più al mese?
ti è comparsa la dicitura "Gallery Light" nei diritti di visione?

Supernino ha scritto:
ti è comparsa la dicitura "Gallery Light" nei diritti di visione?
Si nei diritti di visione premium gallery light+ calcio dal 20/01/2010
che significa?
E perchè continuo a vedere emotion e energy?

guardian72 ha scritto:
Si nei diritti di visione premium gallery light+ calcio dal 20/01/2010
che significa?
E perchè continuo a vedere emotion e energy?
xche se non mi sbaglio sono gratuiti fino al 10 febb

Indietro
Alto Basso