Variazione Contratto Easy Pay dal 20/11/09

Supernino ha scritto:
avviseranno tutti per iscritto ;)

si ma che usassero pero' una raccomandata...
perchè non si puo' sperare che la posta mi arrivi altrimenti lo prendo a quel servizio...
anche perchè sta scritto che si hanno 30 giorni dal ricevimento della lettera... io l'ho ricevuta dopo oltre 20 giorni dall'avvio... e mi rimangono poco piu di 3-4 giorni da quando l'hanno inviata...
anche perchè senza una raccomandata come fanno a verificare io quando l'ho ricevuta realmente da cui poi ho 30 giorni per il recesso?!?!?

bah...

fabio656 ha scritto:
forse non avete capito:
La modifica del tuo contratto va in vigore 30 giorni DOPO CHE SEI STATO AVVISATO.
quindi hai comunque SEMPRE 30 giorni davanti a te per decidere, a prescindere dalla data in cui vieni avvisato ;)

come fai a dimostrare il giorno esatto che l'hai ricevuta se è una semplice lettera senza raccomandata!?!?
raaga' riflettete prima di dire certe cose..

mithrandir77 ha scritto:
Sky costerà 4 volte ma è 100 volte più seria...

non esageriamo...
fidati.. evito di descrivere tutti i casini degli abbonati sky...
diciamo su *****:

mediaset schifo ****
sky schifo ***

GHEDINO ha scritto:
come fai a dimostrare il giorno esatto che l'hai ricevuta se è una semplice lettera senza raccomandata!?!?
raaga' riflettete prima di dire certe cose..
si considera il tempo medio che ci mette la lettera ad arrivare. In questo caso, per convenzione, si da a tutti tempo fino al 31 gennaio, sia per disdire che per rifiutare i nuovi canali.

In ogni caso, quando si dice dalla ricezione non è mai dall'invio della lettera...

adp1977 ha scritto:
ho mandato oggi la raccomandata di disdetta in seguito alla variazione delle condizioni contrattuali e l'ho già anticipata via fax a mediaset...

Puoi darmi per favore indirizzo mail e numero di fax?
Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte...

io ho fatto la raccomandata per il recesso immediato così come previsto dall'art. 19 il 12 gennaio e, secondo il sito delle Poste, l'hanno ricevuta il 13.
in teoria entro il 12 febbraio dovrebbero dar corso alla mia richiesta... mi saranno addebitati dei costi (es. 8 euro circa di penale) e dovrò restituire qualche sconto? grazie a tutti

Barakka ha scritto:
Puoi darmi per favore indirizzo mail e numero di fax?
Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte...
la mail non ce l'ho... il fax puoi mandarlo al n. 0291971398. in bocca al lupo :D

adp1977 ha scritto:
mi saranno addebitati dei costi (es. 8 euro circa di penale) e dovrò restituire qualche sconto?
No, se hai specificato che chiedevi la cessazione del contratto perché non accettavi la modifica delle condizioni contrattuali.

ho scritto... "dopo aver ricevuto una vostra comunicazione datata 23 dicembre 2009 nella quale comunicavate la variazione di alcune condizioni contrattuali, chiedo di recedere dal contratto in oggetto con effetto immediato ai sensi dell'art. 19 delle condizioni generali... ecc...".
in effetti non ho indicato esplicitamente che non accetto le nuove condizioni ma credo e spero che possa comunque andar bene...

voi cosa ne pensate?

VIANELLO_85 ha scritto:
Così messo si capisce bene, non farei tanti giri di parole altrimenti chi le legge potrebbe non capire bene :)
quindi posso stare tranquillo?!?!?!? :eusa_shifty:

A me non è arrivata ne la lettera per le variazioni contrattuali ne quella per i due canali in più.
Come devo comportarmi ho gallery+ calcio da luglio 2008 e non vorrei ne i due canali in più e ne accettare le variazioni contrattuali

Supernino ha scritto:
certo ;)

anche se comunque il non aver ricevuto comunicazioni è un'anomalia...
Domani chiamo a mediaset premium per info,
sperando di trovare un operatore capace

il giorno 21 dicembre avevo scritto in questo post riguardo il mio recesso inviato per variazione delle condiz. contrattuali:
Attenzione,c'e' una novita riguardo alla mia disdetta...

Avevo gallery+calcio,mi hanno telefonato oggi offrendomi vari sconti che non ho accettato,dicendo che mi interessava solo il calcio e assolutamente no gallery, alla fine sono riuscito ad ottenere il passaggio a solo calcio,pagando i primi 2 mesi 7 euro e poi x sempre euro 14/mese,ho accettato anche perche' i canali gallery per me sono davvero poca cosa e comunque il calcio a 14 euro ritengo sia un vero affare,saluti.

Ah,dimenticavo,mi hanno fatto fare registrazione telefonica,quindi a quanto pare adesso MP fa' retention.

Bene,a distanza di quasi 1 mese,vedo ancora gallery+calcio nonostante offerta e registrazione telefonica..........

Indietro
Alto Basso