mithrandir77
Digital-Forum Junior
nicola84 ha scritto:assolutamente no.
ok, Gracias di nuovo ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:assolutamente no.
Supernino ha scritto:avviseranno tutti per iscritto![]()
fabio656 ha scritto:forse non avete capito:
La modifica del tuo contratto va in vigore 30 giorni DOPO CHE SEI STATO AVVISATO.
quindi hai comunque SEMPRE 30 giorni davanti a te per decidere, a prescindere dalla data in cui vieni avvisato![]()
mithrandir77 ha scritto:Sky costerà 4 volte ma è 100 volte più seria...
si considera il tempo medio che ci mette la lettera ad arrivare. In questo caso, per convenzione, si da a tutti tempo fino al 31 gennaio, sia per disdire che per rifiutare i nuovi canali.GHEDINO ha scritto:come fai a dimostrare il giorno esatto che l'hai ricevuta se è una semplice lettera senza raccomandata!?!?
raaga' riflettete prima di dire certe cose..
adp1977 ha scritto:ho mandato oggi la raccomandata di disdetta in seguito alla variazione delle condizioni contrattuali e l'ho già anticipata via fax a mediaset...
la mail non ce l'ho... il fax puoi mandarlo al n. 0291971398. in bocca al lupoBarakka ha scritto:Puoi darmi per favore indirizzo mail e numero di fax?
Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte...
No, se hai specificato che chiedevi la cessazione del contratto perché non accettavi la modifica delle condizioni contrattuali.adp1977 ha scritto:mi saranno addebitati dei costi (es. 8 euro circa di penale) e dovrò restituire qualche sconto?
quindi posso stare tranquillo?!?!?!?VIANELLO_85 ha scritto:Così messo si capisce bene, non farei tanti giri di parole altrimenti chi le legge potrebbe non capire bene![]()
Anche se non ho ricevuto nessuna comunicazione?Supernino ha scritto:puoi disdire come fano gli altri![]()
Domani chiamo a mediaset premium per info,Supernino ha scritto:certo
anche se comunque il non aver ricevuto comunicazioni è un'anomalia...
Attenzione,c'e' una novita riguardo alla mia disdetta...
Avevo gallery+calcio,mi hanno telefonato oggi offrendomi vari sconti che non ho accettato,dicendo che mi interessava solo il calcio e assolutamente no gallery, alla fine sono riuscito ad ottenere il passaggio a solo calcio,pagando i primi 2 mesi 7 euro e poi x sempre euro 14/mese,ho accettato anche perche' i canali gallery per me sono davvero poca cosa e comunque il calcio a 14 euro ritengo sia un vero affare,saluti.
Ah,dimenticavo,mi hanno fatto fare registrazione telefonica,quindi a quanto pare adesso MP fa' retention.