uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master

comunque c'è un thread che parla proprio di disdetta dei due canali e della loro visione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sapevo fino al 01 febbraio, comunque aspetto il 10 e vediamo che succedefabio656 ha scritto:xche se non mi sbaglio sono gratuiti fino al 10 febb
Ok grazie l'ho trovatouno_a_caso ha scritto:si parlava di canali gratis fino al 31 gennaio ma nessuno che li abbia disdetti può dirci che glieli hanno tolto? è un problema di pochi o proprio di tutti?
comunque c'è un thread che parla proprio di disdetta dei due canali e della loro visione...
mi auto quoto solo x dire che dopo la telefonata di cui vi ho parlato sopra, ho mandato anche un fax a Mediaset confermando la mia volontà di recedere e specificando che mi devono fatturare solo il periodo dal 1 al 15 febbraio e non tutto il bimestre febbraio/marzo.adp1977 ha scritto:mi ha appena chiamato Mediaset per cercare di farmi cambiare idea sulla disdetta... non ci sono riusciti e quindi mi ha confermato che la mia disdetta avverrà il 15 febbraio. staremo a vedere anche quale periodo mi fattureranno...
ho chiamato il call center e mi hanno detto che a loro risulta già emessa la fattura per il bimestre febbraio/marzo e che la stessa è stata emessa per l'intero importo del bimestre (39,80) e scadrà il 25 febbraio (dieci giorni dopo la disdetta).adp1977 ha scritto:mi auto quoto solo x dire che dopo la telefonata di cui vi ho parlato sopra, ho mandato anche un fax a Mediaset confermando la mia volontà di recedere e specificando che mi devono fatturare solo il periodo dal 1 al 15 febbraio e non tutto il bimestre febbraio/marzo.
gli ho detto anche che se non sarà così, bloccherò immediatamente il RID bancario.
vi farò sapere...![]()
è quello che pensavo di fare ma non vorrei passare x moroso e poi dover pagare anche gli interessi di morafabcat ha scritto:blocca tutto altrimenti i soldi non li vedrai piu,fidati.
supernino... help me please!?!?!?!?adp1977 ha scritto:chiedo aiuto agli esperti del forum![]()
disdetta programmata per oggi 15 febbraio ma continuo a vedere alcuni canali tipo premium calcio, cinema, ecc mentre risultano già criptati altri canali come ad esempio premium extra 1 e 2, playhouse disney... è normale questa cosa?
grazie![]()
adp1977 ha scritto:non avevi fatture già emesse da pagare? se sì, avendo tolto il rid bancario, rischi di passare per cliente moroso con tutte le complicazioni del caso...
ciao Rubik, hai qualche aggiornamento sulla tua situazione?rubik ha scritto:Hanno ricevuto la mia disdetta il 9 dicembre,ho pagato la fattura circa a Natale che comprende il periodo fino al 31 Gennaio,ho pagato quindi anche piu' del tempo necessario.
Come gia' detto sono 2 mesi e mezzo che hanno ricevuto la mia raccomandata dove avevo disdetto con recesso immediato per variazione condizioni contrattuali,la scorsa settimana non avevo segnale e pensavo che me lo avevano tolto ma era un problema del mio decoder,in pratica attualmente vedo ancora tutto il pacchetto gallery+calcio,dal sito Mediaset il mio abbonamento risulta disattivato (ma forse solo perche' nel frattempo ho provveduto a bloccare il RID e hanno ricevuto dalla banca la revoca) e ho fatto benissimo a bloccarlo perche' proprio oggi ho ricevuto la fattura via mail dove mi addebitano 48 euro per gallery + calcio per i mesi di febbraio e marzoadp1977 ha scritto:ciao Rubik, hai qualche aggiornamento sulla tua situazione?
adp1977 ha scritto:Non posso continuare a sprecare tempo e soldi in fax e telefonate!![]()